Vai al contenuto

Xbox Scorpio: il prezzo non supererà i 500 dollari secondo un nuovo rumor

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#46
ManuSP

ManuSP
  • Membro dell'Alleanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6015

500 euro non mi sembra per niente esagerato
Io ho un budget di circa 1000 euro per scorpio visore VR top e giochi la TV mi tengo ancora la full hd perché mi piange il cuore spostarla in camera da letto come ripiego.ma io sò il marchese del Grillo......io sò io

Per il mercato di massa odierno e con la concorrenza che c'è, 500€ sono un prezzo d'attacco un po alto. Tutto dipenderà da come Microsoft decide di inquadrare Scorpio: o una console elitaria per utenti esigenti, o il rilancio di One.

Nel primo caso va bene, nel secondo no.

#47
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

A 500€ sarà un flop sul medio periodo, perché secondo me se la comprerà solo chi ha già One, magari dando quest'ultima in permuta.

A meno che non tirino fuori nuove IP gli indecisi (ce ne sono ancora?) opteranno per la concorrenza.

Se invece la sparano a 400€ sarà win.

Io invece la vedo nel mezzo. Non sarà mai un win, ma dubito sarà un flop.
A mio parere servirà molto per riportare su xbox molti fra gli utenti boxari che, fino ad ora, hanno dovuto giustamente disertare.
Serve anche per aumentare l'appeal verso le SW house

#48
halodelta67

halodelta67
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 189

 
Cosa intendi per visore vr top? Oculus Rift? O quelle versioni presentate in collaborazione con MS nonmiricordodachi?

Tempo fa si era parlato divisori coreani "scusa non ricordo la marca" wireless e con varie fasce di prezzo.....ecco sul visore non farei il taccagno risparmierei su altro "al di là delle battute sto risparmiando mese dopo mese piccole somme"
Perché dall'altra parte seguo sempre la sezione play VR e oltre la bassa potenza della console il grosso problema è la risoluzione del visore.
Ora non dico un visore 4K ma se non il top....quasi😄

#49
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Difficile dire con quale prezzo uscirà, per loro bocca è un prodotto premium quindi sicuramente escluderei i 399€ che mi ricordano un pò l'illusione dei 249€ per Switch. Sono tentanto di dire che costerà 599€, però in MS cambiano spesso idea quindi parlando di prezzo in linea con le altre console a questo punto mi aspetto 499€ come fu Xbox One.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo