Vai al contenuto

Friends: L'idea di una reunion mette gli incubi a Matthew Perry

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27023
L'attore Matthew Perry, il Chandler di Friends che lo vedeva protagonista insieme a Rachel Green (Jennifer Aniston), Ross Geller (David Schwimmer) e sua sorella Monica (Courteney Cox), Joey Tribbiani (Matt LeBlanc) e Phoebe Buffay (Lisa Kudrow), ha dichiarato di non essere favorevole ad una reunion del cast!..
Leggi la news completa: Friends: L'idea di una reunion mette gli incubi a Matthew Perry


#2
SoulMe

SoulMe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 788
Ma Monica era la moglie non la sorella. Incestuosi :smile-16:

#3
NickBrown

NickBrown
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 771

Ma Monica era la moglie non la sorella. Incestuosi :smile-16:


L'articolo dice sorella di Ross, non di Chandler!!!

#4
SoulMe

SoulMe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 788

L'articolo dice sorella di Ross, non di Chandler!!!

Hai ragione, maledetta dislessia :smile-24:

#5
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
Ha ragione Matthew, una reunion non serve per Friends e risulterebbe grottesca e patetica perchè gli attori sono ormai tutti invecchiati: non ce li vedo proprio a riprendere le vecchie parti.

#6
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925
Sono ahimè d'accordo. Sarebbe bellissimo rivivere i bei vecchi tempi di Friends, ma non credo che davvero potrebbe funzionare

#7
Desfes

Desfes
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1780

Sono ahimè d'accordo. Sarebbe bellissimo rivivere i bei vecchi tempi di Friends, ma non credo che davvero potrebbe funzionare

idem, piuttosto mi rifaccio un'altra full imersion dei dvd......

#8
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

onestamente la cosa mi farebbe venire l'orticaria.E' finita benissimo in quel modo,non serve sapere cosa sia successo dopo.



#9
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Ha ragione Matthew, una reunion non serve per Friends e risulterebbe grottesca e patetica perchè gli attori sono ormai tutti invecchiati: non ce li vedo proprio a riprendere le vecchie parti.

Quoto.



#10
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33166

Ma davvero, li lascessero in pace. Per fortuna per ora hanno tutti rifiutato.



#11
WaltonSimons33

WaltonSimons33
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1741
Finale perfetto, con il magone ma perfetto. Quando un qualcosa è stato così importante una parte di te ci pensa sempre alla possibilità di riprenderlo, vorrebbe averne ancora e ancora, un'altra (quella più razionale) sa che non sarebbe mai lo stesso, che ti piacerà ma non come ricordi, come incontrare un amico che hai perso di vista da troppo tempo, quando il feeling non è più lo stesso e tu sei anche cresciuto per amare di nuovo le stesse cose. Se dipendesse da me non riuscirei mai a dire di no alla mia parte più emotiva, così sono contento che Matthew decida per me per il meglio.

#12
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640

Finale perfetto, con il magone ma perfetto. Quando un qualcosa è stato così importante una parte di te ci pensa sempre alla possibilità di riprenderlo, vorrebbe averne ancora e ancora, un'altra (quella più razionale) sa che non sarebbe mai lo stesso, che ti piacerà ma non come ricordi, come incontrare un amico che hai perso di vista da troppo tempo, quando il feeling non è più lo stesso e tu sei anche cresciuto per amare di nuovo le stesse cose. Se dipendesse da me non riuscirei mai a dire di no alla mia parte più emotiva, così sono contento che Matthew decida per me per il meglio.

Mi vengono i lacrimoni se ripenso al finale... ecco adesso devo rivedermi i tutte le serie! Chandler rimane comunque il mio preferito e nelle gag reels Matthew Perry è troppo divertente.

#13
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
Serie fantastica, sarebbe bello riaverli

#14
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

Mi vengono i lacrimoni se ripenso al finale... ecco adesso devo rivedermi i tutte le serie! Chandler rimane comunque il mio preferito e nelle gag reels Matthew Perry è troppo divertente.

erano tutti devstanti,io non riesco ad averne uno preferito.Arriva un momento in cui ross(all'inizio il più noioso)diventa una roba assurda.Tipo quando si fissa con l'autodifesa e con UNAGI  :gad2:  :gad2:  :gad2:

tumblr_mn2fkzYL2n1s8zig8o1_400.gif

 

 

tumblr_ofhv2hV3uH1vfdr29o1_500.gif

DANGER DANGER DANGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:



#15
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
sarei curioso di sapere che idee hanno in mente :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo