Vai al contenuto

NUOVO MOD PER LA SEZIONE VITA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#16
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341
Per me possiamo essere più moderatori, l'importante è che la sezione sia protetta a tutte le ore :sisi:

#17
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35520

Per me possiamo essere più moderatori, l'importante è che la sezione sia protetta a tutte le ore :sisi:

 

Spero che le tue doti super partes non vengano oscurate dal tuo essere hater Nintendo. :sisi:



#18
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

 
Spero che le tue doti super partes non vengano oscurate dal tuo essere hater Nintendo. :sisi:

Io sono Hater di chi cerca grane, e che guarda un po' sono sempre i soliti da anni :sisi:

#19
Qurupeco

Qurupeco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 216

Voto anch'io per fare mod lo stesso che manda PM minatòri!



#20
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Voto anch'io per fare mod lo stesso che manda PM minatòri!

Vittimismo?
Veramente vuoi arrivare a tanto?

#21
Qurupeco

Qurupeco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 216

Vittimismo?
Veramente vuoi arrivare a tanto?

No no, penso davvero che tu sia il miglior candidato!
D'altronde qui tu sei il "padrone di casa" (cit)  :asd:



#22
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

No no, penso davvero che tu sia il miglior candidato!
D'altronde qui tu sei il "padrone di casa" (cit)  :asd:

Sei certo di procedere in questa direzione?
Non vorrei dire, ma sei appena tornato da un ban tipo, non so se te ne rendi conto :sisi:
Poi oh per me puoi pure andare avanti così eh, non sarò certo io a fermarti.

#23
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098
Ottimo... Bisogna moderare la discussione sulla ricerca di un moderatore.

Io vi consiglio di risolvervela privatamente.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

#24
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Ottimo... Bisogna moderare la discussione sulla ricerca di un moderatore.

Io vi consiglio di risolvervela privatamente.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

La situazione si è già risolta, giusto Quru? :sisi:

Modificata da ZondaR, 12 June 2017 - 06:09 PM.


#25
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098

Per il momento sono stato nominato MOD della sezione...

 

Non so se sperare di aver bisogno di una mano o se sperare che basti io in quanto ci sarà poco da "moderare".

 

Cercherò in ogni caso di essere presente il più possibile!



#26
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Per il momento sono stato nominato MOD della sezione...
 
Non so se sperare di aver bisogno di una mano o se sperare che basti io in quanto ci sarà poco da "moderare".
 
Cercherò in ogni caso di essere presente il più possibile!

Bene così, almeno abbiamo un moderatore. Mi auguro che ci darai la protezione che manca da lungo tempo :sisi:

#27
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Per il momento sono stato nominato MOD della sezione...
 
Non so se sperare di aver bisogno di una mano o se sperare che basti io in quanto ci sarà poco da "moderare".
 
Cercherò in ogni caso di essere presente il più possibile!

Guarda basta che la gente che non ha nessun interesse in PS Vita e ipotetico successore ignori la sezione e la smetta di postare aggressivamente perché qui siamo a discutere di una console sfortunata ma che nonostante tutto apprezziamo perché andiamo al di là dei numeri e auspichiamo una nuova portatile Sony quindi ci divertiamo con rumors e ipotesi,non c'è niente di male e non disturbano nessuno quindi sappi che ti segnalerò chiunque verrà a disturbare.
Credo che qualche tempo di mano dura manterrà la sezione pulita,meglio pochi ma buoni.

#28
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Un altra cosa,dov'è la funzione di ignore? Una volta era visibilissima,credo che per certi utenti che continuano a postare imperterriti solo per dire cose non vere sia l'unica soluzione non ho più voglia di perderci tempo.

#29
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098

Presumo dal profilo dell'utente da ignorare... non ho mai usato questa funzione in quanto ritengo che la libertà di opinione sia il caposaldo di ogni sana discussione.

 

Poi ovviamente si parte dal presupposto che critiche o pareri discordanti siano motivati e costruttivi.



#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

cmq in alto a dx nel menu a tendina cliccando sul nick c'e gestione utenti ignorati






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo