Vai al contenuto

Xbox Scorpio: il prezzo non supererà i 500 dollari secondo un nuovo rumor

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#16
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Si ho capito ma se non corri per essere il primo cosa corri a fare?
Non credo che un azienda come microsoft abbia come obiettivo di stare dietro. Non è solo una questione di soldi il marchio è importante.

Come ti aveva già detto prima whitewolf per le quote di mercato...

 

Tu pensi che inter e milan abbiano giocato quest'anno il campionato con in mente l'obiettivo di vincerlo? Non penso proprio perchè la juventus e altre squadre al momento son superiori, la stessa cosa vale per microsoft, al momento sony è irraggiungibile sotto certi aspetti quindi lotta per le sue quote di mercato non per la leadership. Poi magari in futuro le cose cambieranno (con xbox360 si era molto avvicinata a sony) ma non oggi.


Modificata da Zyx, 05 June 2017 - 04:53 PM.


#17
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti

Come ti aveva già detto prima whitewolf per le quote di mercato...
Tu pensi che inter e milan abbiano giocato quest'anno il campionato con in mente l'obiettivo di vincerlo? Non penso proprio perchè la juventus e altre squadre al momento son superiori, la stessa cosa vale per microsoft, al momento sony è irraggiungibile sotto certi aspetti quindi lotta per le sue quote di mercato non per la leadership. Poi magari in futuro le cose cambieranno (con xbox360 si era molto avvicinata a sony) ma non oggi.


A parte che tra corridori e calcio mi mettete confusione ma le possibilità sono una e l'altra. Nel mondo console che ci sono 3 competitor si sarebbero già divisi la torta a sto punto eppure a giro qualcuno primeggia. Secondo me microsoft non si può solo accontentare.

#18
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57830

Per me se Gamestop promuove iniziative come accaduto per la One S, di Scorpio ne vendono parecchie altroché....

Le promozioni con il ritiro usato saranno fondamentali.

Io ipotizzo 499€ in bundle

#19
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57830

Si ho capito ma se non corri per essere il primo cosa corri a fare?
Non credo che un azienda come microsoft abbia come obiettivo di stare dietro. Non è solo una questione di soldi il marchio è importante.

In genere sono più importanti gli utili. Un'azienda potrebbe essere leader di mercato in termini di vendite ma, magari, i suoi utili sono in proporzione bassi
Per il resto quoto Zyx

/ot

#20
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712

Questo è il punto se all'E3 mostra scorpio le IP si perdono per strada bhè... La vedo dura per lei vendere quella console anche a 399€.


Parzialmente d'accordo. Nel senso che a mio parere l'upgrade grafico più le varie IP consolidate di MS hanno sufficiente appeal a 450 euro. Senza contare che scorpio potrebbe diventare un'ottima piattaforma di riferimento per gli esport dopo il pc ed a mio parere in molti casi potrebbe diventare addirittura preferibile al PC (parlo sempre di esport)

Modificata da Shinji, 05 June 2017 - 05:50 PM.


#21
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti
Spero stia intorno ai 449€/$, è il limite entro cui, a mio parere, la percezione del prezzo resta accettabile per l'acquirente, non fosse altro che per il fatto che 500€ richiamano l'infausto lancio di One e le polemiche che si è portato dietro.
Han detto che sarà una console premium ma comunque con un prezzo da console... vedremo tra 6 giorni.

PS: non ce la farei mai a dare una console in permuta, dalla Ps in poi ho conservato tutte le console, meno le Ps3 non funzionanti. Poi comunque non sono cliente da day one, preferisco mandare avanti gli altri XD, quindi va da sé che certe offerte me le perdo a prescindere dai "sentimentalismi".

Modificata da Thomas J. Newton, 05 June 2017 - 06:11 PM.


#22
Too Drunk To Fuck

Too Drunk To Fuck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1375
Si ma se è 499, è davvero troppo.

#23
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Io sparo un 499 USD!

#24
halodelta67

halodelta67
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 189
Ho sentito di tutto! Rivenditori greci.......forse anche qualche turco!
Bimbi americani che twittano prima di andare a nanna, discussioni che variano dai 350 ai 600 dollari
Io aspetto sei giorni.........poi che noia parlare di soldi,se una cosa mi piace la compro.

#25
Bartoli

Bartoli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 297

Per quell'hardware 450€ il prezzo è basso, può essere alto per la maggior parte dei videogiocatori (Italiani precisiamolo) ma quella è la tecnologia e così costa.

non credo che il videogiocatore italiani spenda di meno di una francese, comunque mai dire mai, 450€ sarebbero l'ideale.

#26
DarkEgo

DarkEgo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3545

Penso che il prezzo giusto sia 499, ma se costasse di più non mi stupirei. Quello a cui terrei sarebbe un regalo, un premio, per chi preordina la console, fosse anche un coupon per scaricare un gioco gratis dallo store.



#27
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io scommetto su 499 in europa e 519 in italia :sese:



#28
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

io scommetto su 499 in europa e 519 in italia :sese:

Dato che da noi c'è la magica legge per infarcire di denaro quella grandissima società che si chiama siae (quella sulle memorie di massa) + iva 22 % farei anche di piú se worldwide dovesse costare 499$/EUR. :sese:

Modificata da Antonino89, 05 June 2017 - 07:42 PM.


#29
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Dato che da noi c'è la magica legge per infarcire di denaro quella grandissima società che si chiama siae (quella sulle memorie di massa) + iva 22 % farei anche di piú se worldwide dovesse costare 499$/EUR. :sese:

 

l'iva al 22 rispetto al 20% della germania non influisce certo come la gente pensa...



#30
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57830

Ma come sappiamo noi italiani quando si tratta di tirare fuori i soldi nascondiamo la mano però quando c'è da comprare l'ultimo modello di iPhone li siamo tutti bravi a farla tornare visibile.

450€ sarebbe ottimo ma non penso tante volte ha detto console Premium e prezzo premium per me tocca i 499€ massimo 549€ poi se vanno oltre bhè è pura follia, ma comunque ricordiamoci che noi italiani siamo un mercato minuscolo quindi non pensano se qui il prezzo è alto o meno.

Ci sono ben altri mercati minuscoli eh.
Non essere fra i primi mercati ludici, non significa essere ultimi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo