Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] FIFA 18Data di uscita 29 Settembre 2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6493 risposte

#931
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351
Siam sempre alle solite XD
Appena uscirà la demo ci sarà chi si strapperà le vesti per l'enorme hype XD
Ma ci sarà anche chi lo criticherà per ogni cosa XD
Ovviamente tutti lo compreremo XD
Altrettanto ovviamente in tantissimi lo molleremo dopo 2 mesi al massimo XD
Ma poi ci sarà anche chi lo giocherà fino alla demo del 2019 XD
Pensate che ci sarà chi troverà il santo graal con delle slide magnifiche che renderanno il gioco stupendo anche offline XD
Per poi accorgersi che gira e rigira offline rimarrà sempre la solita ciofeca XD
Ci sarà pure chi riuscirà a non cancellare la demo alla seconda/terza partita XD
Insomma gira e rigira passano gli anni, cambiano gli utenti ma la storia è sempre la solita, sempre la stessa solfa imho XD

#932
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Che fantastica storia è la vita!

#933
elprincipe9

elprincipe9
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 233
Video simile a quello già postato... le immagini ingame sono di Fifa17, nel menu (che pare simile a quello del 18) si vede di nuovo il Logo della Serie A originale ma quwsta volta con il nome Serie A anzichè Calcio A.... mah...



#934
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Siam sempre alle solite XD
Appena uscirà la demo ci sarà chi si strapperà le vesti per l'enorme hype XD
Ma ci sarà anche chi lo criticherà per ogni cosa XD
Ovviamente tutti lo compreremo XD
Altrettanto ovviamente in tantissimi lo molleremo dopo 2 mesi al massimo XD
Ma poi ci sarà anche chi lo giocherà fino alla demo del 2019 XD
Pensate che ci sarà chi troverà il santo graal con delle slide magnifiche che renderanno il gioco stupendo anche offline XD
Per poi accorgersi che gira e rigira offline rimarrà sempre la solita ciofeca XD
Ci sarà pure chi riuscirà a non cancellare la demo alla seconda/terza partita XD
Insomma gira e rigira passano gli anni, cambiano gli utenti ma la storia è sempre la solita, sempre la stessa solfa imho XD

 

Quante verità tutte assieme :gad2:

 

Video simile a quello già postato... le immagini ingame sono di Fifa17, nel menu (che pare simile a quello del 18) si vede di nuovo il Logo della Serie A originale ma quwsta volta con il nome Serie A anzichè Calcio A.... mah...

 

Purtroppo la Serie A così come la B non saranno licenziate, ci sono penso zero possibilità sul fatto di avere una sorpresa all'ultimo minuto. Quindi trattasi sicuramente di video fake con una mod. 



#935
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Per chi auspicava una maggior varietà dell'affluenza del pubblico (anche in base ai risultati) direi che in fifa 17 questo accade.
Almeno nell'ultimate team.


PlayStation 4, WillMain77, fullmanual, velocità lenta.

#936
Manuel7216

Manuel7216
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 784


Intanto posto un video di fifa 14, il primo su Next gen.....che dire, direi che il gameplay era DECISAMENTE più realistico e soprattutto la fisica del pallone, dal 15 in poi (primo fifa progettato su console di nuova generazione) è peggiorata drasticamente fino ad arrivare al disco da hockey degli ultimi fifa

Voi cosa ne pensate? Il 14, ma anche il 12, non erano prodotti migliori?

#937
Guest_epicalcioeYe

Guest_epicalcioeYe
  • Gruppo: Ospiti

Per chi auspicava una maggior varietà dell'affluenza del pubblico (anche in base ai risultati) direi che in fifa 17 questo accade.
Almeno nell'ultimate team.


PlayStation 4, WillMain77, fullmanual, velocità lenta.

non ne ho idea perché non gioco a UT. In Carriera non accade e sarebbe la modalità in cui dovrebbe farlo maggiormente proprio per dare un "senso" alle variabili della stagione, al fatto che il pubblico te lo devi meritare, salvo restando quanto attiri la squadra che hai di fronte. E' vero le suddette variabili sono tante e forse per noi accontentare noi palati fini e incontentabili sarebbero troppe da gestire. Le soluzioni sarebbero due: o iniziare a fare qualcosa introducendo almeno due di queste variabili (incontro di cartello ma anche andamento della squadra che si allena) oppure con le benedette stelline di pes di qualche era fa (non so dopo, perché l'ho mollato nel 2011, e le demo mi hanno convinto a proseguire su questa strada) che demandavano all'utente la gestione della cosa. Semplice? Non semplice? Non ne ho idea. So che una volta c'era e so che anche quest'anno non ci sarà. 


Modificata da epicalcio, 18 August 2017 - 09:34 AM.


#938
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121



Intanto posto un video di fifa 14, il primo su Next gen.....che dire, direi che il gameplay era DECISAMENTE più realistico e soprattutto la fisica del pallone, dal 15 in poi (primo fifa progettato su console di nuova generazione) è peggiorata drasticamente fino ad arrivare al disco da hockey degli ultimi fifa

Voi cosa ne pensate? Il 14, ma anche il 12, non erano prodotti migliori?

Per me sì, il 14 sopratutto.

A riguardare gli omini di fifa14 sembra di vedere i nuovi omini di pes18


PlayStation 4, WillMain77, fullmanual, velocità lenta.

#939
TabularSpace

TabularSpace
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890
Concordo su tutto fifa14 come gameplay modello fisico dei giocatori era perfetto...uno dei pochi difetti era la mancanza di attrito della palla sui lanci lunghi...Vero LoO?

#940
Manuel7216

Manuel7216
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 784

Concordo su tutto fifa14 come gameplay modello fisico dei giocatori era perfetto...uno dei pochi difetti era la mancanza di attrito della palla sui lanci lunghi...Vero LoO?


Non ricordo questa cosa, anche perché ero più piccolo e non ci facevo caso ma è possibile, in ogni caso io credo che quest'anno mi darò a pes.....con grande dispiacere perché li le animazioni e la fluidità sono parecchio inferiori rispetto a fifa, però a guardare questi primi video il gameplay mi sembra decisamente più realistico.
Poi va anche detto che si parla di una beta e quindi non di un gioco finito e soprattutto con la possibilità di modificare le slide però comunque la base è quella purtroppo....e ciò mi porta a dire che pes quest' anno come minimo lo comprerò

#941
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

non ne ho idea perché non gioco a UT. In Carriera non accade e sarebbe la modalità in cui dovrebbe accadere maggiormente proprio per dare un "senso" alle variabili della stagione, al fatto che il pubblico te lo devi meritare, salvo restando quanto attiri la squadra che hai di fronte. E' vero le suddette variabili sono tante e forse per noi accontentare noi palati fini e incontentabili sarebbero troppe da gestire. Le soluzioni sarebbero due: o iniziare a fare qualcosa introducendo almeno due di queste variabili (incontro di cartello ma anche andamento della squadra che si allena) oppure con le benedette stelline di pes di qualche era fa (non so dopo, perché l'ho mollato nel 2011, e le demo mi hanno convinto a proseguire su questa strada) che demandavano all'utente la gestione della cosa. Semplice? Non semplice? Non ne ho idea. So che una volta c'era e so che anche quest'anno non ci sarà. 

Sulla carriera non ho testato la cosa, mi fido sulla parola.
Nel Fut la stagione dura 10 partite, come le divisioni online per intenderci.
Se la squadra va male durante questo "mini percorso" lo stadio è semi vuoto, con tanto di fischi dì disapprovazione e commenti a fine partita.


Qui ho la mia squadronchiola di "fabbri inglesi" che espugna il mestalla.
Il mio "bronzino" Fewster con un gol per tempo (guarda caso al 45º ed al 90º :D) regola i più quotati avversari: i fischi del pubblico, sia a fine primo tempo sia alla fine, sottolineano il disappunto di un pubblico, già contrariato, accorso svogliatamente allo stadio per il cammino non proprio esaltante dei propri beniamini. Il resto lo fa Pardo che rimarca la prova incolore dell'attesissimo De Bruyne.

https://youtu.be/3aQVpzYN9bQ




PlayStation 4, WillMain77, fullmanual, velocità lenta.

#942
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Sulla palla come dimensioni e sulla fisica son d'accordo che sul 14 fosse migliore, del resto farla peggio del 17 penso sia francamente impossibile. Per quanto riguarda i fisici dei giocatori, invece non sono d'accordo nel 14 son tutti uguali, la caratterizzazione è proprio a zero, aspetto che ancora nel 17 non è accentuato come dovrebbe ma almeno visivamente è migliorato.



#943
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11157

Per me sì, il 14 sopratutto.

A riguardare gli omini di fifa14 sembra di vedere i nuovi omini di pes18


PlayStation 4, WillMain77, fullmanual, velocità lenta.

 

dai per assodato che siano migliori. dissento.

 

 

Sulla palla come dimensioni e sulla fisica son d'accordo che sul 14 fosse migliore, del resto farla peggio del 17 penso sia francamente impossibile. Per quanto riguarda i fisici dei giocatori, invece non sono d'accordo nel 14 son tutti uguali, la caratterizzazione è proprio a zero, aspetto che ancora nel 17 non è accentuato come dovrebbe ma almeno visivamente è migliorato.

 

condivido pienamente.



#944
zonamista

zonamista
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3006

Siam sempre alle solite XD
Appena uscirà la demo ci sarà chi si strapperà le vesti per l'enorme hype XD
Ma ci sarà anche chi lo criticherà per ogni cosa XD
Ovviamente tutti lo compreremo XD
Altrettanto ovviamente in tantissimi lo molleremo dopo 2 mesi al massimo XD
Ma poi ci sarà anche chi lo giocherà fino alla demo del 2019 XD
Pensate che ci sarà chi troverà il santo graal con delle slide magnifiche che renderanno il gioco stupendo anche offline XD
Per poi accorgersi che gira e rigira offline rimarrà sempre la solita ciofeca XD
Ci sarà pure chi riuscirà a non cancellare la demo alla seconda/terza partita XD
Insomma gira e rigira passano gli anni, cambiano gli utenti ma la storia è sempre la solita, sempre la stessa solfa imho XD

Kierkegaard aveva capito tutto.  :dribble:  :dribble:



#945
fotello

fotello
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2740

Magari sarà sto cavolo di frost che da problemi?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo