Vai al contenuto

FIFA 18: nella giornata di domani verrą mostrato il primo trailer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#31
Lestatto

Lestatto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 35

Guarda io li ho giocati e tutta questa differenza non l'ho notata.....cioè non sono l'unico a pensarla cosi :smile-106:


Tolta la differenza grafica tra il 17 e i precedenti (fino al 13) data dall'adozione del motore frostbite (e sia in console che su pc con i dettagli al massimo ci si fa caso), il gioco è cambiato davvero tanto anche pad alla mano. 13, 14 e 15 andavano giocati in un certo modo sia in attacco che in difesa, il 16, con la riscrittura totale della fase difensiva diventava proprio un gioco diverso (e dato il cambiamento massiccio neanche troppo riuscito a livello di gameplay). Fifa 17, proprio per il cambiamento di motore è di nuovo qualcosa di nuovo, attacco e difesa sono cambiati ancora, per segnare non basta più fare solo il filtrante alto o basso, richede un minimo di costruzione in più e in difesa non sempre basta saper fare bene le diagonali (col 16 ho praticamente vinto tutte le serie delle stagioni in carrozza solo per questo) e la rinnovata fisicità dei giocatori rende più complicato contenerli con successo (il risultato è un maggior numero di gol per partita e una difficoltà umano vs umano leggermente maggiore di base). L'unica cosa che in effetti è rimasta invariata è il momentum ^^
Spero di aver risposto alla tua domanda, dato che in effetti avevi chiesto più volte qualche esempio


#32
freddykruger1986

freddykruger1986
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 121

Sinceramente a me i giochi di calcio mi sembrano tutti uguali tra di loro ogni anno non cambia pressochè nulla....... boh magari sono solo io che la penso cosi


Vorrei darti torto ma purtroppo a parte alcune piccole modifiche sono molto simili all'anno precedente. Se poi calcoli che Fifa appena esce ti diverte, ma poi viene rovinato dagli aggiornamenti come al solito.. :smile-58:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo