Vai al contenuto

Coco [Topic Ufficiale]Disney Pixar, al cinema da novembre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158



#2
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043
I parallelismi con Il Libro della Vita ci sono, ma confido comunque in una storia decisamente diversa.

#3
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Aspetto che arrivi la sposa cadavere col verme nell'occhio



#4
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

I parallelismi con Il Libro della Vita ci sono, ma confido comunque in una storia decisamente diversa.

 

in effetti :D link

 

ma a me non importa :D 



#5
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Aspetto che arrivi la sposa cadavere col verme nell'occhio

Lo sai che la prima volta che ho citato La sposa cadavere mi hanno risposto che non c'entrava nulla con Il Libro della Vita e questo ?

Come se quello che rappresenta Burton non fosse più il mondo dei morti della cultura Messicana Ispanica/Siciliana che quello Nord Americano/Europeo.

Ti ringrazio per la citazione

 

Trovata la prima affermazione è la mia:

Voglio crederci.
Del resto è troppo facile fare il paragone con Il Libro della Vita , ma ci si scorda che c'era prima La Sposa Cadavere.

 

 

insomma la sposa cadavere e il libro hanno solo in comune i morti poi tutto il resto è diverso atmosfere, ambientazione,stile,storia ecc... questo invece è mooooolto simile al libro


Modificata da Gippo73, 09 June 2017 - 02:18 PM.


#6
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

 

 

 

insomma la sposa cadavere e il libro hanno solo in comune i morti poi tutto il resto è diverso atmosfere, ambientazione,stile,storia ecc... questo invece è mooooolto simile al libro

 

fa nulla :D 



#7
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Devo dire che anche questo mi attira parecchio, amo l'animazione e sono curiosissimo di vederlo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo