Vai al contenuto

Lista titoli 3ds/2ds veramente validi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#31
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387
Io starò tranquillo solo a seconda del Fire Emblem che questo tuo amico ti ha prestato :sisi:

#32
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Io starò tranquillo solo a seconda del Fire Emblem che questo tuo amico ti ha prestato :sisi:

 

l'awakening, il primo uscito per 3ds



#33
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26700

Awakening non è malaccio ma non aspettarti nulla di trascendentale. Meglio Echoes se ti capita tra le mani. Comunque ti va di lusso che non sia Fates.



#34
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Tra quelli che hai preso Inazuma è veramente un giocone
Ci giocai moltissimo a ombra e luce, per sbloccare tutto se ne vanno circa 300 ore

#35
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Tra quelli che hai preso Inazuma è veramente un giocone
Ci giocai moltissimo a ombra e luce, per sbloccare tutto se ne vanno circa 300 ore

 

non sono un completista di questo genere di titoli. Se mi dai un roguelike/metroidvania sì, altrimenti no.

 

 

 

Ieri accesa la console.

 

Il 3d è migliorato parecchio rispetto al primo 3ds che provai. Molto sfizioso ma temo che tra un po' lo disattiverò per non riattivarlo più (la vista ho l'impressione che mi si stanchi di più). Molto interessante la tecnologia che segue la testa per sistemare il 3d di conseguenza.

Son stato 10 minuti a cercare se ci fossero impostazioni per migliorare la resa grafica dei due schermi o se avessi beccato io una versione fallata. Il primo impatto venendo da una psvita è stato veramente veramente brutto.

 

Ho messo su mario e luigi dream team ed è stato un piacere ritrovare quelle meccaniche :asd:

 

speriamo che il gioco cominci a decollare perchè ieri ancora mi faceva qualche tutorial ogni tanto sulle meccaniche e gli scontri sono ancora parecchio facilotti (ne ricordo alcuni belli tosti su ds)


Modificata da Genocide, 27 July 2017 - 07:46 AM.


#36
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387
Venendo da Psvita anche la comparazione a livello di audio non scherza

#37
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Venendo da Psvita anche la comparazione a livello di audio non scherza

 

a livello di audio non ci capisco una mazza XD

 

però posso dire che l'effettino "dolby" qui sul 3ds mi è sembrato fatto meglio.

 

ma ripeto, a livello di audio oltre ad interessarmi poco ci capisco anche poco, ed ho come metro di paragone solo gli urletti fastidiosi di peach quando viene rapita sul lato destro dello schermo XD


Modificata da Genocide, 27 July 2017 - 08:41 AM.


#38
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Per me Kid Icarus resta il miglior gioco giocato su N3DS



#39
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Dream Team bros è troppo puerile purtroppo
Fra poco esce il remake di superstar saga, quello si che sarà bello
Non ascoltare Cataclysm, Kid Icarus è terrificante :asd:
Poi va a gusti, ovviamente, ma è proprio l'unico gioco first party per 3DS che non consiglierei mai a nessuno

#40
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Dream Team bros è troppo puerile purtroppo
Fra poco esce il remake di superstar saga, quello si che sarà bello
Non ascoltare Cataclysm, Kid Icarus è terrificante :asd:
Poi va a gusti, ovviamente, ma è proprio l'unico gioco first party per 3DS che non consiglierei mai a nessuno

 

non compro remake se li ho già giocati



#41
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

 

 

Il 3d è migliorato parecchio rispetto al primo 3ds che provai. Molto sfizioso ma temo che tra un po' lo disattiverò per non riattivarlo più (la vista ho l'impressione che mi si stanchi di più). Molto interessante la tecnologia che segue la testa per sistemare il 3d di conseguenza.

Son stato 10 minuti a cercare se ci fossero impostazioni per migliorare la resa grafica dei due schermi o se avessi beccato io una versione fallata. Il primo impatto venendo da una psvita è stato veramente veramente brutto.

 

 

Si, il 3d anche io lo attivo ogni tanto e dico "eee ma guarda che bello il 3d" per poi spegnerlo dopo pochi secondi. L'effetto è simpatico.. ma per giocare "serio" non devo avere distrazioni. Un po' come quando mettevo tutto low su counter strike 1.6 per avere fps massimi :sese:

 

Graficamente 3ds è molto acerbo.. alcuni giochi non sono adattissimi, soprattutto su XL dove i pixel si notano ancora di più. Però ti posso garantire che è solo lo shock iniziale.. se giochi solo a quello per un po' non lo noterai nemmeno più.

 

Al momento sto giocando a Majora's Mask.. che bello :wub:

 

Qualcuno sa cosa fa la funzione risparmio energetico? A parte abbassare la luminosità dello schermo superiore?



#42
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

 

Si, il 3d anche io lo attivo ogni tanto e dico "eee ma guarda che bello il 3d" per poi spegnerlo dopo pochi secondi. L'effetto è simpatico.. ma per giocare "serio" non devo avere distrazioni. Un po' come quando mettevo tutto low su counter strike 1.6 per avere fps massimi :sese:

 

Graficamente 3ds è molto acerbo.. alcuni giochi non sono adattissimi, soprattutto su XL dove i pixel si notano ancora di più. Però ti posso garantire che è solo lo shock iniziale.. se giochi solo a quello per un po' non lo noterai nemmeno più.

 

Al momento sto giocando a Majora's Mask.. che bello :wub:

 

Qualcuno sa cosa fa la funzione risparmio energetico? A parte abbassare la luminosità dello schermo superiore?

 

a cs coi capoccioni a forma quadrata per beccare le hitbox ancora meglio? XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo