Vai al contenuto

Gears of War 4 giocabile gratis su Xbox One e PC dal 9 al 15 giugno

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
The Coalition ha annunciato un free weekend di Gears of War 4: dal 9 al 15 giugno, gli utenti Xbox One e PC potranno scaricare gratuitamente il gioco da Xbox Store e Windows Store e accedere alle principali modalità, con qualche limitazioni...
Leggi la news completa: Gears of War 4 giocabile gratis su Xbox One e PC dal 9 al 15 giugno


#2
ZOTpOweR

ZOTpOweR
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 78
A questo punto potevano lasciarla come Demo sempre disponibile, non capisco la scelta di rendere questa versione di prova a tempo non trattandosi di una versione alpha/beta.
Comunque fa niente è pur sempre qualcosa che ci viene dato gratuitamente quindi ben venga!

Modificata da ZOTpOweR, 05 June 2017 - 01:12 PM.


#3
Wolfie_

Wolfie_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2113
Qualcuno ha facoltà di informarsi se una volta scaricato il gioco è la versione finale e quindi acquistando la licenza vi è la possibilità di iniziare a giocarci?

Grazie.

#4
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

Qualcuno ha facoltà di informarsi se una volta scaricato il gioco è la versione finale e quindi acquistando la licenza vi è la possibilità di iniziare a giocarci?

Grazie.


beh credo proprio di si, considerando che:

Trascorso il periodo di prova, sarà necessario acquistare la versione completa di Gears of War 4 per continuare a divertirsi, con la possibilità di importare i progressi ottenuti durantre il free weekend.

#5
SoulMe

SoulMe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 788
Se non fosse su windows store l'avrei già preso da un pezzo. Con la mia misera adsl da 7 mega è impossibile scaricare 80 e passa giga da loro con i problemi che hanno.

#6
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
80GB con una 7 mega sono difficoltosi ovunque mi sa

#7
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sto gioco dev'essere stato un bel flop di vendite, dopo due mesi lo trovavi già a trenta euro e adesso a venti, non immagino ci voglia molto a trovarlo tra i giochi gwg

#8
bloodysneaker

bloodysneaker
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 798

Se non fosse su windows store l'avrei già preso da un pezzo. Con la mia misera adsl da 7 mega è impossibile scaricare 80 e passa giga da loro con i problemi che hanno.


A dire il vero, congli ultimi aggiornamenti, lo store è diventato molto più stabile e affidabile: mi scarica a banda piena senza bloccarsi più. Il problema sono gli 80gb, difficili da scaricare anche con una 100mbit.
Rivelandomi il peso del downaload mi hai fatto passare la voglia di provarlo :(


#9
SoulMe

SoulMe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 788

A dire il vero, congli ultimi aggiornamenti, lo store è diventato molto più stabile e affidabile: mi scarica a banda piena senza bloccarsi più. Il problema sono gli 80gb, difficili da scaricare anche con una 100mbit.
Rivelandomi il peso del downaload mi hai fatto passare la voglia di provarlo :(

Non lo sapevo. L'ultima volta che ho controllato i commenti erano una valanga di insulti. Grazie per l'info.

#10
SoulMe

SoulMe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 788

80GB con una 7 mega sono difficoltosi ovunque mi sa

su steam non è un problema, basta avere pazienza. ma almeno se spegni il pc il dowload riparte da dove lo si era lasciato.

#11
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

su steam non è un problema, basta avere pazienza. ma almeno se spegni il pc il dowload riparte da dove lo si era lasciato.


Pure su origin e uplay parte da dove avevi lasciato, mi pare il minimo
Su Windows store no?

#12
Gian L.

Gian L.
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 226
Dal 9 al 15 giugno è il tempo necessario a scaricarlo con una 5mb :D

#13
SoulMe

SoulMe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 788

Pure su origin e uplay parte da dove avevi lasciato, mi pare il minimo
Su Windows store no?

è il minimo si. Ma su windows, a leggere i commenti, non pareva cosi scontato. Molti lamentano che il download spesso si blocca o addirittura riparte da zero senza motivo.

#14
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

è il minimo si. Ma su windows, a leggere i commenti, non pareva cosi scontato. Molti lamentano che il download spesso si blocca o addirittura riparte da zero senza motivo.


Ahia, seriamente? Sarebbe grave , specialmente perché parliamo di Microsoft che non sono niubbi

#15
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737

Sto gioco dev'essere stato un bel flop di vendite, dopo due mesi lo trovavi già a trenta euro e adesso a venti, non immagino ci voglia molto a trovarlo tra i giochi gwg

Mi dici in che negozio trovo una copia di Gears 4 per xbox one a 20 euro ?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo