Vai al contenuto

La Mummia: Tom Cruise al confine fra morte e immortalità - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#31
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Da me il biglietto costa 8€, fortunatamente grazie ad Esselunga lo pago 4,50 :sisi:

 

Comunque, tornato adesso dal cinema.

 

Il film mi è piaciuto, è il primo film sui mostri Universal che vedo quindi non posso far paragoni con gli altri film della Mummia.

Il film si apre subito col logo del Dark Universe quindi si capisce subito dove si vuole andare a parare col film.

 

Detto questo, durante il film non si respira un attimo, nessun momento morto a mio parere.

I personaggi mi sono piaciuti tutti, Tom Cruise in questa sua versione più scanzonata mi è piaciuto molto, e anche riguardo al personaggio di Russell Crowe sono curioso di sapere di più...non li ho trovati assolutamente pesci fuor d'acqua :sisi:

 

Per il resto per me è un'ottimo inizio per questo Dark Universe, sono uscito dalla sala con la curiosità di vedere il prossimo film di questo universo.

Spero sia un successo al botteghino :sisi:



#32
avuerre

avuerre
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 2161

Da me il biglietto costa 8€, fortunatamente grazie ad Esselunga lo pago 4,50 :sisi:
Comunque, tornato adesso dal cinema.
Il film mi è piaciuto, è il primo film sui mostri Universal che vedo quindi non posso far paragoni con gli altri film della Mummia.
Il film si apre subito col logo del Dark Universe quindi si capisce subito dove si vuole andare a parare col film.
Detto questo, durante il film non si respira un attimo, nessun momento morto a mio parere.
I personaggi mi sono piaciuti tutti, Tom Cruise in questa sua versione più scanzonata mi è piaciuto molto, e anche riguardo al personaggio di Russell Crowe sono curioso di sapere di più...non li ho trovati assolutamente pesci fuor d'acqua :sisi:
Per il resto per me è un'ottimo inizio per questo Dark Universe, sono uscito dalla sala con la curiosità di vedere il prossimo film di questo universo.
Spero sia un successo al botteghino :sisi:


Vedi, abbiamo avuto una percezione diversa sui protagonisti maschili, meglio così ;)

#33
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Boh... Qui al cinema normale con la tessera non spendo più di 5.e il 4k con atmos a Bari non costa più di 6.50

#34
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

solo io spendo 9 euro :( ?



#35
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

da me 8.

il mercoledì 5,50, mentre in 3D costa 10



#36
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33376

Quelli erano comici/avventurosi mentre questo vuole essere horror.
Non li metterei a confronto ma quei film erano e sono tutt'ora molto godibili

 

Infatti il loro vantaggio è che non si prendevano troppo sul serio e c'era un buon di mix di avventura e comedy.



#37
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Il problema è che un mix di generi: le parti action ci sono, ce ne sono tantissime, però appunto ci sono anche le parti horror e altre ancora tragicomiche, e il povero Tom non è adatto per tutte. Io avrei scelto qualcun altro.

 

concordo

 

Spoiler



#38
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18954

Boh... Qui al cinema normale con la tessera non spendo più di 5.e il 4k con atmos a Bari non costa più di 6.50


Qual'è il cinema con Atmos a Bari?

#39
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753


Qual'è il cinema con Atmos a Bari?

ciaky all'aeroporto di palese. 9 sale 4k di cui due atmos

#40
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18954

ciaky all'aeroporto di palese. 9 sale 4k di cui due atmos


Devo farci un salto-
Ora che mi ci fai pensare avevo letto un cartellone tempo fa andando proprio a Palese

#41
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

ciaky all'aeroporto di palese. 9 sale 4k di cui due atmos

 

Bari palese ? manco da 26 anni :sisi:



#42
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

ma non esistono gli sconti durante la settimana dalle vostre parti?  :gad2:

 

A quel prezzo me lo compro in blu ray quando esce.  :gad2:



#43
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
visto ieri, onestamente non mi è sembrato così negativo, mi è piaciuto abbastanza. non è un capolavoro e non è esente da difetti, però è godibile, giusto mix tra action e horror, il cast è abbastanza in sintonia, qualche momento di ironia che non guasta e sofia boutella è perfetta nel ruolo.

#44
alex22g

alex22g
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 810
boh, l'ho visto ieri sera e sinceramente mi è piaciuto. Mi ha intrattenuto e divertito ; sarà che ero partito con le giuste aspettative.
Per me un 7,5 nel suo genere ci sta tutto.

Modificata da alex22g, 13 June 2017 - 10:51 AM.


#45
avuerre

avuerre
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 2161
name=]]]
name=]]]

Ma 6 non è un voto negativo e neppure la recensione lo è in generale ;) il film fa quello che deve fare senza particolari pregi, anzi, con qualche difettuccio che poteva essere risolto in maniera diversa. Le recensioni americane sono state davvero negative XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo