Vai al contenuto

Sony non ha nessun piano per il successore di PlayStation Vita

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 93 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188999

Secondo le ultime dichiarazioni di Shawn Layden, CEO di Sony Interactive Entertainment America, pare che la compagnia giapponese non sia intenzionata ad investire nuovamente sul mercato delle portatili con un successore di PlayStation Vita.

..
Leggi la news completa: Sony non ha nessun piano per il successore di PlayStation Vita


#2
Guest_UtenteCancellatoeYe

Guest_UtenteCancellatoeYe
  • Gruppo: Ospiti
logico ed auspicabile :sisi:

#3
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935
Però è un gran peccato, se continuavano con esclusive e con giochi di valore allora sarebbe ancora una console viva e vegeta con tanto di successore.

#4
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162
ovvio che andasse così, PsVita vende solo in giappone, nel resto del mondo ce l'hanno pochi "amatori"...nintendo stravince sotto questo punto di vista

#5
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
Prevedibile, non un dramma visto come ci sta trattando Sony lato home, ma comunque un grande peccato davvero.

#6
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2717
Deduco niente annuncio di una console portatile all'E3...

#7
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3442

Prevedibile, lo avevano detto da tempo fin dai tempi del lancio di Playstation Mobile, i tempi sono cambiati con l'arrivo di smartphone e tablet, insomma secondo me in casa Sony lo sapevano che  "Vita" non avrebbe avuto una vita facile ed è per questo sempre secondo me che psvita si è ridotta a semplice console per produzioni di nicchia e giapponesi e non hanno fatto molto per invertire la rotta.

Comunque poco male, ho sentito che Sony ha lanciato per IOS e Android EveryBody's Golf sullo stile di Nintendo, quindi mi sa che seguirà questa strada per il mobile.



#8
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424

logico ed auspicabile :sisi:


Logico si, auspicabile no: la concorrenza fa bene, e così come mi sono lamentato e mi continuerò a lamentare per l'abbandono, da parte della Nintendo, del mercato più propriamente casalingo e "prestazionale" delle consolle, mi lamenterò anche dell'addio della Sony al mercato handeld.
Ripeto, la concorrenza fa bene, così la Nintendo, nei suoi domini di mercato, farà il bello e il cattivo tempo, e gli utenti dovranno ingoiare il rospo.

#9
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67054

Peccato, una portatile in stile Switch sarebbe perfetta soprattutto se Sony da la possibilità di giocare i titoli PS4 in giro scaricandoli dallo store gratis in caso avessi già la versione retail o digitale su PS4.

Vabbè vuol dire che sogneremo per un nuovo hardware portatile da parte sua l'anno prossimo.

 

 

Eh, ma una PS4 portatile mi sa è un tantino più difficile da fare rispetto a switch :asd:



#10
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341
Se esce a sorpresa poi non voglio sentire "eh ma io ci credevo, D1 per me1!11!!1!1!1!!!"
Ragazzi su non credete a ogni cosa che dicono, quando è risaputo che chi sta a capo di tutto non può riferire pubblicamente i piani dell'azienda :sisi:

#11
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34253

 

Secondo le ultime dichiarazioni di Shawn Layden, CEO di Sony Interactive Entertainment America, pare che la compagnia giapponese non sia intenzionata ad investire nuovamente sul mercato delle portatili con un successore di PlayStation Vita.

 

come distruggere con 2 righe mesi e mesi, pagine e pagine, congetture su congetture, rumors su rumors dell'altro topic  :asd:

 

 

 

 

alt!

 

ha detto "successore di Vita"....

 

c'è sempre PSP   :sisi:

 

 

 

Spoiler



#12
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18916
Secondo me (e secondo gli annunci di lavoro pubblicati di recente) una nuova portatile ci sarà ma verrà commercializzata solo in Jap

#13
AntoM

AntoM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 747

Però è un gran peccato, se continuavano con esclusive e con giochi di valore allora sarebbe ancora una console viva e vegeta con tanto di successore.

 

Sarò freddo ma non lo trovo per niente un peccato, meglio che le loro esclusive escano su hardware da home console piuttosto che dirigere parte della forza lavoro sulla console "castrata". 

 

 

 

Eh, ma una PS4 portatile mi sa è un tantino più difficile da fare rispetto a switch :asd:

 

Difficile per dire un eufemismo, sarà possibile quando la ps4 sarà una console vecchia :asd:



#14
Guest_MattiaO87eYe

Guest_MattiaO87eYe
  • Gruppo: Ospiti
Io, avendo acquistato Vita tardi, ho una valanga di titoli da recuperare. Quindi, se la prendano pure con tutta la calma del mondo per il lancio di un'altra portatile :smile-01:

#15
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

Secondo me (e secondo gli annunci di lavoro pubblicati di recente) una nuova portatile ci sarà ma verrà commercializzata solo in Jap

 

analizziamo per un momento questa cosa che dici sempre. la vendono solo in giappone.

quindi in occidente non la presentano proprio. mi pare logico che quindi il tizio sony dica così (insomma...)

ma facciamo finta che la vendono solo in jap e i vertici sony in occidente non sanno neppure che è.

esattamente chi ci dovrebbe sviluppare? gli indie sono tutti occidentali (un buon 90%) e sono tagliati fuori.

le software house occidentali + grosse non le nominiamo proprio. su sony non si può contare...

rimangono i piccoli giochi giapponesi multy con ps4. mo...ma secondo te per fare i piccoli giochi jap che è tutta roba ps2 in hd serve una nuova console? non basta vita?

 

alla faccia della concorrenza.

 

senza contare che sony non è la nec di 20 anni fa che fa uscire una console in un solo territorio.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo