Vai al contenuto

Secondo Michael Pachter Xbox Scorpio costerà 399 dollari

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#31
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Posso solo dire speriamo!!!

#32
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
499 credo sia la cifra piu' probabile pensando all hardware presentato.....

#33
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2670
Se costa 599 us dollars e avrà riiiiidge racer in esclusiva venderà più di ps4 e switch messe insieme.

#34
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37930

Prima o poi pachter ne azzeccherà una :D



#35
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
La Microsoft ha espressamente detto che si tratta di una console premium per cui io propendo per un prezzo di 499.
399 sarebbe ben accetto ovviamente ma mi sembra irrealistico a meno che ci sia dietro una nuova strategia molto aggressiva.

#36
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
X1 era a 500, Scorpio a 400? La venderebbero troppo in perdita!

#37
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58067

Concordo...La sua esistenza mi ferisce.

Ragazzi, evitiamo nel modo più assoluto uscite del genere. Fintantoché sono battute, va bene. Ma così no, il rispetto per tutti qui è richiesto.
Grazie

E se Microsoft con Scorpio integrasse lo store Valve?
ecco come potrebbe fare il botto Microsoft.
Valve mette lo store figo, e Microsoft la steamachine potente ed economica.
Ciaone.

Non avverrà mai però purtroppo. Primo, perché MS guadagna sui servizi, sullo store prima di tutto. Il guadagno sull'hardware incide meno, ma serve per aumentare i clienti store e live.
Secondo, steam corre per i fatti suoi e non credo voglia partnership. Insisterà forse per riprovarci anche lei con l'hw.
Ma, non escluderei al 100% un'eventuale partnership con battlenet o origin...

#38
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58067

La Microsoft ha espressamente detto che si tratta di una console premium per cui io propendo per un prezzo di 499.
399 sarebbe ben accetto ovviamente ma mi sembra irrealistico a meno che ci sia dietro una nuova strategia molto aggressiva.

Precisamente

#39
Gegge

Gegge
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 327
Abbiamo ragione tutti, sicuramente Scorpio è più potente di PS4 Pro e tutto quello che volete. Ma bisogna tener conto del fatto che i modelli delle console Sony sono proiettate verso un calo di prezzo ufficiale già per fine anno (gli sconti E3 ne sono il preludio). Quindi vedrete che quando esce, se il prezzo è 399 già sarà almeno 100 dollari sopra la macchina più potente della concorrenza, quindi anche se ha caratteristiche tecniche stratosferiche il rischio di vendere poche è alto.
Aggiungo anche che l'utente facoltoso che si vuol dotare di 4K per giocare con i dettagli al massimo probabilmente lo avrà già fatto su PC, chi si ritiene appassionato di tecnologia e vuole stare sempre sul pezzo certo non aspetta Scorpio. Poi magari la compra lo stesso, ma potranno essere il 10% degli attuali clienti, non di più imho.

Modificata da Gegge, 08 June 2017 - 08:01 AM.


#40
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63901

in giro ci sono indizi messi in rete da microsoft. tra cui il prezzo "meno di 400 dollari".

 

http://www.neogaf.co...d.php?t=1387273



#41
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811

Non avverrà mai però purtroppo. Primo, perché MS guadagna sui servizi, sullo store prima di tutto. Il guadagno sull'hardware incide meno, ma serve per aumentare i clienti store e live.
Secondo, steam corre per i fatti suoi e non credo voglia partnership. Insisterà forse per riprovarci anche lei con l'hw.
Ma, non escluderei al 100% un'eventuale partnership con battlenet o origin...

Sorry,il mio era sarcasmo senza faccine scherzose.
Quote per lama,ho sbagliato.

Modificata da Giuseppe La Marca, 08 June 2017 - 08:20 AM.


#42
Guest_Frankie “Setter000†SettereYe

Guest_Frankie “Setter000†SettereYe
  • Gruppo: Ospiti
449 e tutti contenti quindi. Anche se sono ormai certo che uscirà a 399 dollari.. poi in euro é sempre una scommessa

Modificata da Frankie “Setter000” Setter, 08 June 2017 - 08:30 AM.


#43
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7807
Secondo me ci azzecca sui 399 a sto giro.
Io lp dico da un pezzo che è il prezzo "giusto da marketing" per lanciarla e cercare di recuperare consensi.
Alla fine monta "robaccia"(architetture vecchie) come montava ps4pro a novembre e i prezzi dei peezzi calano sempre ogni anno.

#44
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

Ha ragione! Ma chi la compra a più di 399? Fa già fatica PS4 Pro a quel prezzo, mettiamoci pure che la versione Slim di PS4 vende il doppio di Xbox negli usa e il triplo in Europa in quanto è sicuramente una piattaforma più ricca di proposte per gli utenti console.


esatto...è da quando l'hanno annunciata non ufficialmente che dico che costerà 399e, mancano 3 giorni ormai al reveal, staremo a vedere

#45
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281

Secondo me ci azzecca sui 399 a sto giro.
Io lp dico da un pezzo che è il prezzo "giusto da marketing" per lanciarla e cercare di recuperare consensi.
Alla fine monta "robaccia"(architetture vecchie) come montava ps4pro a novembre e i prezzi dei peezzi calano sempre ogni anno.


Ma è su questo che non ci troviamo d'accordo, non monta pezzi economici, affatto.
Il primo HHD per console a 7200rpm con stabilizzatore
Sistema di raffreddamento che non è una semplice ventolina come è stato fino ad ora. RAM in più e più veloce. La Cpu che non è stata ripresa a pie pari e quindi richiede un diversa produzione nelle fonderie. Uscita hdmi 2.1 e freesync. Il tutto in una scatolina piccola come la S a quanto sembra.Insomma, come si fa a dire "vecchia"??è invece una tecnologia molto avanzata in ambito console e da qui che dico che 399 è davvero impossibile e sarebbe bene non crearsi troppe aspettative in questo senso




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo