Vai al contenuto

La conferenza E3 di Microsoft durerà quasi certamente più di 90 minuti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189018
A quanto pare Microsoft avrà molto materiale da mostrarci nel corso dell'E3 2017. Phil Spencer ha infatti annunciato poco fa che la conferenza E3 dell'11 giugno durerà probabilmente più a lungo dei canonici 90 minuti, al fine di non escludere alcuni giochi dalla scaletta...
Leggi la news completa: La conferenza E3 di Microsoft durerà quasi certamente più di 90 minuti


#2
- Matthew -

- Matthew -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1159
Musica per le mie orecchie!

#3
raxien

raxien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2752

Spero che non sia solo di dati dell'hardware della console ma piena di giochi la conferenza.


Hanno sviscerato i dati apposta prima dell'e3 per parlare solo di giochi all'E3 :)

E quindi domenica si fa tardi :

#4
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57830
Bene, del resto, 90 minuti non mi sono mai bastati

#5
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281

Bene, del resto, 90 minuti non mi sono mai bastati


Sono 5 o 6 anni che non attendevo un e3 con tanta ansia, più è lunga meglio me la gusto :smile-11:

#6
Too Drunk To Fuck

Too Drunk To Fuck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1375
Beh si, gran parte andrà via per presentare la nuova console, prezzo, data d'uscita e tutte le caratteristiche.

#7
Lord Al3x4M

Lord Al3x4M
  • ★ Tw1N 4 L1f3 ★ しつネヤ™

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2832
Quest' anno MS sembra sicura, con Sony ed N tornate forti, DEVE esserci una risposta decisa, di quelle che lasciano il segno. Spero che lo dimostri facendo un E3 come non se ne vedevano da tempo :)

Modificata da Lord Al3x4M, 08 June 2017 - 10:58 PM.


#8
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18916
A rigor di logica, questo sarà l'E3 di MS.
Presentano una nuova console e nuovi giochi, se sbagliano pure quando hanno tutto a loro favore.....

#9
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Quest' anno MS sembra sicura, con Sony ed N tornate forti, DEVE esserci una risposta decisa, di quelle che lasciano il segno. Spero che lo dimostri facendo un E3 come non se ne vedevano da tempo :)


Nintendo tornata forte? Ma dove?
Mi piacerebbe argomentarti il mio pensiero ma sono OT, peccato,

#10
Peter Greene

Peter Greene
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 190
State Of Decay 2
:smile-173:

#11
Lord Al3x4M

Lord Al3x4M
  • ★ Tw1N 4 L1f3 ★ しつネヤ™

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2832

Nintendo tornata forte? Ma dove?
Mi piacerebbe argomentarti il mio pensiero ma sono OT, peccato,


Commercialmente parlando,credo che Switch si possa ritenere un successo (credo tu abbia qualcosa da ridire dal supporto terze parti). Per N il fattore "richiamo" negli ultimi tempi si è impennato come non accadeva da tempo. Ad oggi la scelta della maggioranza dei giocatori console ricade su PS4+switch.
Microsoft ha il dovere di cambiare tale tendenza, e deve tirar fuori i muscoli a cominciare da domenica sera, ed io lo spero tanto.

#12
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57830

A rigor di logica, questo sarà l'E3 di MS.
Presentano una nuova console e nuovi giochi, se sbagliano pure quando hanno tutto a loro favore.....

La strada è tutta in salita, non vedo vantaggi ma solo svantaggi. Hanno iniziato ultimamente un buon lavoro, ma è troppo presto per vedere grossi frutti credo. Intanto, serve una rinnovata fiducia. Poi, se tutto va bene, l'incremento ci sarà

#13
JumptheFrog

JumptheFrog
  • JackieBoy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3300
Sono stato 9 anni con Xbox, con la One mi sono sentito preso in giro...venduta e sono passato alla concorrenza.
Zero hype per la nuova console, spero per loro in qualche nuova IP

#14
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3428
Dovendo presentare scorpio con tutte le caratteristiche,i giochi e,probabilmente il suporto Vr, direi che la tempistica ci sta alla grande.....

#15
raxien

raxien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2752

Più tardi si fa meglio è :smile-41: A meno che appunto non parlano solo dell'hardware XD


No se il giorno dopo si lavora XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo