Vai al contenuto

Gears of War 4: disponibile ora il nuovo aggiornamento da 29 GB

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#31
Bighi

Bighi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2680

io ho la fibra a 100 mega, ma il problema è che la console è collegata su un'altro piano tramite un espansore di segnale,quindi mi scarica 2 giga a ora bene che mi vada

 

Usa powerline risolvi i problemi di segnale wifi



#32
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811

tra l'altro , non sò su ONE ma su PS4 devi averne liberi almeno il doppio :)


Su One e' normale,se ti chiedono 30GB devi averne almeno 30 liberi.

#33
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Usa powerline risolvi i problemi di segnale wifi

ti ringrazio per il consiglio, si la powerline l'avevo presa in considerazione ma poi avevo visto che era un po' complicata da configurare ( e io di queste cose non ne tratto molto ) e allora ho optato per un epansore più semplice da configurare

#34
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

ti ringrazio per il consiglio, si la powerline l'avevo presa in considerazione ma poi avevo visto che era un po' complicata da configurare ( e io di queste cose non ne tratto molto ) e allora ho optato per un epansore più semplice da configurare

Ti basta imparare le nozioni base, magari ci batterai la testa 1 giorno (comunque qui sul forum se chiedi sicuramente qualcuno ti darà una mano a configurarlo), ma lo sbattimento sarà assolutamente ripagato in termini di velocità e stabilità di segnale



#35
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ti basta imparare le nozioni base, magari ci batterai la testa 1 giorno (comunque qui sul forum se chiedi sicuramente qualcuno ti darà una mano a configurarlo), ma lo sbattimento sarà assolutamente ripagato in termini di velocità e stabilità di segnale

grazie ma purtroppo non ne capisco una mazza,avevo visto su Youtube che va configurato tramite pc

Modificata da claudiopampa, 08 June 2017 - 05:17 PM.


#36
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118

Ti basta imparare le nozioni base, magari ci batterai la testa 1 giorno (comunque qui sul forum se chiedi sicuramente qualcuno ti darà una mano a configurarlo), ma lo sbattimento sarà assolutamente ripagato in termini di velocità e stabilità di segnale


ma perchè , in soldoni , c'è da smanettare di più con la powerline?
Io uso un range extender della TP Link e cmq ho preferito configurarlo tramite pc..
io ho una 50mb , col range extender + cavo ethernet alla PS4 vado a 10 di Ping e circa 40mb in download , dotandomi di power line andrei a 50mb?

#37
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

ma perchè , in soldoni , c'è da smanettare di più con la powerline?
Io uso un range extender della TP Link e cmq ho preferito configurarlo tramite pc..
io ho una 50mb , col range extender + cavo ethernet alla PS4 vado a 10 di Ping e circa 40mb in download , dotandomi di power line andrei a 50mb?

L'unico sbattimento della powerline è configurare ip, dns e subment mask correttamente soprattutto nel caso di console dove bisogna aprire porte specifiche (cosa che probabilmente tu avrai fatto anche per il range extender)

Se con il range extender hai la massima ricezione (come potenza di segnale) non avrai pressochè nessun beneficio dal sostituirlo con una powerline, la velocità in wifi dipende dalla potenza del segnale, claudiopampa va così piano perchè stando su un altro piano ha di mezzo sicuramente una soletta in cemento e magari anche qualche muro che indeboliscono il segnale diminuendone di conseguenza la massima velocità teorica


Modificata da Zyx, 08 June 2017 - 06:50 PM.


#38
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
È una delle robe più facili in assoluto configurare le powerline (vengono vendute a coppie ovviamente, una connessa al router tramite ethernet e di conseguenza pure alla presa elettrica, l'altra in una presa elettrica vicino alle console). Si fa l'accoppiamento (il cosiddetto pairing) in modo tale che possano comunicare e finita lì. Il router se abbastanza recente la dovrebbe vedere come un dispositivo di rete. Fine. Non va fatto altro. Solitamente per fare il pairing prima si preme il pulsante dedicato sulla powerline attaccata al router ed entro un minuto circa va premuto sulla powerline attaccata dove dobbiamo far arrivar il segnale.

#39
- Matthew -

- Matthew -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1159

Per fare le ondate boss,il mio party usa i martelli dell'alba,anche se pensandoci il Pesante ha il colpo di mortai.
Diciamo che si possono alternare (non ci avevo pensato) io di norma faccio l'ingegnere o scout,prossimamente ne comincero' una nuova.
Se sei interessato per far orde o versus possiamo scambiarci le tag ;)

guarda io durante orda non uso mai ne martello ne mortai solo torrette, certo devi avere le carte danno al massimo e al livello 10 cosi da metterle tutte, tutto questo deve essere accompagnato da un bravo ingegnere e scout loro sono più che fondamentali....per quanto riguarda le tag se vuoi te la do pure solo che in questo periodo ho molti esami da sostenere quindi non gioco molto :smile-01:

Modificata da Tr MattGhost, 08 June 2017 - 10:01 PM.


#40
- Matthew -

- Matthew -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1159

Mia paura è che con l'avvento di macchine sempre più performanti e assets a 4k si arrivi a considerare pacth da 15 20 giga la norma... che non sarebbe un problema se non vivessimo in un paese con la connessione da terzo mondo.

ecco questo è un problema bello grosso bel il bel paese.........

#41
Bighi

Bighi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2680
 

ti ringrazio per il consiglio, si la powerline l'avevo presa in considerazione ma poi avevo visto che era un po' complicata da configurare ( e io di queste cose non ne tratto molto ) e allora ho optato per un epansore più semplice da configurare

 

prendi quelle senza wifi, 2 prese semplici con attacco di rete, una la attacchi dove hai l'xbox e l'altra al router. Usi i cavi di rete. Nessuna configurazione, forse ma dico forse premere un pulsante su entrambe le scatoline.

Modificata da Bighi, 09 June 2017 - 04:24 AM.


#42
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811

guarda io durante orda non uso mai ne martello ne mortai solo torrette, certo devi avere le carte danno al massimo e al livello 10 cosi da metterle tutte, tutto questo deve essere accompagnato da un bravo ingegnere e scout loro sono più che fondamentali....per quanto riguarda le tag se vuoi te la do pure solo che in questo periodo ho molti esami da sostenere quindi non gioco molto :smile-01:


Tranquillo,io gioco di piú il venerdi notte,durante la settimana lavoro e non sempre ho tempo .
Quando mi connettero' da pc aggiungero' la mia tag nel profile utente,da telefono è un po scomodo XD
Comunque si anche di torrette va bene,poi come dici tu occorre un party intelligente.

#43
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti

  
prendi quelle senza wifi, 2 prese semplici con attacco di rete, una la attacchi dove hai l'xbox e l'altra al router. Usi i cavi di rete. Nessuna configurazione, forse ma dico forse premere un pulsante su entrambe le scatoline.

questa non wifi non la conoscevo,adesso mi informo meglio grazie

#44
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti

ecco questo è un problema bello grosso bel il bel paese.........

Hai ragione io purtroppo vivo in campagna in una zona che vicina a centri abitati, ma avendo poche utenze, viene servita da tim tramite una mini adsl come la chiamano loro, sopra un utente si lamentava di scaricare di scaricare 2 giga all'ora, io se va bene ci vogliono 24 ore. Per questo è un problema anche patchando solo i titoli che mi interessano al momento si formano code, uguale giorni. Ho una linea lenta e che mi permette di fare solo una cosa per volta se gioco online non devo scaricare e viceversa. Alternative non ce sono a causa dei pochi utenti e altri gestori wi fi non gli è ne frega niente di mettere un antenna per coprire la zona. Io penso di non esser l'unico in questa situazione per questo ho paura che con il 4k la situazione peggiorerà.

#45
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Ad oggi con le adsl classiche comincia ad essere "difficile" scaricare giochi e patch.... Cioè ci vuole tanto per i download che sono sempre più pesanti.
E meno male a me la fibra é già arrivata da un anno... che soprattutto su pc prendo solo digital.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo