Vai al contenuto

Cars 3 [Topic Ufficiale]Al cinema dal 14 settembre, il ritorno di Saetta McQueen!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158



#2
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Le incongruenze del mercato Disney / Pixar. Tra giugno e novembre , quasi dicembre, c'è un bel po', ma da noi sarà tra settembre e dicembre. Comunque a me la serie Cars piace, il secondo anche più del primo visto che è un'ottima parodia degli spymovie .
Questo si presenta molto bene.

#3
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Io lo aspetto parecchio. Adoro Cars, e se penso che in USA lo vedranno la settimana prossima e che a noi tocca aspettare settembre...

#4
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Io lo aspetto parecchio. Adoro Cars, e se penso che in USA lo vedranno la settimana prossima e che a noi tocca aspettare settembre...

Pensa che sarà la vera prova del nove per WW , ed affosserà Pirati ,Mummie e Bagnini.....

P.S.

A mè hanno regalato due anni fa BB-8 Sphero , adesso e solo adesso mi diverto come un matto a giocarci con mia figlia. Se avessi un maschietto forse , dico forse , la follia per Saetta della Sphero l'avrei fatta , perchè 300 euro sono davvero un botto, ma è perfetto.



#5
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Pensa che sarà la vera prova del nove per WW , ed affosserà Pirati ,Mummie e Bagnini.....
P.S.
A mè hanno regalato due anni fa BB-8 Sphero , adesso e solo adesso mi diverto come un matto a giocarci con mia figlia. Se avessi un maschietto forse , dico forse , la follia per Saetta della Sphero l'avrei fatta , perchè 300 euro sono davvero un botto, ma è perfetto.

Il Saetta della Sphero è straordinario, me ne sono innamorato. Costa davvero tanto purtroppo, altrimenti me lo sarei comprato molto volentieri :D

#6
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Il Saetta della Sphero è straordinario, me ne sono innamorato. Costa davvero tanto purtroppo, altrimenti me lo sarei comprato molto volentieri :D

Ma hai visto che realismo? Spettacolare .

Giusto per chi volesse dare un'occhiata :

 

Noooooooo, guarda questo  O_O


Modificata da Gippo73, 09 June 2017 - 02:24 PM.


#7
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Ma hai visto che realismo? Spettacolare .
Giusto per chi volesse dare un'occhiata :


È bellissimo! Ai tempi di Cars 1 avrei fatto carte false per averlo, pensa che quando uscì il DVD me lo guardai ogni sera per almeno un mese :asd:

Per curiosità, sai dove è possibile comprarlo? Così me lo tengo d'occhio, non si sa mai :D

#8
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

È bellissimo! Ai tempi di Cars 1 avrei fatto carte false per averlo, pensa che quando uscì il DVD me lo guardai ogni sera per almeno un mese :asd:

Per curiosità, sai dove è possibile comprarlo? Così me lo tengo d'occhio, non si sa mai :D

Guarda anche l'altro video , fenomenale , e si il solito "spacciatore" di nerdate :D

 

https://www.amazon.i...ghtning mcqueen

 

Però sono 349,00  :sigh:



#9
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Guarda anche l'altro video , fenomenale , e si il solito "spacciatore" di nerdate :D
 
https://www.amazon.i...ghtning mcqueen
 
Però sono 349,00  :sigh:

Appena visto, è eccezionale. Lo devo avere! XD

Grazie mille per il link, l'ho messo nel carrello così lo terrò d'occhio. Magari verso natale faccio la pazzia :D

Sperando sia ancora disponibile, già adesso vedo che è non disponibile ma credo che con l'uscita​ del film si riforniranno sicuramente. Posso immaginare quanti bambini lo vorranno per natale :D

#10
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

 

 

Noooooooo, guarda questo  O_O

 

fantastico 



#11
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Uscite le prime recensioni USA , non male finora meglio dei risultati del 2.



#12
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
A sto giro non leggo niente, ho visto anche un solo trailer. Già mi tocca aspettare 3 mesi, non voglio sapere nulla :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo