Vai al contenuto

Gears of War 4: disponibile ora il nuovo aggiornamento da 29 GB

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#16
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

NO il gioco che ogni mese viene aggiornato con nuove mappe e migliorie al gioco base, GOW4 è un gioco dove se ti fai già un orda a folle di puoi prendere "tutti i personaggi che vuoi" non è Cod che devi giocare un eternità per avere 4 chiavi per aprire un pacchetto, sotto questo aspetto GOW4 è spettacolare puoi avere tutto senza senza vivere sul gioco, in più con questo bell aggiornamento sono state aggiunte molte modalità pure alla campagna con tanto di obiettivi....e fidati 29 Gb scariti dai server Ms sono molto veloci, io ho una 7M e in meno di 5 lo avevo già istallato e pronto.....

no in parte non è così in parte perché il 90% dei nuovi personaggi vengono aggiunti tramite pacchetti a tempo limitato e si può comprarli anche con i soldi del gioco però e che cavolo metteteli tramite anche altri pacchetti o craftabili almeno è l'unica cosa odiosa del sistema di Gears

#17
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Nella news bisognerebbe specificare che l'aggiornamento è cosi corposo perché va a liberare spazio su disco, scaricati i 25giga il gioco occuperà su disco meno di quanto occupava prima, grazie a ottimizzazioni dei vari update precedenti e del gioco base


Non si sa ancora quanto in meno ?!

#18
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737

Non si sa ancora quanto in meno ?!

Latest Gears of War 4 update drastically reduces its overall size http://windowscentra...ts-overall-size

#19
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737

dipende , se sono 29 giga reali te li deve scaricare tutti e fanno peso sulla memoria

Latest Gears of War 4 update drastically reduces its overall size http://windowscentra...ts-overall-size

#20
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Latest Gears of War 4 update drastically reduces its overall size http://windowscentra...ts-overall-size

È già qualcosa ma su Windows 10 stiamo sempre a sfiorare i 100 "and 93GB on Windows 10.", si tratta almeno di un passo in avanti.

#21
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Non si sa ancora quanto in meno ?!


Su pc da 130giga pre update si è passati a 98giga, la versione console è scesa a 78giga (non so quale erano le dimensioni prima dell'update), come fonte è corretta quella di guskill :)

Modificata da Zyx, 08 June 2017 - 01:17 PM.


#22
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Su pc da 130giga pre update si è passati a 98giga, la versione console è scesa a 78giga (non so quale erano le dimensioni prima dell'update), come fonte è corretta quella di guskill :)

si letto tutto e risposto, come detto è un passo avanti considerando il prima ma su pc c'è ancora molta strada da fare :- .

#23
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

È già qualcosa ma su Windows 10 stiamo sempre a sfiorare i 100 "and 93GB on Windows 10.", si tratta almeno di un passo in avanti.


Gli assets nativi in 4k purtroppo richiedono parecchio spazio, dovremo farci l'abitudine a queste dimensioni :(

#24
- Matthew -

- Matthew -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1159

Gli assets nativi in 4k purtroppo richiedono parecchio spazio, dovremo farci l'abitudine a queste dimensioni :(

già il 4k pesa

#25
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811

soldato non proprio....volevi dire Pesante? :smile-06: (mi manca un prestigio per il Seriamente 4.0)


Per fare le ondate boss,il mio party usa i martelli dell'alba,anche se pensandoci il Pesante ha il colpo di mortai.
Diciamo che si possono alternare (non ci avevo pensato) io di norma faccio l'ingegnere o scout,prossimamente ne comincero' una nuova.
Se sei interessato per far orde o versus possiamo scambiarci le tag ;)

#26
DarkEgo

DarkEgo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3545

Mi immagino la felicità di chi acquista sto gioco in digital con una 7 mega, a quanto siamo arrivati a 100 giga? Vuol dire che se inizio a scaricarlo oggi a due ore al giorno lo giocherei a novembr

 

 

 

Credo che oggigiorno, ove è possibile, almeno una 20mb bisogna averla per chi è interessato a questo mondo.



#27
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Credo che oggigiorno, ove è possibile, almeno una 20mb bisogna averla per chi è interessato a questo mondo.

io ho la fibra a 100 mega, ma il problema è che la console è collegata su un'altro piano tramite un espansore di segnale,quindi mi scarica 2 giga a ora bene che mi vada

#28
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737

Su pc da 130giga pre update si è passati a 98giga, la versione console è scesa a 78giga (non so quale erano le dimensioni prima dell'update), come fonte è corretta quella di guskill :)

93 giga su Pc

#29
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti

già il 4k pesa

Mia paura è che con l'avvento di macchine sempre più performanti e assets a 4k si arrivi a considerare pacth da 15 20 giga la norma... che non sarebbe un problema se non vivessimo in un paese con la connessione da terzo mondo.

#30
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118

dipende , se sono 29 giga reali te li deve scaricare tutti e fanno peso sulla memoria

tra l'altro , non sò su ONE ma su PS4 devi averne liberi almeno il doppio :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo