Vai al contenuto

The Evil Within 2 [Il Male Ufficiale][PS4] Disponibile!The only way out is in.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1748 risposte

Sondaggio: The Evil Within 2 [Il Male Ufficiale][PS4] Disponibile! (47 utenti che hanno votato)

Che voto dai a The Evil Within 2?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (3 voti [6.38%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.38%

  2. voto 9 - quasi perfetto (5 voti [10.64%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.64%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (25 voti [53.19%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 53.19%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (6 voti [12.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.77%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [8.51%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.51%

  6. voto 5 - dovevano fare di piů (3 voti [6.38%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.38%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (1 voti [2.13%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.13%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68254
Quindi questa volta l'orrore è nella testa della figlia...bisognerà capire perché pure lei ha nella testa sto delirio, sarà colpa degli esperimenti subiti probabilmente.

#32
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

Diciamo che era un buon gioco, ma niente di eccezionale.

Al D1 ci vado solo se riesco a prenderlo ad un buon prezzo, altrimenti sarà ceramente un recupero.

 

Ecco, diciamo che tra tutto il ben di Dio annunciato, questo (per me) finisce tranquillamente in wishlist, da recuperare a un calo di prezzo quando sarà, sempre che fino ad allora mi mostrino materiale convincente. 



#33
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

 

Ecco, diciamo che tra tutto il ben di Dio annunciato, questo (per me) finisce tranquillamente in wishlist, da recuperare a un calo di prezzo quando sarà, sempre che fino ad allora mi mostrino materiale convincente. 

Invece per me ad Ottobre ci sarebbe giusto The Evil Within 2.

AC, Wolf 2 e altri giochi annunciati in queste conferenze non mi interessano.



#34
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25412

che bello!

 

Ottobre! :)



#35
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26944
Day one sicuro,a meno che sony non smolli qualche esclusiva ad ottobre so dove buttare i miei soldi,molto contento di quest'annuncio

#36
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8085

mio!



#37
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Artisticamente è magnifico! Io ancora devo recuperare il primo + dlc quindi penso che me li giocherò uno dietro l'altro.

#38
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
Tanta roba! Il migliore annuncio Bethesda per me, può venire fuori un giocone, poi l'uscita e vicina e non voglio spoilerarmi troppo. Felicissimo :)

#39
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Quindi questa volta l'orrore è nella testa della figlia...bisognerà capire perché pure lei ha nella testa sto delirio, sarà colpa degli esperimenti subiti probabilmente.

Mostro fotografo -> bambina complessata -> incendio per coprire le tracce = La bambina ha subito violenze da un pedofilo

#40
P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3032

Mio sicuro.

La grafica pare effettivamente all'altezza, bellissimo anche il tema del trailer con il personaggio che scompare sotto quel liquido.



#41
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Mio sicuro.

La grafica pare effettivamente all'altezza, bellissimo anche il tema del trailer con il personaggio che scompare sotto quel liquido.

 

Il liquido bianco scopiazza un po' il tema di Westworld... ma non voglia fare troppo il precisino. :shifty:



#42
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25412

a me le scene di gameplay sono piaciute moltissimo, molto più della CG!

 

finalmente un po di dinamicità e un comparto tecnico degno di questi hardware.

 

le atmosfere già ottime del primo ne guadagnano parecchio.



#43
MattewMatt

MattewMatt
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 100

Felicissimo di quest'annuncio, il trailer è bellissimo :D



#44
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

a me le scene di gameplay sono piaciute moltissimo, molto più della CG!

 

finalmente un po di dinamicità e un comparto tecnico degno di questi hardware.

 

le atmosfere già ottime del primo ne guadagnano parecchio.

Di solito non mi metto a giudicare un gioco dalla grafica, però anche io mi aspetto un buon passo in avanti da questo secondo capitolo, perché il primo, da quello che ricordo, non era granché.



#45
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25412

Di solito non mi metto a giudicare un gioco dalla grafica, però anche io mi aspetto un buon passo in avanti da questo secondo capitolo, perché il primo, da quello che ricordo, non era granché.

no nemmeno io, ma togliere la legnosità ( in tutto ) del primo non può fare che bene all'esperienza.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo