Vai al contenuto

The Evil Within 2 [Il Male Ufficiale][PS4] Disponibile!The only way out is in.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1748 risposte

Sondaggio: The Evil Within 2 [Il Male Ufficiale][PS4] Disponibile! (47 utenti che hanno votato)

Che voto dai a The Evil Within 2?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (3 voti [6.38%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.38%

  2. voto 9 - quasi perfetto (5 voti [10.64%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.64%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (25 voti [53.19%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 53.19%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (6 voti [12.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.77%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [8.51%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.51%

  6. voto 5 - dovevano fare di piů (3 voti [6.38%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.38%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (1 voti [2.13%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.13%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4088

Che dire? L'unico vero survival horror da un paio di generazioni. Raramente compro al D1 ma per questo faccio volentieri un'eccezione.



#17
Lyrule

Lyrule
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1687

qualche scena di gameplay! 

 



#18
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Dovrebbe essere la cover

 

image_the_evil_within_2-35708-3886_0003.



#19
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Non vedo l'ora di vedere un video-gameplay!

 

tzvxTdA.gif



#20
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14011

bellobellobello

la cover è fighissima

 

interessante come le macchine fotografiche sembrano essere un punto importante della storia

 

in 3 minuti poi mi hanno ispirato un paio di potenziali cosplay XD


Modificata da pAK, 12 June 2017 - 08:18 AM.


#21
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

bellobellobello

la cover è fighissima

 

interessante come le macchine fotografiche sembrano essere un punto importante della storia

 

in 3 minuti poi mi hanno ispirato un paio di potenziali cosplay XD

Immaginavo XD



#22
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Ragazzi, lo scrivo anche qua, quando aprite nuovi topic ufficiali venite a segnalarli nella Lista dei Topic Ufficiali, se no impazzisco a metterli in lista e rischio di perderne di vista qualcuno, soprattutto in questi giorni che annunciano giochi a raffica.



#23
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14011

Immaginavo XD

:gad2:

 

il 13 vado a comprarlo col cosplay del Custode   XD


Modificata da pAK, 12 June 2017 - 08:31 AM.


#24
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299
Quant'è bello ilil mostro con la faccia da macchina fotografica??

Comunque ho ottime aspettative, il primo aveva solo 3 difetti e pare che 2 siano risoltu

-la trama del primo non coinvolgeva,mentre qui il gameplay varierà costantemente soggetto ad una trama coinvogente
- il lato tecnico non altissimo, e qui pare assai migliorato ( grazie prima era cross gen)
- il gameplay non inventava niente, e questo temo.sia rimsato uguale

#25
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Speriamo che la storia, stavolta, sia davvero fatta bene. Non è che mi fidi troppo dopo il precedente. E anche il gameplay, per quanto omaggio al survival vecchio stampo, necessitava una massiccia svecchiata.



#26
Lyrule

Lyrule
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1687

bellissimo, all inizio non l avevo riconosciuto sebastian

 

finalmente la grafica sarà bella pompata

 

ma il tizio alla fine..sembra joseph :D



#27
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Speriamo che la storia, stavolta, sia davvero fatta bene. Non è che mi fidi troppo dopo il precedente. E anche il gameplay, per quanto omaggio al survival vecchio stampo, necessitava una massiccia svecchiata.


Credo che la storia sarà svvecchiata, il gameplay meno. Però forse essendo che varierà e diventerà unico in base alla sezione e porzione di storia, forse svecchiano pure quello

#28
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Ragazzi, lo scrivo anche qua, quando aprite nuovi topic ufficiali venite a segnalarli nella Lista dei Topic Ufficiali, se no impazzisco a metterli in lista e rischio di perderne di vista qualcuno, soprattutto in questi giorni che annunciano giochi a raffica.

Si mi son dimenticato di farlo, la prossima volta provvederò a segnalarli al più presto ;)



#29
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Credo che la storia sarà svvecchiata, il gameplay meno. Però forse essendo che varierà e diventerà unico in base alla sezione e porzione di storia, forse svecchiano pure quello

 

Vedremo. Stavolta ci vado coi piedi di piombo. Per quanto il precedente non mi sia dispiaciuto, nemmeno mi ha fatto gridare al capolavoro, anzi, un sacco di cose mi lasciarono molto insoddisfatto. 



#30
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

 

Vedremo. Stavolta ci vado coi piedi di piombo. Per quanto il precedente non mi sia dispiaciuto, nemmeno mi ha fatto gridare al capolavoro, anzi, un sacco di cose mi lasciarono molto insoddisfatto. 

Diciamo che era un buon gioco, ma niente di eccezionale.

Al D1 ci vado solo se riesco a prenderlo ad un buon prezzo, altrimenti sarà ceramente un recupero.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo