Vai al contenuto

Gears of War 4: disponibile ora il nuovo aggiornamento da 29 GB

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189515
The Coalition ha pubblicato l'aggiornamento Rise of the Horde per Gears of War 4, ora disponibile su Xbox One e PC Windows. L'update in questione pesa 29 GB e aggiunge tante novità, tra cui due nuove mappe e nuove abilità per tutte le classi...
Leggi la news completa: Gears of War 4: disponibile ora il nuovo aggiornamento da 29 GB


#2
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811
e' disponibile da due giorni,comunque gia' scaricato!
La classe tiratore adesso e' nettamente migliore,anche se le tre classi fondamentali per vincere un orda sono : ingegnere,soldato e scout.

Modificata da Giuseppe La Marca, 08 June 2017 - 09:39 AM.


#3
Too Drunk To Fuck

Too Drunk To Fuck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1375
ma davvero 29gb?


#4
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi immagino la felicità di chi acquista sto gioco in digital con una 7 mega, a quanto siamo arrivati a 100 giga? Vuol dire che se inizio a scaricarlo oggi a due ore al giorno lo giocherei a novembre

#5
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Mi immagino la felicità di chi acquista sto gioco in digital con una 7 mega, a quanto siamo arrivati a 100 giga? Vuol dire che se inizio a scaricarlo oggi a due ore al giorno lo giocherei a novembre

Semplice, lo si acquista scatolato  :jj: .

 

*Anche se pure li tra patch varie mi pare che ci sia un bel pò da scaricare.



#6
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

ma davvero 29gb?

perché da quello che ho capito serve per ridurre il peso del gioco....o magari hanno anche messo tantissimi personaggi pronti ad essere comprati

#7
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737
Circa 25 giga su Xbox One e i 29 giga sono su Pc per l'esattezza !

Modificata da guskilll, 08 June 2017 - 11:29 AM.


#8
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811

Semplice, lo si acquista scatolato :jj: .
Anche se pure li tra patch varie mi pare che ci sia un bel pò da scaricare.


Si infatti,io l'ho scatolato ma la patch la si fa ugualmente XD

#9
Pudge

Pudge
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1154

Mi immagino la felicità di chi acquista sto gioco in digital con una 7 mega, a quanto siamo arrivati a 100 giga? Vuol dire che se inizio a scaricarlo oggi a due ore al giorno lo giocherei a novembre

non funzionano così le patch. Solo poca parte di quei 29 giga si aggiungono, gli altri si sovvrscrivono

#10
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti

non funzionano così le patch. Solo poca parte di quei 29 giga si aggiungono, gli altri si sovvrscrivono

dipende , se sono 29 giga reali te li deve scaricare tutti e fanno peso sulla memoria

#11
- Matthew -

- Matthew -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1159

e' disponibile da due giorni,comunque gia' scaricato!
La classe tiratore adesso e' nettamente migliore,anche se le tre classi fondamentali per vincere un orda sono : ingegnere,soldato e scout.

soldato non proprio....volevi dire Pesante? :smile-06: (mi manca un prestigio per il Seriamente 4.0)

#12
- Matthew -

- Matthew -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1159

perché da quello che ho capito serve per ridurre il peso del gioco....o magari hanno anche messo tantissimi personaggi pronti ad essere comprati

NO il gioco che ogni mese viene aggiornato con nuove mappe e migliorie al gioco base, GOW4 è un gioco dove se ti fai già un orda a folle di puoi prendere "tutti i personaggi che vuoi" non è Cod che devi giocare un eternità per avere 4 chiavi per aprire un pacchetto, sotto questo aspetto GOW4 è spettacolare puoi avere tutto senza senza vivere sul gioco, in più con questo bell aggiornamento sono state aggiunte molte modalità pure alla campagna con tanto di obiettivi....e fidati 29 Gb scariti dai server Ms sono molto veloci, io ho una 7M e in meno di 5 lo avevo già istallato e pronto.....

Modificata da Tr MattGhost, 08 June 2017 - 12:25 PM.


#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Semplice, lo si acquista scatolato  :jj: .

 

*Anche se pure li tra patch varie mi pare che ci sia un bel pò da scaricare.

 

per pc non esiste scatolato...



#14
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
Nella news bisognerebbe specificare che l'aggiornamento è cosi corposo perché va a liberare spazio su disco, scaricati i 25giga il gioco occuperà su disco meno di quanto occupava prima, grazie a ottimizzazioni dei vari update precedenti e del gioco base

#15
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

per pc non esiste scatolato...


Vabbè su PC è davvero un disastro in termini di distribuzione per colpa della difficoltà di download di così tanti giga per molta gente :-(.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo