Vai al contenuto

Fable Fortune uscirà l'11 luglio su Windows PC e Xbox One

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189674
Fable Fortune, card game co-sviluppato da Flaming Fowl Studios e Mediatonic basato sull'universo di Fable, uscirà su PC e Xbox One l'11 luglio 2017, come annunciato ufficialmente dalle due compagnie...
Leggi la news completa: Fable Fortune uscirà l'11 luglio su Windows PC e Xbox One


#2
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118
graficamente è molto accattivante ma sembra anche molto simile ad Hearthstone , sia del design che nelle meccaniche.
C'è anche il Gwent , che promette molto bene , oltre che ovviamente l'intramontabile Magic , tra l'altro proprio su XBox e PC..
Questi giochi necessitano di supporto costante da parte degli sviluppatori , così da invogliarti con gli acquisti in game e sinceramente mi sembra uno di quei giochi che avranno vita breve.

Modificata da Gianp, 06 June 2017 - 06:15 PM.


#3
Lagavulino

Lagavulino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 900

graficamente è molto accattivante ma sembra anche molto simile ad Hearthstone , sia del design che nelle meccaniche.
C'è anche il Gwent , che promette molto bene , oltre che ovviamente l'intramontabile Magic , tra l'altro proprio su XBox e PC..
Questi giochi necessitano di supporto costante da parte degli sviluppatori , così da invogliarti con gli acquisti in game e sinceramente mi sembra uno di quei giochi che avranno vita breve.

dimentichi the elder scrolls Legends , a mio parere il migliore tra quelli a cui ho giocato, come meccaniche e profondità di gioco.

#4
Flayedo

Flayedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 954
Io semplicemente non capisco perche' non portano su console heartstone

#5
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

Carino, sarà f2p o si compra e poi si gioca?



#6
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118

Io semplicemente non capisco perche' non portano su console heartstone


probabilmente perchè i server non potrebbero venir gestiti direttamente da Blizzard , con tutte le incertezze che ne conseguirebbero.

#7
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074


probabilmente perchè i server non potrebbero venir gestiti direttamente da Blizzard , con tutte le incertezze che ne conseguirebbero.


Beh già c'é overwatch e diablo....

#8
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118

Beh già c'é overwatch e diablo....


ci sono pure una marea di cheater su Diablo ed Hearthstone è un gioco che si basa sulle microtransazioni.
Io penso sia questo il motivo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo