Vai al contenuto

Gears of War 4: disponibile ora il nuovo aggiornamento da 29 GB

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#46
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
È scandalosa l'utenza media su questo gioco, così come tanti altri giochi. Ieri ho buttato tutto il pomeriggio dietro l'orda normale in matchmaking. Tra gente che quitta perché incapace, gente che si tiene la potenza sul pg non si sa perché senza depositarla (nonostante lo scriva miliardi di volte in chat, gioco su PC che la One S è in cruccolandia), gente che va a la rambo nonostante più o meno in ogni mappa ci sia un punto """sicuro""" in cui mettere il fabbricatore e camperarsi con sentinelle, torrette, e chi più ne ha più ne metta...mi sto veramente stancando.

Purtroppo, o per fortuna non lo so, sono main su PS4 , e la One la uso veramente poco, anche perché è già tipo la sesta volta che fa andi rivieni dalla germania per la ventola fallata che NON vogliono sistemare.

Sto potenziando pian piano l'ingegnere, sto quasi al 7 per poter equipaggiare la quarta carta...ma sinceramente mi sto veramente scartavetrando il barbagianni.

Di stare a cercare gente non ne ho tanta voglia, non si sa chi capita, se il ragazzo di turno malleabile/che aiuta anche i nabbi (ma neanche tanto, ho fatto tante di quelle ore su gow2 ai tempi che niubbo non lo sono manco per u kass) oppure il tizio schizzato di turno che è l'ultramegapromlgdoritospopecheinsultaacasoperchèsì.

Bah.

#47
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

L'orda è una modalità cooperativa che richiede anche un minimo di strategia se si vuol completare con successo, proprio per questo motivo le persone che ci vogliono giocare seriamente lo fanno con amici, il matchmaking lo usa solamente chi vuole farsi delle ricompense veloci o chi gioca a random,è una cosa risaputa quasi ormai da tutti.

La soluzione ai tuoi problemi sarebbe semplicemente giocarci con amici, ma presumo che non ne hai molti giocando principalmente su ps4, quindi o ti convinci a cercare persone o ti rassegni a giocare ad orda in malo modo. 

Appena uscito qui sul forum tramite il club avevamo organizzato diverse orde e sinceramente non ho trovato nessuno di quelli stereotipi che hai elencato, non ho ricordi negativi di nessuno, forse qualcuno lo ha di me ma è un discorso diverso :D


Modificata da Zyx, 10 June 2017 - 01:59 PM.


#48
Bighi

Bighi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2680
Non lo so ultimamente è peggiorata un sacco, tra partite che mancano classi essenziali e gente che quittà perchè si muore o perchè crepa e pensa che la colpa sia degli altri perchè lui va a fare il figo in mezzo e poi magari spera di essere ressato in mezzo al bordello. Quando iniziai era meno problematico, riuscivo spesso a fare orda, ultimamente tipo ieri sera 2 partite buttate prima del 10 e almeno 6 rilanciate perchè manca classe, poi siamo riusciti eravamo in 3 ita ma ormai era tardi per qualcuno e siamo dovuti uscire alla 20 a malincuore. Se qualcuno vuole unirsi la sera dopo le 20 fino a circa 23, 23.30 mi aggiunga, siamo tutti sui 30-40 anni, tranne quando c'è mio figlio :D L'altra orda 1.0 e 2 aveva meno problemi perchè non era legata alle classi, si decidessero a mettere matchmaking in base alle carte ricompense così uno si regola, e mettessero il quit in ricerca partita avrebbero risolto molti problemi. Poi l'acquisto casse con la possibilità di selezionare quante ne voglio così come l'apertura di tutte sena sbattermi per 20 casse.

#49
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
EDIT: posto nel topic ufficiale.

Modificata da Antonino89, 10 June 2017 - 08:15 PM.


#50
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
25 GB di patch? Ma questi sono fuori di testa!

#51
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379
29gb chisti su pazz




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo