Vai al contenuto

FIFA 18: nella giornata di domani verrą mostrato il primo trailer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281

Guarda....se tu giochi a Fifa 14 e mi dici che è uguale al 17...beh...non so che dirti...

si ok ho dato un parere calmino cmq illuminami cosa cambierebbe di cosi drasticamente dal 14 al 17???????? :smile-53: :smile-58: tu nomini il 14 e 1l 15 e il 16????

Modificata da Cava, 04 June 2017 - 09:35 PM.


#17
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281

Guarda....la gente parla proprio tanto per....a impatto visivo sembra uguale....e grazie al c zzo...!!! cose volevate vedere....??? io ci gioco ogni anno, c'è gente che ancora gioca al 16 e senza giocare al 17 dice che è uguale...??? MAH....scusa ma mi fanno innervosire...

la gente non parla tanto PER............ la gente vuole dare un suo parere caro mio :smile-36: :smile-36: cosa ti deve far innervosire uno che dice la sua........ livello bambino elementare.............. :smile-58: :smile-58: BUONA SERATA.

Modificata da Cava, 04 June 2017 - 09:46 PM.


#18
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281

Lasciali stare, parlano giusto per. Chi come me e probabilmente te, che gioca ogni anno a Fifa sa fino a che punto si so spinti i programmatori per cambiare (nel bene e nel male) il gameplay. Ne è passata di acqua sotto il ponte dai vecchi Fifa. Ovviamente non è esente da problemini ma...credo e spero che il 18 sia ancora migliore del precedente! (ottimo comunque!)

Wee ciccino io ho dato il mio parere MICA HO DETTO CHE SCHIFO DI LI E CHE SCHIFO DI Là........."parlano giusto per".......... ma cosa stai dicendo???????

Modificata da Cava, 04 June 2017 - 09:46 PM.


#19
zorroboban79

zorroboban79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 759
Io ritornerò a giocare un gioco di calcio quando ne uscirà uno che non sembri una simulazione degli Harlem Globetrotters... So che vado controcorrente e che alla gente piace fare 200 dribbling in area, ma questo non è calcio.

#20
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281

Io ritornerò a giocare un gioco di calcio quando ne uscirà uno che non sembri una simulazione degli Harlem Globetrotters... So che vado controcorrente e che alla gente piace fare 200 dribbling in area, ma questo non è calcio.

Hai dannatamente ragione :smile-106: :smile-106:

#21
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641

cava ma come fai a dire che sono uguali...qui non e parere soggettivo qui sono dati evidenti oltre che il livello tecnico e migliorato grazie al cambio di motore grafico anche la giocabilita e cambiata molto dire che sono uguali non si puo proprio sentire.



#22
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281

cava ma come fai a dire che sono uguali...qui non e parere soggettivo qui sono dati evidenti oltre che il livello tecnico e migliorato grazie al cambio di motore grafico anche la giocabilita e cambiata molto dire che sono uguali non si puo proprio sentire.

Guarda io li ho giocati e tutta questa differenza non l'ho notata.....cioè non sono l'unico a pensarla cosi :smile-106:

#23
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Spero in una modalità Street stavolta

#24
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695

Wee ciccino io ho dato il mio parere MICA HO DETTO CHE SCHIFO DI LI E CHE SCHIFO DI Là........."parlano giusto per".......... ma cosa stai dicendo???????

In primis modera i toni che non stai parlando con un tuo familiare. Comunque dire che sono tutti uguali è assurdo. Poi resta nella tua convinzione, nessuno te lo vieta. Ma è giusto correggere qualcuno che dice assurdità! :smile-06:

Modificata da Evol, 05 June 2017 - 07:51 AM.


#25
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Sapete cosa servirebbe ai giochi di calcio? Basterebbe prendere il gioco attuale, aggiornarlo 2-3 anni con le rose e nel mentre lavorare per migliorare il prodotto futuro. Solo così ci saranno dei veri cambiamenti.
Ho smesso di prendere PES per quello, anche se passano le generazioni, le console sono sempre più prestanti e offrono esperienze migliori rispetto al passato, perchè PES su PS4 mi da sempre quelle vecchie sensazioni. Infatti adattandomi e sfruttando le vecchie meccaniche, ancora oggi riesco a vincere a difficoltà massima o contro un amico.
Finchè la gente è disposta a sganciare 70 euro al dayone e di essere schiavi del FUT, società come EA e Konami non smetteranno mai di far uscire il loro giochino di calcio da cadenza annuale.

Modificata da Snake1990, 05 June 2017 - 08:23 AM.


#26
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281

In primis modera i toni che non stai parlando con un tuo familiare. Comunque dire che sono tutti uguali è assurdo. Poi resta nella tua convinzione, nessuno te lo vieta. Ma è giusto correggere qualcuno che dice assurdità! :smile-06:

Guarda ho esagerato....... e lo ammetto e con questo mi scuso. è solo che mi è dato fastidio un pezzo della tua frase , quello che voglio dire è che se uno dice un suo giudizio e uno ti scrive "QUESTI PARLANO GIUSTO PER".......Con questo spero di essermi spiegato meglio :smile-06:

Modificata da Cava, 05 June 2017 - 08:46 AM.


#27
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281

Sapete cosa servirebbe ai giochi di calcio? Basterebbe prendere il gioco attuale, aggiornarlo 2-3 anni con le rose e nel mentre lavorare per migliorare il prodotto futuro. Solo così ci saranno dei veri cambiamenti.
Ho smesso di prendere PES per quello, anche se passano le generazioni, le console sono sempre più prestanti e offrono esperienze migliori rispetto al passato, perchè PES su PS4 mi da sempre quelle vecchie sensazioni. Infatti adattandomi e sfruttando le vecchie meccaniche, ancora oggi riesco a vincere a difficoltà massima o contro un amico.
Finchè la gente è disposta a sganciare 70 euro al dayone e di essere schiavi del FUT, società come EA e Konami non smetteranno mai di far uscire il loro giochino di calcio da cadenza annuale.

La penso esattamente come te :smile-106: :smile-106:

#28
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17187

Certo...identici....ma prima di parlare accendete il cervello..???..almeno certe battute tenetevele per voi....se mi dai Fifa 16 che già ha solo un'anno cambia molto a livello gameplay....per non parlare del 15-14-13....


il momentum c'è sempre si? proprio lui, che mi fa andare i giocatori a mille una partita e quella dopo lenti come lumache e sbagliano anche i passaggi di mezzo metro, l'ultima volta avevo il tridente isco/suarez/neymar che facevano così, e sono 3 anni che non compro più fifa proprio perchè ogni santo anno mi confermano che è sempre la stessa storia, no ma bel gioco :asd:

#29
Flayedo

Flayedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 954
Personalmente, visto che gioco quasi solo la carriera (non perche' c'e' il FUT uno e' costretto a giocarci, poi visto il seguito che ha e' normale che EA la consideri la mod. principale) vorrei vedere un'I.A. piu' varia, le squadre giocano in maniera troppo simile, una maggiore cura del mercato e la licenza di serie B

#30
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695

Guarda ho esagerato....... e lo ammetto e con questo mi scuso. è solo che mi è dato fastidio un pezzo della tua frase , quello che voglio dire è che se uno dice un suo giudizio e uno ti scrive "QUESTI PARLANO GIUSTO PER".......Con questo spero di essermi spiegato meglio :smile-06:

Tranquillo! Tra l'altro era un post generico il mio! Però spesso accade che la gente sparla di roba quando poi magari non sann manco cos'è! ;) Contento se non fai parte di quelli! :smile-106:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo