Vai al contenuto

FIFA 18: Cristiano Ronaldo potrebbe far aumentare le vendite del gioco del 10%


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189465
Secondo una recente analisi di SuperData, le vendite di FIFA 18 potrebbero crescere del 10% rispetto a quelle del precedente capitolo. Il motivo? La presenza di Cristiano Ronaldo in copertina, una vera e propria star a 360 gradi che gode di enorme popolarità in tutto il mondo, non solo tra gli appassionati di sport...
Leggi la news completa: FIFA 18: Cristiano Ronaldo potrebbe far aumentare le vendite del gioco del 10%


#2
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Sarei curioso sul compenso preso da cr7. Comunque grande mossa di marketing

#3
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923

Sarei curioso sul compenso preso da cr7. Comunque grande mossa di marketing


Sul compenso preso da CR7 sono curioso pure io ma non capisco il 10% di vendita in più per la copertina....quello non me lo spiego....

#4
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Perché uno come lui con milioni di follower sui maggiori social solo per avere un cimelio dedicato a lui lo comprano a occhi chiusi. Anche secondo me chi non gioca o non ha una console.

#5
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Perché uno come lui con milioni di follower sui maggiori social solo per avere un cimelio dedicato a lui lo comprano a occhi chiusi. Anche secondo me chi non gioca o non ha una console.

Ma più che per il cimelio dedicato a lui, è proprio perché il gioco raggiunge numericamente più persone. Basta che condivide una foto con fifa 18 in mano e lo vede mezzo mondo e magari qualcuno di solito estraneo ai videogiochi si decide a comprarlo o a regalarlo.

#6
JoRDy

JoRDy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 276
La EA spende più soldi in marketing che per migliorare il gioco

#7
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17175
eliminare il momentum darebbe il 1000% in più delle vendite

#8
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227

Secondo me ci sara' un aumentano del 40% di fegati spapolati in piu' con vendite in aumento di maloox in farmacia in italia e nella Catalogna ,e prevedo anche un calo mostruoso di vendite di fifa o molte copertine pasticciate con pennarelli :smile-25: :smile-25:


Si ok abbiamo capito, incominci a essere noioso con sti sfotto Anti juve... ricordati che per perdere una finale, bisogna arrivarci.

PS: non tifo juve.

#9
bigol83

bigol83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3154

eliminare il momentum darebbe il 1000% in più delle vendite

Semmai se eliminano il momentum e fanno un gioco meritocratico è la volta che le perdono le vendite. Te li immagini i milioni di bimbi che non sanno più come fare perché vengono surclassati giustamente da chi gioca meglio di loro?

 

Il momentum (o in qualsiasi altro modo lo vogliate chiamare) cerca di accontentare un pò tutti, fa illudere chiunque di avere la possibilità di arrivare ad alti livelli e sono tutti felici.


Modificata da bigol83, 07 June 2017 - 08:17 PM.


#10
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17175

Semmai se eliminano il momentum e fanno un gioco meritocratico è la volta che le perdono le vendite. Te li immagini i milioni di bimbi che non sanno più come fare perché vengono surclassati giustamente da chi gioca meglio di loro?
Il momentum (o in qualsiasi altro modo lo vogliate chiamare) cerca di accontentare un pò tutti, fa illudere chiunque di avere la possibilità di arrivare ad alti livelli e sono tutti felici.


accontentare o incazzare? :asd:

#11
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11153

Si ok abbiamo capito, incominci a essere noioso con sti sfotto Anti juve... ricordati che per perdere una finale, bisogna arrivarci.

PS: non tifo juve.

 

e lasciagli qualche soddisfazione, poveri dai :asd:

tanto hanno il piu bel gioco del mondo :sisi:

 

e poi grazie alla finale il nostro FATTURATO cresce... cosi sanno a cosa attaccarsi.


Modificata da }_Oasis_{, 08 June 2017 - 10:03 AM.


#12
Navyantilope

Navyantilope
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369

Semmai se eliminano il momentum e fanno un gioco meritocratico è la volta che le perdono le vendite. Te li immagini i milioni di bimbi che non sanno più come fare perché vengono surclassati giustamente da chi gioca meglio di loro?

 

Il momentum (o in qualsiasi altro modo lo vogliate chiamare) cerca di accontentare un pò tutti, fa illudere chiunque di avere la possibilità di arrivare ad alti livelli e sono tutti felici.

Si potrebbe differenziare l'offline rispetto l'on-line. Io sono un padre e fino ad ora ho sempre giocato l'offline proprio perchè ci gioca anche mio figlio di nove anni. Quindi per i milioni di bimbi che giocano a Fifa si potrebbe pensare ad una modalità ad hoc offline dove il Momentum potrebbe intervenire giustamente per farli divertire. A proposito voi i vostri figli li fate giocare tranquillamente on-line? Parlo dei più piccoli. 



#13
bigol83

bigol83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3154

accontentare o incazzare? :asd:

Beh, alcuni si incazzano, altri sono contenti a momenti alterni. Il momentum si chiama proprio così perché non è sempre presente, ma interviene in "momenti" di alcune partite per garantire che uno dei due non sia troppo sfavorito rispetto all'altro. 

 

Io ti dico per esperienza personale che anche non essendo esperto di Fifa (l'ho giocato poche volte negli ultimi anni), in Fifa 16 online già dalle prime partite mi sembrava di essere imbattibile e giocavo manuale, eh, contro assistiti. Riuscivo a chiudere, ad intervenire tempestivamente, a segnare facilmente mentre gli altri prendevano pali, traverse, respinte improbabili. 

 

Mi sentivo spinto ed aiutato dal gioco e la cosa non mi piaceva. Oddio, all'inizio ero pure contento, ma quando mi sono reso conto che c'era qualcosa di strano la soddisfazione di vincere la partita per merito proprio è venuta meno. 

 

Fifa 17 non l'ho toccato, ma a giudicare dai vostri messaggi c'è ancora questo problema. 


Modificata da bigol83, 08 June 2017 - 10:34 AM.


#14
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17175

la soddisfazione di vincere la partita per merito proprio è venuta meno.


si ok, ma ti rendi conto che non è normale questa cosa? :asd:

è come se gioco a Street Fighter online ed il gioco automaticamente attribuisce input lag o danni minori/maggiori o combo che non entrano apposta ecc...per permettere a chiunque di vincere, ma che discorsi sono? se uno è più forte e gioca meglio è GIUSTO che vinca, non scherziamo

può starmi bene il discorso "nel calcio la palla è rotonda e può succedere di tutto, anche il Barcellona può perdere col Benevento"...si ok, ma sono eventi più unici che rari, e io fino a FIFA16 purtroppo lo riscontravo una partita su tre sto problema del momentum (a sfavore come a favore mio ovviamente), interviene un po' troppo frequentemente a mio avviso




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo