Vai al contenuto

[Connessioni]Upgrade gratuito 200MB fibra TIM


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

Chiedo in anticipo scusa ai mod perchè non so bene dove postare, nel caso sposteranno loro in luogo idoneo ;)

Comunque, sperando di fare cosa gradita a chi magari non lo sapesse, segnalo che per chi è cliente TIM con Fibra 100 è disponibile gratuitamente l'upgrade a 200MB, io l'ho appena fatto.

 

L'unica spesa  da sostenere è quella per rispedire il vecchio modem, visto che ne viene spedito gratis uno nuovo.

 

Ciauuz



#2
Nasone1974

Nasone1974
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 521

Chiedo in anticipo scusa ai mod perchè non so bene dove postare, nel caso sposteranno loro in luogo idoneo ;)
Comunque, sperando di fare cosa gradita a chi magari non lo sapesse, segnalo che per chi è cliente TIM con Fibra 100 è disponibile gratuitamente l'upgrade a 200MB, io l'ho appena fatto.
 
L'unica spesa  da sostenere è quella per rispedire il vecchio modem, visto che ne viene spedito gratis uno nuovo.
 
Ciauuz

Io ho addirittura l'opzione gratuita da 100 mb fino a 300 mb

Inviato dal mio E5603 utilizzando Tapatalk

#3
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
E per chi ha ancora la vecchia 20 mega ?!

*Comunque no non c'entra niente in sezione ps4 :-P, queste cose vanno bene segnalate o in tema libero o in zona tecnica, oppure in techeye.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo