Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] FIFA 18Data di uscita 29 Settembre 2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6493 risposte

#4651
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5900

 

Te l'ho già scritto prima, la palla rinviata con le mani dal portiere è dal 17 che parte supersonica e arriva a centrocampo e succedeva anche prima della patch. Poi se per te è diventato ingiocabile mi dispiace ma per ora sei praticamente l'unico qui a riportare questa arcadizzazione estrema post patch.

 

Io ho giocato tutto il pomeriggio pre patch e post patch e non è cambiato di una virgola nei fisici e nelle velocità, se usi Caprari e usi Silvestre la differenza c'è ancora tutta sia nei movimenti che nei cambi di direzione che nel come toccano e controllano il pallone. Poi sicuramente c'è qualche partita più veloce come ritmo e qualcuna più lenta come è sempre stato.

 

Cerchiamo solamente di non creare allarmismi che fan degenerare il topic in 500 messaggi di: "AIUTOOO qualcuno mi dica che non è vero??!!". ;)

Non ti rispondo nemmeno dai, sarebbe inutile.
Ti dico che 5 gg fa il gioco era un altra cosa.
Almeno era totalmente differente sul mio monitor e da quel dì non ho cambiato nulla, manco le squadre usate.
Poi vorrei capire che me ne viene in tasca a me di dirlo. Se fosse come prima sarei ben felice guarda.
Ognuno faccia quello che vuole.
Lungi da me voler creare allarmismi, non preoccuparti.

p.s. e preciso di non aver mai detto che c'entra la patch, anzi, ho detto esattamente il contrario.



 


Modificata da LoO, 05 October 2017 - 08:11 PM.


#4652
BlackDani

BlackDani
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 34
Ho riscontrato un bug nella carriera, quando deleghi qualcuno per far rinnovare i contratti, la clausola che fissano alla fine non viene applicata effettivamente infatti quando vado nell'hub della squadra mi dice sotto la voce clausola No...

#4653
sanchez

sanchez
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 225
Gioco full manual e lento. Indubbio che sia aumentato il ritmo, passaggi CPU più veloci e frequenti, difesa più facile e portieri apparentemente simili alle precedenti versioni.
Ora: come faccio a tornare con la versione precedente? Se non aggiorno all'ultima patch, non posso giocare stagioni online?
Esistono già delle slide che sembrano aver attutito il peggioramento della patch?

#4654
Juventino83

Juventino83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2982
Esce una patch e succede un macello qui

A me non sembra di notare nulla di eclatante

Piuttosto, come scritto qualche pagina indietro, vorrei trovare qualcuno di voi per giocare partite full manual
Se interessati ci scambiamo i Nick

Modificata da Juventino83, 05 October 2017 - 08:23 PM.


#4655
slego

slego
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 213
Ho scaricato la patch ma non ho inserito il gioco come faccio a non installarla?...

#4656
jimmix93

jimmix93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 85

Esce una patch e succede un macello qui

A me non sembra di notare nulla di eclatante

Piuttosto, come scritto qualche pagina indietro, vorrei trovare qualcuno di voi per giocare partite full manual
Se interessati ci scambiamo i Nick

 

Diciamo che in questi ultimi anni noto che moltissime persone non sono più in grado di accettare le opinioni altrui, sembra che sia quasi un offesa pensarla diversamente (vale per ogni aspetto della nostra vita), ed è anche per questo motivo che i forum italiani più seguiti hanno perso MOLTO del loro valore costruttivo, diciamo così, e credo inoltre che la gente oltre a non capire bene il significato della parola "forum" faccia anche fatica a capire che alcuni livelli di skill e di età diversa, portano anche a conclusioni diverse.

Può sembrare un discorso stupido, ma è così, a me FIFA piace, sia ora con la patch nuova e sia anche per com'era prima, anzi, sinceramente sarò io a essere l'unico stupido qui ad avere un certo spirito di adattamento, piuttosto che lamentarmi e basta. Al contrario, se andate su reddit, o leggete qualche "tweet" avete la chiara dimostrazione di come ci siano pensieri totalmente diversi, eppure non flammano tra di loro. 

 

Vado a recuperare un po' di squad battles, vediamo se arrivo fuoriclasse uno questa sera  :boxed:



#4657
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

 

Non ti rispondo nemmeno dai, sarebbe inutile.
Ti dico che 5 gg fa il gioco era un altra cosa.
Almeno era totalmente differente sul mio monitor e da quel dì non ho cambiato nulla, manco le squadre usate.
Poi vorrei capire che me ne viene in tasca a me di dirlo. Se fosse come prima sarei ben felice guarda.
Ognuno faccia quello che vuole.
Lungi da me voler creare allarmismi, non preoccuparti.

 

p.s. e preciso di non aver mai detto che c'entra la patch, anzi, ho detto esattamente il contrario.

 

 

 

 


 
Veramente non riesco a capire come un gioco possa essere cambiato senza patch (visto che non è cambiato neanche con la patch), però se a te da questa sensazioni mi dispiace per te che non riesci più a divertirti tutto qua. Volevo solo sottolineare precedentemente che dei cambiamenti che riporti come certi in realtà c'erano anche prima della patch e addirittura uno dal 17 se non addirittura dal 16 (ma non ricordo bene), nulla più ;)

 

 


 

 
Diciamo che in questi ultimi anni noto che moltissime persone non sono più in grado di accettare le opinioni altrui, sembra che sia quasi un offesa pensarla diversamente (vale per ogni aspetto della nostra vita), ed è anche per questo motivo che i forum italiani più seguiti hanno perso MOLTO del loro valore costruttivo, diciamo così, e credo inoltre che la gente oltre a non capire bene il significato della parola "forum" faccia anche fatica a capire che alcuni livelli di skill e di età diversa, portano anche a conclusioni diverse.
Può sembrare un discorso stupido, ma è così, a me FIFA piace, sia ora con la patch nuova e sia anche per com'era prima, anzi, sinceramente sarò io a essere l'unico stupido qui ad avere un certo spirito di adattamento, piuttosto che lamentarmi e basta. Al contrario, se andate su reddit, o leggete qualche "tweet" avete la chiara dimostrazione di come ci siano pensieri totalmente diversi, eppure non flammano tra di loro. 
 
Vado a recuperare un po' di squad battles, vediamo se arrivo fuoriclasse uno questa sera  :boxed:


 
Diciamo che nella vita tutto può essere soggettivo se visto sotto certi punti di vista e tutti abbiamo percezioni diverse delle cose, in questo caso ciò che per me è invariato magari per te non lo è, ma in questo caso particolare ci sono cose oggettive come che ogni patch che esce si scatena l'inferno delle paranoie.

 

Qualcuno poi ci marcia e non mi riferisco al nostro forum, sia ben chiaro e influenza chi è più suscettibile. A che pro? Non lo so o forse si, ma accade, basta leggere un pò in giro.
 
Scommetto che se il 70% della gente non leggesse certi commenti sulla rete non noterebbe niente. ;)



#4658
otello888

otello888
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 328
La velocità è identica a prima della patch....non capisco chi dice il contrario....mah è strana la gente

#4659
Mazzu1986

Mazzu1986
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 109
Dopo la patch...
Online migliorato, punto!
Cè ancora da lavorare e abbassare la velocità.. ma è già meglio.. la velocità sicuramente non è aumentata.
fatte 2 partite
Lazio Milan 2-0
Lazio Lione 2-3

Modificata da Mazzu1986, 05 October 2017 - 08:57 PM.


#4660
rivi701

rivi701
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1355
Continua il mistero di Fifa come ogni anno,chi dice che con la patch è peggiorato,chi dice che è migliorato,più lento,più veloce,e la storia continua con le prossime puntate,l'unico film che ogni anno esce uguale con gli stessi commenti,le stesse cose,aspettiamo la patch 1.04.

#4661
emanuele_xx

emanuele_xx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 63
Patch installata, a mio modo di vedere non è cambiato assolutamente nulla. Continuo a reputarlo un gioco fantastico. Buon fifa a tutti

#4662
Andrea24

Andrea24
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1560
Provato adesso, PS4, patch 1.03

Come si possa dire che il gioco sia uguale alla patch precedente è il vero mistero.

Ho una carriera avviata con l'Ajax, dopo 13 partite sono quarto , tutte partite sudate dove per arrivare al tiro dove costruire l'azione giusta senza sbavature.
Dove in difesa dovevo fare miracoli per chiudere con solo 4 tiri in porta da parte degli avversari.
Dove con Hunterlaar non potevi fare un dribbling a pagarlo oro, dove speravo di avere Kluivert in forma perché era uno dei pochi che aveva possibilità di fare strappo.....io ero esaltato.

Stasera scopro che arrivo al tiro ogni 10 secondi, che i portieri sono diventati Superman, dove i giocatori non hanno pesantezza e sono tutti agili e veloci. Hunterlaar è diventato Pelè nel dribbling e chiunque sulla fascia mi scorribanda tranquillamente.

Si vede che stanotte mentre dormivo ho maturato più consapevolezza nei miei mezzi.

Ad ora, da Capolavoro a schifezza.

Facevo carte false per fare una partita.... adesso chiudo la PS4 in fretta.

#4663
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Per chi sostiene che post patch il gioco sia cambiato consiglio di rimettere la demo, appena fatto e non e' cambato nulla, o meglio, qualcosa e' stata cambata ma l hanno pure scritta, cose tipo l animazione delle reti ,  i livelli di difficoltà principiante e dilettante, grafiche e altra roba del genere



#4664
Andrea24

Andrea24
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1560

Per chi sostiene che post patch il gioco sia cambiato consiglio di rimettere la demo, appena fatto e non e' cambato nulla, o meglio, qualcosa e' stata cambata ma l hanno pure scritta, cose tipo l animazione delle reti ,  i livelli di difficoltà principiante e dilettante, grafiche e altra roba del genere

 

 

 

Per te che sei molto attento pesantezza e rapidità giocatori la trovi identica? parlo offline. 

 

Io gioco a Esperto



#4665
joker80

joker80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446
Ragazzi fate una prova, se notate cambiamenti così grandi registrate una partita , poi mettete là demo e fate lo stesso. Poi guardatele con calma...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo