Vai al contenuto

FIFA 18: nella giornata di domani verrą mostrato il primo trailer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
EA SORTS FIFA ha aggiornato le immagini di copertina e gli avatar delle proprie pagine social, mettendo in bella mostra il logo di FIFA 18, accompagnato da un messaggio molto importante: nella giornata di domani, 5 giugno, avremo la possibilitą di dare una prima occhiata al gioco...
Leggi la news completa: FIFA 18: nella giornata di domani verrą mostrato il primo trailer


#2
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi interessa la versione Switch,quindi mi auguro di vedere quella al più presto!

#3
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Sinceramente a me i giochi di calcio mi sembrano tutti uguali tra di loro ogni anno non cambia pressochè nulla....... boh magari sono solo io che la penso cosi

#4
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4674
Speriamo ritornino le stanze online, perchè ora come ora è impossibile giocare 2v2 come ai vecchi tempi... e poi speriamo sia un'altra bella ventata fresca! Ps. La pioggia non si vede ne arriva mai quando si gioca online..la neve poi MAI!)

#5
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sinceramente a me i giochi di calcio mi sembrano tutti uguali tra di loro ogni anno non cambia pressochè nulla....... boh magari sono solo io che la penso cosi

In realtà la penso più o meno come te,ogni anno i miglioramenti si fanno sempre più risicati e non giustificano più quei 70 euro l'anno, quando basterebbe aggiornare le rose e far uscire un capitolo ogni due anni per migliorarne tutti gli aspetti di gameplay pacatamente. Questo non succede perché a conti fatti sti giochi ogni anno vendono tantissimo,per l'ovvio numero iperbolico di appassionati e per il giro di soldi immane che ruota intorno a Ultimate team,che a conti fatti è qualcosa di molto simile al gioco d'azzardo. Io non compro un fifa da 5 anni ormai,anche se a casa di amici per qualche sfida alla fine li ho provati tutti,e la modalità carriera bene o male l'ho sempre apprezzata,ma questa volta mi interessa la versione Switch,che per quanto mi riguarda,se ben realizzata,col fattore portatilità dalla sua parte,può convincermi all'acquisto! E' l'unico motivo che mi fa stare alla finestra sinceramente.

Modificata da Kh4yeN, 04 June 2017 - 07:36 PM.


#6
VBigBossV

VBigBossV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2616

Sinceramente a me i giochi di calcio mi sembrano tutti uguali tra di loro ogni anno non cambia pressochè nulla....... boh magari sono solo io che la penso cosi


Certo...identici....ma prima di parlare accendete il cervello..???..almeno certe battute tenetevele per voi....se mi dai Fifa 16 che già ha solo un'anno cambia molto a livello gameplay....per non parlare del 15-14-13....

#7
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281

In realtà la penso più o meno come te,ogni anno i miglioramenti si fanno sempre più risicati e non giustificano più quei 70 euro l'anno, quando basterebbe aggiornare le rose e far uscire un capitolo ogni due anni per migliorarne tutti gli aspetti di gameplay pacatamente. Questo non succede perché a conti fatti sti giochi ogni anno vendono tantissimo,per l'ovvio numero iperbolico di appassionati e per il giro di soldi immane che ruota intorno a Ultimate team,che a conti fatti è qualcosa di molto simile al gioco d'azzardo. Io non compro un fifa da 5 anni ormai,anche se a casa di amici per qualche sfida alla fine li ho provati tutti,e la modalità carriera bene o male l'ho sempre apprezzata,ma questa volta mi interessa la versione Switch,che per quanto mi riguarda,se ben realizzata,col fattore portatilità dalla sua parte,può convincermi all'acquisto! E' l'unico motivo che mi fa stare alla finestra sinceramente.

Ammetto che vedere un fifa su switch mi fa incuriosire appunto per vedere come sfrutta la portatilità.Comunque concordo con il tuo ragionamento :smile-106: :smile-106:

#8
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281

Certo...identici....ma prima di parlare accendete il cervello..???..almeno certe battute tenetevele per voi....se mi dai Fifa 16 che già ha solo un'anno cambia molto a livello gameplay....per non parlare del 15-14-13....

non capisco se sei ironico..... perchè se no cè da preoccuparsi.........gli ultimi 5 fifa sono uguali spiccicati. :smile-58: :smile-58: cmq ho dato solo un mio parere.

Modificata da Cava, 04 June 2017 - 08:08 PM.


#9
Guest_Dudł 84eYe

Guest_Dudł 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma si parlava anche di una modalita' street?

#10
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7063
Sono curioso di vedere se veramente il rumor uscito poco tempo fa risulti veritiero , anche perché sinceramente mi sono un po stufato di giocare al fut senza avere possibilità di trovare quelle maledette leggende XD

#11
VBigBossV

VBigBossV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2616

non capisco se sei ironico..... perchè se no cè da preoccuparsi.........gli ultimi 5 fifa sono uguali spiccicati. :smile-58: :smile-58: cmq ho dato solo un mio parere.

Guarda....se tu giochi a Fifa 14 e mi dici che è uguale al 17...beh...non so che dirti...

#12
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4674

Guarda....se tu giochi a Fifa 14 e mi dici che è uguale al 17...beh...non so che dirti...

Lasciali stare, parlano giusto per. Chi come me e probabilmente te, che gioca ogni anno a Fifa sa fino a che punto si so spinti i programmatori per cambiare (nel bene e nel male) il gameplay. Ne è passata di acqua sotto il ponte dai vecchi Fifa. Ovviamente non è esente da problemini ma...credo e spero che il 18 sia ancora migliore del precedente! (ottimo comunque!)

#13
Guest_Dudł 84eYe

Guest_Dudł 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Guarda....se tu giochi a Fifa 14 e mi dici che è uguale al 17...beh...non so che dirti...

e come mio padre che dice che sono sempre uguali XD i giochi , sarebbe capace di dire che fifa 96 è uguale a 2017 ahahah 



#14
VBigBossV

VBigBossV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2616

Lasciali stare, parlano giusto per. Chi come me e probabilmente te, che gioca ogni anno a Fifa sa fino a che punto si so spinti i programmatori per cambiare (nel bene e nel male) il gameplay. Ne è passata di acqua sotto il ponte dai vecchi Fifa. Ovviamente non è esente da problemini ma...credo e spero che il 18 sia ancora migliore del precedente! (ottimo comunque!)


Guarda....la gente parla proprio tanto per....a impatto visivo sembra uguale....e grazie al c zzo...!!! cose volevate vedere....??? io ci gioco ogni anno, c'è gente che ancora gioca al 16 e senza giocare al 17 dice che è uguale...??? MAH....scusa ma mi fanno innervosire...

#15
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4674

Guarda....la gente parla proprio tanto per....a impatto visivo sembra uguale....e grazie al c zzo...!!! cose volevate vedere....??? io ci gioco ogni anno, c'è gente che ancora gioca al 16 e senza giocare al 17 dice che è uguale...??? MAH....scusa ma mi fanno innervosire...

Ahahah, tra l'altro dal 17 ha il frostbite engine, ma figurati...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo