Vai al contenuto

Secondo Michael Pachter Xbox Scorpio costerà 399 dollari

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#16
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2774
Oh Dio il prezzo per quello che dicono che fa mi sembra un pochino basso....cmq se costasse così non ce male per niente....

#17
- Matthew -

- Matthew -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1159
449 chissà..........

#18
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

449 chissà..........

 

per me è questo 



#19
Guest_otto_alle_ottoeYe

Guest_otto_alle_ottoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sono stati talmente intelligenti che la prima costò 500€ per via di quella schifezza di Kinect. Vedremo se il lupo perde il pelo ma non il vizio...

#20
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

...io non redo costerà 399...hanno martellato troppo sul fattore prodotto premium a prezzo premium...



#21
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

Ha ragione! Ma chi la compra a più di 399? Fa già fatica PS4 Pro a quel prezzo, mettiamoci pure che la versione Slim di PS4 vende il doppio di Xbox negli usa e il triplo in Europa in quanto è sicuramente una piattaforma più ricca di proposte per gli utenti console.


Ma perché, tu trovi un motivo valido per la Pro?non ha fatto gridare al miracolo mi sembra e la questione è semplice, 399 per poca differenza, ecco qual'è il problema acuì non si fa mai accenno. Una PS4 con GPU rinnovata niente di più. Eppure è palese che scoprio è un pezzo di hardware di un'altra categoria...mi son sorbito lamentele riguardo la potenza di questa gen, ebbene se scoprio mantiene le premesse come può mai essere che mantenga un prezzo similare a pro?è praticamente superiore in ogni componente hardware

Modificata da baco net, 07 June 2017 - 09:59 PM.


#22
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Ha ragione! Ma chi la compra a più di 399? Fa già fatica PS4 Pro a quel prezzo, mettiamoci pure che la versione Slim di PS4 vende il doppio di Xbox negli usa e il triplo in Europa in quanto è sicuramente una piattaforma più ricca di proposte per gli utenti console.


Si ma è una nuova macchina.

Non si può pretendere di avere una console nuova in tutto e per tutto a un prezzo più basso dell'attuale gen...
Cioè poi é chiaro che non devono sforare certe cifre.

#23
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074


Ma perché, tu trovi un motivo valido per la Pro?non ha fatto gridare al miracolo mi sembra e la questione è semplice, 399 per poca differenza, ecco qual'è il problema acuì non si fa mai accenno. Una PS4 con GPU rinnovata niente di più. Eppure è palese che scoprio è un pezzo di hardware di un'altra categoria...mi son sorbito lamentele riguardo la potenza di questa gen, ebbene se scoprio mantiene le premesse come può mai essere che mantenga un prezzo similare a pro?è praticamente superiore in ogni componente hardware


Concordo

#24
Bartoli

Bartoli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 297
Sarebbe un buon prezzo, sicuramente ci farei un pensierino, bisogna vedere quali esclusive presenteranno.

#25
halodelta67

halodelta67
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 189


Ma perché, tu trovi un motivo valido per la Pro?non ha fatto gridare al miracolo mi sembra e la questione è semplice, 399 per poca differenza, ecco qual'è il problema acuì non si fa mai accenno. Una PS4 con GPU rinnovata niente di più. Eppure è palese che scoprio è un pezzo di hardware di un'altra categoria...mi son sorbito lamentele riguardo la potenza di questa gen, ebbene se scoprio mantiene le premesse come può mai essere che mantenga un prezzo similare a pro?è praticamente superiore in ogni componente hardware

Perfetto! Condivido! Il problema è che quando li metti con le spalle al muro con le caratteristiche hardware sai come ti si rivoltano contro?
Erre però non ci sono.............😄😄😄😄😄

#26
Marckus87

Marckus87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 616
in questo caso spero che abbia ragione

#27
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Sono stati talmente intelligenti che la prima costò 500€ per via di quella schifezza di Kinect. Vedremo se il lupo perde il pelo ma non il vizio...


Hanno fatto anche la 360 a 299-399€ eh

#28
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma perché, tu trovi un motivo valido per la Pro?non ha fatto gridare al miracolo mi sembra e la questione è semplice, 399 per poca differenza, ecco qual'è il problema acuì non si fa mai accenno. Una PS4 con GPU rinnovata niente di più. Eppure è palese che scoprio è un pezzo di hardware di un'altra categoria...mi son sorbito lamentele riguardo la potenza di questa gen, ebbene se scoprio mantiene le premesse come può mai essere che mantenga un prezzo similare a pro?è praticamente superiore in ogni componente hardware

Anche io vorrei che costasse 399 euro ma non perchè è il costo di ps4 pro che è inferiore e manco di poco come potenza, ma solo per il prezzo in se...si continua a paragonarla a Pro (non solo gli utenti ma anche i media) ma è altro livello la macchina MS.

Modificata da Damocle, 07 June 2017 - 11:28 PM.


#29
Too Drunk To Fuck

Too Drunk To Fuck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1375
E se Microsoft con Scorpio integrasse lo store Valve?
ecco come potrebbe fare il botto Microsoft.
Valve mette lo store figo, e Microsoft la steamachine potente ed economica.
Ciaone.

#30
Mattymattia

Mattymattia
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 295
Onestamente penso che 399, massimo massimo 499, sarebbe un prezzo onesto per Scorpio, ma bisogna anche vedere ciò che la Console offrirà realmente al pubblico.. Aspetto l'E3!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo