Vai al contenuto

Xbox Scorpio: il prezzo non supererà i 500 dollari secondo un nuovo rumor

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189490
Da tempo si parla del possibile prezzo di Xbox Scorpio: alcuni analisti hanno suggerito che la console potrebbe costare più di 700 dollari, ipotesi smentita da Jez Corden di Windows Central e oggi anche da una fonte vicina a SegmentNext...
Leggi la news completa: Xbox Scorpio: il prezzo non supererà i 500 dollari secondo un nuovo rumor


#2
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Per me sarà 499euro

#3
Player ON

Player ON
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 268
Anche secondo me costerà 499, anche se , visto l'hardware che monta , sarei disposto a prenderla al D1 anche a 599.


#4
Bartoli

Bartoli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 297
Spero 450€, e già sarebbe alto, di più la vedo una console solo per i veri appassionati delle prestazioni con portafoglio gonfio.

Modificata da Bartoli, 05 June 2017 - 02:37 PM.


#5
gozer

gozer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3166
Per me se Gamestop promuove iniziative come accaduto per la One S, di Scorpio ne vendono parecchie altroché....

#6
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712
Pronostico 450

#7
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Per me se Gamestop promuove iniziative come accaduto per la One S, di Scorpio ne vendono parecchie altroché....

Se l'offerta di permuta sarà buona decisamente in molti ne approfitteranno  :sese: .

 

Comunque per il prezzo "massimo" per me ci siamo 499€, anche se continuo a sperare in un 450€.



#8
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
500 è un affare eh, potrebbe portare pure qualche PC ista a comprare la console per il 4K , e converrebbe molto in termini economici

#9
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io spero sempre nei 399€ sulla stessa fascia di prezzo di ps4 pro. Se non aggrediscono il mercato con prezzi competitivi continueranno a rincorrere sony.

#10
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

un "vero" pcista ai 4k preferisce di gran lunga i 60fps, cosa che Scorpio ( finora ) non garantisce.


Si quello è anche vero, io infatti il 4K non lo ritengo necessario senza i 60 frame...però se qualcuno magari vuole sfruttare la TV 4K secondo me tra un botto di soldi per aggiornare il Pc e la Scorpio a 500euro, opta per la seconda

#11
Mirko Menegollo

Mirko Menegollo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1107
499 + eventuale garanzia + gioco è si passano i 600 come niente.


#12
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
E già a 500 euro resta sullo scaffale :)

#13
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712

Per quell'hardware 450€ il prezzo è basso, può essere alto per la maggior parte dei videogiocatori (Italiani precisiamolo) ma quella è la tecnologia e così costa.


Bisogna vedere se il gap con la ps4 pro sia tale da giustificare un maggior esborso considerando pure la mancanza di nuove IP che possono trainare le vendite. A mio parere 450 è un prezzo che garantirebbe un buon successo. A meno che MS non esca dal cilindro nuove IP irrinunciabili

#14
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti

e dove sta scritto che questa non sia una cosa accettabile per M$ ? esiste il concetto di "quota di mercato".
Usain Bolt è il dominatore indiscusso dei 100/200m da (boh, non ricordo e non ho sbatta di cercare) ma non mi pare che ai mondiali e olimpiadi di atletica leggera corra da solo.


Si ho capito ma se non corri per essere il primo cosa corri a fare?
Non credo che un azienda come microsoft abbia come obiettivo di stare dietro. Non è solo una questione di soldi il marchio è importante.

#15
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

E già a 500 euro resta sullo scaffale :)

secondo quale criterio?chi lo dice?

Parli solo per te immagino






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo