Vai al contenuto

Sondaggio: Quale conferenza E3 2017 attendi maggiormente?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#61
Davide Di Marino

Davide Di Marino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 353

per quale motivo?

mha...non credo che domini, si equivarranno come sempre...sono sicuro che entrambi le conferenze saranno molto interessanti...in genere le conferenze di sony più che conferenze sono show e sono sempre molto di impatto, ma con poca concretezza ed è per questo che io fino ad ora ho sempre preferito le conferenze MS, ma comunque sono molto fiducioso...Alla fine quello che conta per noi videogiocatori è che ci sia una sempre grande concorrenza che implichi una grande quantità di titoli in uscita ed è per questo che la console war è stupida...Credo che sarà un grande anno per ogni videogiocatore

#62
Berion di Crucid

Berion di Crucid
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 151
Sony, Ubisoft e Bethesda. E sto.

Modificata da Luca Papa, 05 June 2017 - 05:04 PM.


#63
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti

ah beh certo allora ti dico quello che vuoi sentirti dire: la xbox è la miglio console sul mercato, con innumerevoli e grandi esclusive che battono pure la cara playstation, venduta sempre ad un ottimo prezzo di lancio e ogni settimana fa record di vendite!!
Sei contento? ;)

puoi dire quello che ti pare magie di internet, un account anonimo e improvvisamente sei il portatore di tutte le verità ciao,

#64
Guest_dante89100eYe

Guest_dante89100eYe
  • Gruppo: Ospiti

puoi dire quello che ti pare magie di internet, un account anonimo e improvvisamente sei il portatore di tutte le verità ciao,


sei tu che mi hai eletto portatore di tutte le verità non io e poi mi vieni a parlare te di anonimato? mi pare che nemmeno tu ci stia mettendo la faccia, saluti.

#65
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
Microsoft è quella che mi interessa di più anche perché devono puntare alto per riscattarsi e il reveal di scorpio mi mette addirittura un po' di hype. Poi bethesda perché le ultime news mi hanno stuzzicato non poco tra i giochi nuovi e le versioni vr di roba come fallout e skyrim.

#66
Leonardo Venturini

Leonardo Venturini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Io mi aspetto l'annuncio di un nuovo INFAMOUS, quindi voto per sony.


#67
yalp360

yalp360
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 720
Senza ombra di dubbio M per il reveal di Scorpio :smile-07:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo