Vai al contenuto

NUOVO MOD PER LA SEZIONE VITA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#31
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Presumo dal profilo dell'utente da ignorare... non ho mai usato questa funzione in quanto ritengo che la libertà di opinione sia il caposaldo di ogni sana discussione.

 

Parole sante.  :sisi:



#32
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Presumo dal profilo dell'utente da ignorare... non ho mai usato questa funzione in quanto ritengo che la libertà di opinione sia il caposaldo di ogni sana discussione.
 
Poi ovviamente si parte dal presupposto che critiche o pareri discordanti siano motivati e costruttivi.

Mah sai fino ad un certo punto,un conto 3 non essere d'accordo un conto è postare cose false o che non sai per provocare gli altri.
Secondo me l'ignore è ottimo per evitare flame e OT visto che per qualcuno è un passatempo.

#33
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

in realtà un ottimo modo sarebbe usare i report e dare una mano ai mod :sese:



#34
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

in realtà un ottimo modo sarebbe usare i report e dare una mano ai mod :sese:

Lo abbiamo fatto in passato, ma non abbiamo ottenuto granchè fino a quando non è intervenuto GFX a mettere a posto le cose.
Il danno era già fatto e ripetuto da mesi però, per questo all'interno di questa sezione molti sono arrabbiati :sisi:

#35
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

no so, io report su questa sezione non ricordo di averne visti recentemente, per cui non so chi ha deciso e cosa nel frattempo



#36
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

no so, io report su questa sezione non ricordo di averne visti recentemente, per cui non so chi ha deciso e cosa nel frattempo

Questi report immagino risalgano a 3 anni fa tipo, quando ancora c'era molto movimento qua dentro. In ogni caso dal momento in cui non ci fu più un moderatore la sezione si riempì di troll e Hater che per motivi infantili disturbavano gli utenti che volevano postare normalmente, per non parlare degli utenti che si lamentavano tutti i giorni o quasi. Chiaramente senza una protezione abbiamo dovuto fare tutto da soli :sisi:
Se avessimo avuto le attenzioni come hanno avuto le altre sezioni oggi non ci sarebbero questo genere di problemi.

#37
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Questi report immagino risalgano a 3 anni fa tipo, quando ancora c'era molto movimento qua dentro. In ogni caso dal momento in cui non ci fu più un moderatore la sezione si riempì di troll e Hater che per motivi infantili disturbavano gli utenti che volevano postare normalmente, per non parlare degli utenti che si lamentavano tutti i giorni o quasi. Chiaramente senza una protezione abbiamo dovuto fare tutto da soli :sisi:
Se avessimo avuto le attenzioni come hanno avuto le altre sezioni oggi non ci sarebbero questo genere di problemi.

Infatti in sezione PS Vita mi devo sentire un (Censura) se scrivo che la console mi piace perché sono un appassionato di portatili e considero questo mercato importante,quasi quasi ora vado in sezione calcio a scrivere che è tutto un magna magna deciso in partenza e influenzato dalle scommesse e dalle agenzie di procura dei calciatori vediamo che mi succede.

Modificata da Nick0, 14 June 2017 - 01:16 PM.


#38
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Infatti in sezione PS Vita mi devo sentire un [Censura] se scrivo che la console mi piace perché sono un appassionato di portatili e considero questo mercato importante,quasi quasi ora vado in sezione calcio a scrivere che è tutto un magna magna deciso in partenza e influenzato dalle scommesse e dalle agenzie di procura dei calciatori vediamo che mi succede.

 

Perché no? Secondo me susciteresti un sacco di spunti di riflessione interessanti. :)



#39
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

 
Perché no? Secondo me susciteresti un sacco di spunti di riflessione interessanti. :)

Perché a me non interessa entrare nel merito di argomenti di cui altri stanno discutendo e che non mi riguardano.
Io leggo le sezioni delle console che ho e che attivamente gioco,ho PS4 e PS Vita è se non ne fossi soddisfatto non sprecherwi neanche tempo a venire qui a lamentarmene.
Puro e semplice,chi in una discussione su una nuova console viene a scrivere che non deve essere fatta e continua a martellare post su post come se i soldi dello sviluppo glieli facessero pagare di tasca sua evidentemente ha voglia di provocare,mi pare indiscutibile questo,da qui il bisogno di un moderatore o dell'uso dell'ignore.

#40
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Perché a me non interessa entrare nel merito di argomenti di cui altri stanno discutendo e che non mi riguardano.
Io leggo le sezioni delle console che ho e che attivamente gioco,ho PS4 e PS Vita è se non ne fossi soddisfatto non sprecherwi neanche tempo a venire qui a lamentarmene.
Puro e semplice,chi in una discussione su una nuova console viene a scrivere che non deve essere fatta e continua a martellare post su post come se i soldi dello sviluppo glieli facessero pagare di tasca sua evidentemente ha voglia di provocare,mi pare indiscutibile questo,da qui il bisogno di un moderatore o dell'uso dell'ignore.

 

Capito. Comunque, ti faccio notare che la maggior parte di questi commenti venivano da dei sonari, eh. ;)



#41
Qurupeco

Qurupeco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 216

Io leggo le sezioni delle console che ho e che attivamente gioco,ho PS4 e PS Vita è se non ne fossi soddisfatto non sprecherwi neanche tempo a venire qui a lamentarmene.
 

 

Io ho tutto e parlo e sparlo di tutto.  B-)

 

Solo dalle discussioni può nascere una riflessione, e se si è tutti d'accordo su tutto non è una discussione.
Ma i giovini d' oggi hanno la pelle sottile...


Modificata da Qurupeco, 14 June 2017 - 01:42 PM.


#42
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Capito. Comunque, ti faccio notare che la maggior parte di questi commenti venivano da dei sonari, eh. ;)

Ma a me non interessa da chi vengono,ti faccio un altro esempio,domani annunciano PSP3,hype e pippe mentali,scrivo qua tutti i giorni esaltatissimo ma poi Sony dice che avrà delle memory card da 128gb proprietarie che costeranno 200€,ciaone qui non mi vedi più a scrivere mezza parola al massimo scriverei che sono deluso e Sony può morire male ma UNA volta non una sequela di post ripetuti come se avessi l'alzheimer e dovessi ribadire ogni volta che non mi va bene.

Per quanto possiamo dentro di noi essere convinti che i manager di SH e produttori di console passino le giornate a leggere forumeye e a prendere in considerazione le nostre lamentele l'amara verità è che non è affatto così quindi una lamentela continua e uguale a se stessa ripetuta e ripetuta ha il solo scopo di disturbare e indispettire chi invece sta discutendo di altro e magari invece apprezza o è contento così.

Sono 3 mesi che c'è gente che continua a ripetere che mass Effect Andromeda gli fa schifo,diciamocelo è quasi un segnale di senilità precoce perchè io leggo quel topic e ogni volta che qualcuno scrive "l'ho preso oggi,però non è affatto male mi ci sto divertendo" arriva puntuale direttamente dai lavori pubblici più vicini il vecchio inside che parte con la litania "eh no,è brutto,guarda le animazioni fanno pena,e le facce e manca il doppiaggio ita e i primi 3 erano meglio...ecc.ecc. ad ibitum".

Rendiamoci conto che questo è un problema,è un forum ok si deve discutere ma non ha senso ripetere alla nausea che una cosa ti fa schifo mentre altri magari parlano del gioco soppesandone pro e contro,se poi si vuole continuare ad avere forum acidi dove ci vuole un lavoro costante dei moderatori allora ok.



#43
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

lo fanno in tutte le sante sezioni eh...



#44
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

lo fanno in tutte le sante sezioni eh...

Si ma è una pratica comunque da decerebrati scusami,ripetere mille volte le stesse cose,mi ricordo che qualche settimana fa ho postato delle critiche al nuovo GT per PS4,ho detto la mia e la maggioranza non era d'accordo e bona ho piantato subito lì tanto il gioco è quello e mica può cambiare per miracolo perchè io tengo in ostaggio un topic con continui post di disturbo.

Ci vorrebbe solo un pò di rispetto e rendersi conto che si fa una brutta figura.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo