Vai al contenuto

Sondaggio: Cosa ti aspetti dalla conferenza EA Play E3 2017?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
giampiero73

giampiero73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1451

Mi aspetto la solita EA che passerà molto tempo a presentare le "incredibili novità" introdotte nelle versioni 2018 di tutti gli sportivi facendo si che quest'anno non sia semplicemente un aggiornamento dell'anno precedente ma praticamente ogni sportivo targato '18 sarà un gioco nuovo, incredibile, mai visto prima e bla, bla, bla......... XD

Idem come sopra per gli sparatutto e le loro espansioni..... XD

Per quel che riguarda BioWare invece, che sia DA o una nuova IP credo che, con Mass Effect appena uscito, saremmo ancora alle primissime fasi di sviluppo quindi, come qualcuno già diceva, al massimo sarà un piccolo trailer in CG.

Invece sono molto curioso di vedere cosa stanno combinando i Visceral con il loro Star Wars. Ormai è tempo che se ne parla e dovrebbero avere qualcosa di concreto da mostrare. Certo che un bel gioco in terza persona, tra l'action ed il survival,  ambientato appunto nell'universo di SW con una storia ben scritta mi intrigherebbe parecchio! :dribble:



#17
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Mi aspetto il miglior gioco di calcio sul mercato come ogni anno.

HYPE estremo per FIFA 18
Curiosità per un nuovo Dragon Age
Curiosità per la nuova IP

#18
Guest_KyoSiegfried86eYe

Guest_KyoSiegfried86eYe
  • Gruppo: Ospiti
Sono anni che le conferenze della era sono un piattume allucinante. Quindi il massimo che mi aspetto é qualche annuncio e se siamo fortunati un mezzo trailer inutile che non mostra niente di questi annunci. E ovviamente la maggior parte del tempo a fare chiacchiere inutili pubblicitarie di quanto sono belli e bravi

#19
Meiz

Meiz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 93
Aldilà delle aspettative videoludiche, mi aspetto perlomeno una conference più coinvolgente e martellante sul fronte del ritmo rispetto allo scorso anno.
Sul fronte titoli hype per il Nfs e molta curiosità per la novità di Bioware.

#20
Marco Zaino

Marco Zaino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 477
sinceramente vorrei un unravel 2 e qualke nuova ip da EA

#21
Luca Bianconi

Luca Bianconi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 65
E' tanto tempo che Bioware manda messaggi su di di una nuova ip rivoluzionaria, speriamo di vederla, infine c'è il nuovo dragon age che è certo che esiste ed è in lavorazione, non è però detto che lo annuncino questa sera anche se io ci conto.

#22
Fabio Grimaldi

Fabio Grimaldi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
se presentassero skate 4 sarei contento per i prossimi 5 anni!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo