Vai al contenuto

Netflix: Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage tutte in onda nel 2018?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27125
Così pare. La piattaforma di streaming Netflix sta lavorando tantissimo con la Marvel alla realizzazione di una serie numerosa di show a tema comics. A parte le critiche ad Iron Fist, Jessica Jones, Luke Cage e Daredavil hanno tutte riscosso notevole consenso. ..
Leggi la news completa: Netflix: Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage tutte in onda nel 2018?


#2
UnoJedi

UnoJedi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 33
Se non sbaglio la terza stagione di Daredevil era già stata confermata al Comicon 2016.

#3
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
Troppa grazia!

#4
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935
Anche quest'anno escono 3 serie tv Marvel/Netflix, quindi e molto probabile che accadrà anche il prossimo anno, se il 2018 ospiterà Daredevil 3, Jessica Jones 2 e Luke Cage 2, il 2019 potrebbe essere l'anno di Iron Fist 2, Punisher 2 e Defenders 2... sempre che non arrivino nuovi eroi prima del secondo crossover, così modificando la formazione dei Difensori.

#5
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7522
Weee che annate!!

#6
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6722
Dovrebbero fare una serie su Ghost Rider....molto dark e pioggia/nebbia a gogò, qualche effettuccio digitale discreto....penso che si potrebbe fare.

#7
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4694
Daredevil lo adoro! Devo recuperare Jones e Cage, Fist non m'ispira neanche un pò. (se è per questo neanche Cage..) Ma dato che vedrò The Defenders, sarà costretto a guardarli tutti! :smile-12: Suggerimenti? Meritano come Daredevil?

Modificata da Evol, 07 June 2017 - 11:13 PM.


#8
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386

Daredevil lo adoro! Devo recuperare Jones e Cage, Fist non m'ispira neanche un pò. (se è per questo neanche Cage..) Ma dato che vedrò The Defenders, sarà costretto a guardarli tutti! :smile-12: Suggerimenti? Meritano come Daredevil?

jessica jones mi è piaciuta molto (nessuno cmq è ai livelli di dare devil), lei la trovo congeniale per il ruolo e il villain è sopra a tutto nella serie. Cage la prima parte l'ho molto gradita, forse anche qui per il villain, ma la seconda non mi è piaciuta per nulla. Iron fist è una serie che attendi sempre il decollo ma che a mio avviso non avviene, lui così così, il villain niente di che, la sorella di iron fist ad inizio pellicola è il personaggio che gradivo di più ma da metà serie sprofonda in un anonimato recitativo mostruoso dunque meglio il fratello che fa esattamente l'opposto, la spalla coprotagonista di iron fist probabilmente a fine pellicola è la migliore. E cmq grande hype per the defenders

#9
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4694

jessica jones mi è piaciuta molto (nessuno cmq è ai livelli di dare devil), lei la trovo congeniale per il ruolo e il villain è sopra a tutto nella serie. Cage la prima parte l'ho molto gradita, forse anche qui per il villain, ma la seconda non mi è piaciuta per nulla. Iron fist è una serie che attendi sempre il decollo ma che a mio avviso non avviene, lui così così, il villain niente di che, la sorella di iron fist ad inizio pellicola è il personaggio che gradivo di più ma da metà serie sprofonda in un anonimato recitativo mostruoso dunque meglio il fratello che fa esattamente l'opposto, la spalla coprotagonista di iron fist probabilmente a fine pellicola è la migliore. E cmq grande hype per the defenders

Grazie mille per la piccola analisi! :) A quanto pare non mi so perso nulla...

#10
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

E' ovvio che vogliono sfruttare i loro franchise finchè sono sulla cresta dell'onda, buona parte delle loro decisioni dipenderà anche dall'accoglienza per Defenders.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo