Vai al contenuto

Nintendo Direct a tema Pokemon in programma per marted́ 6 giugno

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#61
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Però i protagonisti sembrano del tutto nuovi, non cambiano solo i vestiti come nelle altre espansioni.La butto lì: e se la storia fosse ambientata nell'universo parallelo accessibile dall'Altare Lunare/Solare?


Da cosa lo si deduce? La casa sembra identica, e ricordo pure che il pg base era personalizzabile. Magari hanno aggiunto qualche nuovo modello/vestito.

#62
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

Da cosa lo si deduce? La casa sembra identica, e ricordo pure che il pg base era personalizzabile. Magari hanno aggiunto qualche nuovo modello/vestito.

Se ci fai caso i personaggi sembrano ripresi proprio nelle sequenze iniziali di gioco, prima di accedere alle customizzazioni più avanzate. Normalmente in una terza versione i vestiti non sono mai cambiati così radicalmente, tranne in B2N2 dove erano personaggi diversi.

GDGrGdd.jpg

La ragazza di Ultra ha pure una capigliatura completamente diversa dalla protagonista precedente. Magari semplicemente ci saranno più opzioni nello scegliere l'avatar iniziale ma mi sembra tutto troppo strano.

EDIT: Ho notato che anche l'esterno della casa sembra differente, ci sono vasi di fiori e una tavola da surf, non dà l'idea di qualcuno che si è appena trasferito.

Modificata da Black Zeta, 06 June 2017 - 08:03 PM.


#63
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

 

 

 

16830874_1921608244734285_47514345785130

 

Se permetti l'unico metodo che ho per "boicottare" questo gioco è proprio non comprarglielo, cosa che farò.

 

Dopo 20 anni che sto dietro al brand, (giocati tutti i capitoli tranne proprio ahimè B&W2, che a detta di tanti sono stupendi e vedrò di recuperarli) vedermi propinati sti UltraMoon&Sun che sembrano dei semplici tappabuchi di tutto ciò che mancava nei primi due e che sicuramente saranno venduti a 45€, la cosa mi ha leggermente stufato. Anche perchè il 3DS, console meravigliosa, ma basta. Ha dato. Non pretendevo un esclusività per Switch, sia chiaro. Però da quello che han fatto vedere sembra tutto scarnissimo. Hanno parlato di nuovi pokemon mai visti, sicuramente saranno altre forme Alola, storia alternativa e le fusioni di Solgaleo e Lunala con Necrozma sono a dir poco brutte da vedere secondo me. Gli ultimi 30 secondi del trailer sono stati veramente brutti e han fatto solo una brutta figura in quel contesto. Non mi ha dato per nulla la sensazione che sia il solito terzo titolo alla Cristallo/Smeraldo/Platino ect... infatti è in doppia versione pure questa...

 

Abbiamo praticamente un gioco del 2018 che esce su una console del 2011 e GameFreak ancora non si decide di passare a Switch e ad osare un attimino. Fanno il semplice compitino perchè tanto sanno che venderanno comunque 10mln di copie. Se mi lamento è perchè sono un fan, gran fan della saga, e vorrei di meglio da un prodotto che amo.

 

 

Contentissimo per Pokken DX veramente tanto! Altro titolo perfetto per Switch, con partitelle mordi e fuggi!


Modificata da Von Ribben, 07 June 2017 - 08:11 AM.


#64
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

Se permetti l'unico metodo che ho per "boicottare" questo gioco è proprio non comprarglielo, cosa che farò.

 

Dopo 20 anni che sto dietro al brand, (giocati tutti i capitoli tranne proprio ahimè B&W2, che a detta di tanti sono stupendi e vedrò di recuperarli) vedermi propinati sti UltraMoon&Sun che sembrano dei semplici tappabuchi di tutto ciò che mancava nei primi due e che sicuramente saranno venduti a 45€, la cosa mi ha leggermente stufato. Anche perchè il 3DS, console meravigliosa, ma basta. Ha dato. Non pretendevo un esclusività per Switch, sia chiaro. Però da quello che han fatto vedere sembra tutto scarnissimo. Hanno parlato di nuovi pokemon mai visti, sicuramente saranno altre forme Alola, storia alternativa e le fusioni di Solgaleo e Lunala con Necrozma sono a dir poco brutte da vedere secondo me. Gli ultimi 30 secondi del trailer sono stati veramente brutti e han fatto solo una brutta figura in quel contesto. Non mi ha dato per nulla la sensazione che sia il solito terzo titolo alla Cristallo/Smeraldo/Platino ect... infatti è in doppia versione pure questa...

 

Abbiamo praticamente un gioco del 2018 che esce su una console del 2011 e GameFreak ancora non si decide di passare a Switch e ad osare un attimino. Fanno il semplice compitino perchè tanto sanno che venderanno comunque 10mln di copie. Se mi lamento è perchè sono un fan, gran fan della saga, e vorrei di meglio da un prodotto che amo.

 

 

Contentissimo per Pokken DX veramente tanto! Altro titolo perfetto per Switch, con partitelle mordi e fuggi!

Per carità non contesto la tua opinione e io da fan della serie so già che lo comprerò quando ne avrò l'occasione, ma fino a che non si saprà di più su di loro aspetterei nel dire se meritano effettivamente o no



#65
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791

Piuttosto, perchè non hanno proposto anche Cristallo nella Virtual Console? Sarebbe stato bello...e magari il prossimo anno avere anche Smeraldo...(anche se c'è il remake Rubino Omega e Zaffiro Alpha).

 

Così da fare Giallo/Cristallo/Smeraldo tutto su una unica console.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo