Vai al contenuto

La conferenza E3 di Microsoft durerà quasi certamente più di 90 minuti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Ooooook quindi lunedì ferie!!!

#17
En3rgy79

En3rgy79
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4066
Bastano 30 minuti per far esplodere tutto

#18
halodelta67

halodelta67
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 189

azz hai ragione, mi ero dimenticato della VR e già stavo ben sperando in 90 e + minuti di giochi ... la speranza è l'ultima a morire.

Se presentano per bene la vr dovresti fare i salti di gioia invece....
Se il tuo approccio è questo siamo messi bene

#19
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737

Perché purtroppo M$ mi ha parecchio deluso in questa generazione, dal dietrofront massivo pre-release XB1, passando per l'abbandono del Kiect finendo sulla cancellazione di Scalebound. A me non interessano i fronzoli, gli accessori, le applicazioni, la tv, ecc ecc, mi interessano i giochi, punto. Io una console la compro per giocare, pertanto per me i giochi sono il minimo sindacale. La VR non è un fine, è solo un mezzo. Se mi fai uscire la VR e poi viene supportata e/o abbandonata come il Kinect tanto peggio: hai speso risorse inutilmente quando avresti potuto impiegarle in maniera a me più confacente, fermo restando personalmente non ho interesse (ancora) nei giochi VR, ma questi sono gusti personali. A prescindere cmq fare i salti di gioia per "l'annuncio della VR", imho non ha senso perché come dicevo è solo un mezzo, non un fine e ne vedremo gli effettivi sviluppi solo nel medio/lungo periodo.
 
Detto ciò ovviamente spero sempre di essere smentito dai fatti ( e non da persone che mi scrivono, "sicuramente sarà così", "se fanno la VR sicuramente la supporteranno ) e di vedere cose che mi faranno cascare la mascella.

Guarda che hanno gia ufficialmente dichiarato che la Vr per Scorpio non ci sará all ' E3.

https://www.polygon....5630/xbox-vr-e3

Modificata da guskilll, 09 June 2017 - 09:59 AM.


#20
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737

ottima notizia ! grazie mille !

si era gia parlato di questo nel forum di EE alcuni giorni fa , per ora Microsoft punta nel 2017 con la VR solo per il.Pc, se ne parla nel 2018 per Scorpio.

#21
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Ma quindi la conferenza Microsoft sarà trasmessa da noi domenica alle 23:00 o lunedì alle 23:00?

#22
halodelta67

halodelta67
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 189
Sul kinect hai perfettamente ragione è indifendibile.
Anche la one ha avuto vita travagliata ma è innegabile che in questi ultimi due..facciamo anche ultimo anno microsoft ha fatto un grande sforzo. la one è uscita un anno troppo presto punto! La vera one sarebbe dovuta essere la S.
Detto questo, è l'aria di negatività che pervade qualsiasi annuncio microsoft che mi fa leggere questo forum senza entusiasmo, la mia critica non era personale a te, era in generale e non solo all'ambito dei giochi ormai il lamentarsi ha infiltrato tutti gli aspetti della società.
Mi ricordo che al lancio dei vari saturn,dreamcast,xbox e play2 cera euforia e ottimismo la vr dovrebbe galvanizzare tutti invece leggo quasi dei post "scazzati" ma la colpa sarà mia che vedo sempre il bichiere mezzo pieno.....

#23
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

eh, ma sono tempi diversi, a quel tempo dare una spolverata all'hw significava veramente un salto di qualità tangibile e parecchio notevole. Ora che siamo arrivati al massimo ottenibile è difficile stupire la gente in egual misura.

come non quotarti



#24
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Domenica 

 

grazie



#25
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58135

Sul kinect hai perfettamente ragione è indifendibile.
Anche la one ha avuto vita travagliata ma è innegabile che in questi ultimi due..facciamo anche ultimo anno microsoft ha fatto un grande sforzo. la one è uscita un anno troppo presto punto! La vera one sarebbe dovuta essere la S.
Detto questo, è l'aria di negatività che pervade qualsiasi annuncio microsoft che mi fa leggere questo forum senza entusiasmo, la mia critica non era personale a te, era in generale e non solo all'ambito dei giochi ormai il lamentarsi ha infiltrato tutti gli aspetti della società.
Mi ricordo che al lancio dei vari saturn,dreamcast,xbox e play2 cera euforia e ottimismo la vr dovrebbe galvanizzare tutti invece leggo quasi dei post "scazzati" ma la colpa sarà mia che vedo sempre il bichiere mezzo pieno.....

Purtroppo la VR è vista come un nemico. A capire il perché poi...

#26
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Stanno trollando troppo quelli di Rare.

 

C'è Banjo secondo me



#27
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58135

come tutte le tecnologie, quando sono agli albori sono

  • Elitarie: ce l'hanno veramente in 4 gatti, su Steam mi pare meno del 2% )
  • Costose: 400€ di visore quello più schifoso, che per un device è tantissimo
  • Scomode: giocare in VR non ci giochi proprio subito, tra cavi,cavetti e mazzi vari.
  • Molto spesso, pericolose per la salute: qui basta solo dire Motion Sickness
Va affinata ...
Non solo questo. C'è un sentimento serpeggiante di odio, come se dovesse trasformare improvvisamente per tutti il gaming.
Ma insomma, la storia non ha insegnato niente?
Nulla può sostituire una cosa quando l'approccio è totalmente differente. Un po' come credere che i motion controller potevano sostituire il gaming in toto.
Il VR è un'esperienza immersiva senza paragoni. Ad oggi con limiti, ma va supportata.

/OT

/It

Ma è vero che ufficialmente sono 7 minuti?
Il momento più triste sarà la chiusura, soprattutto se non sarà un e3 frizzante

#28
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Nintendo tornata forte? Ma dove?
Mi piacerebbe argomentarti il mio pensiero ma sono OT, peccato,

 

sei OT e lo stai facendo troppo spesso ultimamente contro Nintendo. tanto che sei stato segnalato più volte negli ultimi giorni.

consideralo come un richiamo soft...



#29
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451

Sul kinect hai perfettamente ragione è indifendibile.
Anche la one ha avuto vita travagliata ma è innegabile che in questi ultimi due..facciamo anche ultimo anno microsoft ha fatto un grande sforzo. la one è uscita un anno troppo presto punto! La vera one sarebbe dovuta essere la S.
Detto questo, è l'aria di negatività che pervade qualsiasi annuncio microsoft che mi fa leggere questo forum senza entusiasmo, la mia critica non era personale a te, era in generale e non solo all'ambito dei giochi ormai il lamentarsi ha infiltrato tutti gli aspetti della società.
Mi ricordo che al lancio dei vari saturn,dreamcast,xbox e play2 cera euforia e ottimismo la vr dovrebbe galvanizzare tutti invece leggo quasi dei post "scazzati" ma la colpa sarà mia che vedo sempre il bichiere mezzo pieno.....



Lasciamo perdere,Microsoft ha sbagliato tutto con la One fin dall'inizio,il terreno conquistato con 360 si è dissolto come niente,ed adesso è dura riacquistare fiducia,sono rimasto solo,tutti i miei amici sono passati alla controparte con molte più soddisfazioni ,dove sono le esclusive? I multipiatta sono peggiori.....speriamo che conScorpio facciano dei buon annunci,altrimenti,almeno qui in Italia,ciaoooo

#30
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451

Nintendo tornata forte? Ma dove?
Mi piacerebbe argomentarti il mio pensiero ma sono OT, peccato,


Per me Nintendo ha riacquistato il top,console diversa ,niente grafica ma portabilità,Switch,mi sta dando molte soddisfazioni e se ne vedranno delle belle,scusate l'ot....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo