Vai al contenuto

Xbox, Off Topic e Report - LEGGERE TUTTI

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#31
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

 
del resto se non c'è niente di serio da dire è normale che finisca così

Infatti la colpa non e' ne dei mod ne del network (chiunque sappia la storia di sto network sa che definirlo schierato e' impossibile)
E' una colpa che arriva dall'alto, pervade tutto il web. E' MS che deve cambiare, non c e ban hammer o limitazione ne può aiutare. Nei network dove si tenta di pensare al.fenomeno le sezioni svuotano, nei network dove non si fa le sezioni son solo flame. Speriamo tutti in scorpio per un capovolgimento della situazione, ma quel che sta succedendo ora succedeva i primi anni di ps3 di la. E' il mercato che crea la tendenza e i network grossi ne prendono gli esponenti. Quello che fate e' apprezzabile e a parer mio manco dovuto, ma ho paura che se non iniziano ad arrivare nuove info positive concrete e solide da MS, tutta la vostra fatica andrà sprecata

#32
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

Infatti la colpa non e' ne dei mod ne del network (chiunque sappia la storia di sto network sa che definirlo schierato e' impossibile)
E' una colpa che arriva dall'alto, pervade tutto il web. E' MS che deve cambiare, non c e ban hammer o limitazione ne può aiutare. Nei network dove si tenta di pensare al.fenomeno le sezioni svuotano, nei network dove non si fa le sezioni son solo flame. Speriamo tutti in scorpio per un capovolgimento della situazione, ma quel che sta succedendo ora succedeva i primi anni di ps3 di la. E' il mercato che crea la tendenza e i network grossi ne prendono gli esponenti. Quello che fate e' apprezzabile e a parer mio manco dovuto, ma ho paura che se non iniziano ad arrivare nuove info positive concrete e solide da MS, tutta la vostra fatica andrà sprecata

Io non sono nemmeno sicuro che, eventuali nuovi giochi possono cambiare le cose.
Guardate già le polemiche di Anthem, poi chiarite, che non era esclusiva xbox.
Guardate cosa è successo per TR. In molti, non prenderebbero mai in considerazione questa piattaforma.
Eventuali giochi esclusivi, farebbero partire una schiera di petizioni a non finire.

My two cents

#33
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Io non sono nemmeno sicuro che, eventuali nuovi giochi possono cambiare le cose.
Guardate già le polemiche di Anthem, poi chiarite, che non era esclusiva xbox.
Guardate cosa è successo per TR. In molti, non prenderebbero mai in considerazione questa piattaforma.
Eventuali giochi esclusivi, farebbero partire una schiera di petizioni a non finire.

My two cents

Guarda sotto certi aspetti mi trovi d'accordo, per fare un altro esempio su altri lidi appena viste le presunte immagini del seguito di ori, diverse persone persone hanno postato frasi del tipo "mio su steam" anzichè il classico "mio al day one" secondo me proprio per dissociarsi dalla piattaforma microsoft.

Io spero che scorpio grazie ai suoi muscoli potendo contare sulle versioni multipiattaforma migliori (pigrizia degli sviluppatori a parte) possa cambiare un po le cose in fondo non si tratterebbe più di un gioco ma della stragrande maggioranza dei giochi e di qualche esclusiva.

Ci vorrà tempo ma vista la rotta intrapresa da Spencer sono ottimista.



#34
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Io non sono nemmeno sicuro che, eventuali nuovi giochi possono cambiare le cose.
Guardate già le polemiche di Anthem, poi chiarite, che non era esclusiva xbox.
Guardate cosa è successo per TR. In molti, non prenderebbero mai in considerazione questa piattaforma.
Eventuali giochi esclusivi, farebbero partire una schiera di petizioni a non finire.
My two cents

Questo è un fenomeno esteso ad ogni esclusiva particolarmente interessante. Del resto le petizioni per bayonetta, Bloodborne e Spider-Man stanno lì a dimostrarlo.

#35
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

Guarda sotto certi aspetti mi trovi d'accordo, per fare un altro esempio su altri lidi appena viste le presunte immagini del seguito di ori, diverse persone persone hanno postato frasi del tipo "mio su steam" anzichè il classico "mio al day one" secondo me proprio per dissociarsi dalla piattaforma microsoft.
Io spero che scorpio grazie ai suoi muscoli potendo contare sulle versioni multipiattaforma migliori (pigrizia degli sviluppatori a parte) possa cambiare un po le cose in fondo non si tratterebbe più di un gioco ma della stragrande maggioranza dei giochi e di qualche esclusiva.
Ci vorrà tempo ma vista la rotta intrapresa da Spencer sono ottimista.



Questo è un fenomeno esteso ad ogni esclusiva particolarmente interessante. Del resto le petizioni per bayonetta, Bloodborne e Spider-Man stanno lì a dimostrarlo.


Sono d'accordo con entrambi voi.
Nel frattempo, ne approfuttiamo per tenere uppato questo avviso :-p

#36
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

Io non sono nemmeno sicuro che, eventuali nuovi giochi possono cambiare le cose.
Guardate già le polemiche di Anthem, poi chiarite, che non era esclusiva xbox.
Guardate cosa è successo per TR. In molti, non prenderebbero mai in considerazione questa piattaforma.
Eventuali giochi esclusivi, farebbero partire una schiera di petizioni a non finire.

My two cents

Esattamente! Stavo proprio pensando al fatto che anche se Microsoft presenterà nuovi titoli ci sarà un nuovo tormentone estivo da ripetere a nastro nei topix xbox dopo il famigerato "vogliamo i giochihhhh!" quale sarà?

#37
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140
Non so come sarà domani ma, per stasera, vi ringrazio per come avete postato.
Vado a letto deluso dalla conference (o quasi), ma almeno rallegrato dall'utenza di questa nottata.
Grazie.

PS: non fatemi rimangiare tutto domani possibilmente

#38
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Up.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo