Vai al contenuto

Xbox, Off Topic e Report - LEGGERE TUTTI

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Capisco i mod, come dice axy hanno anche una vita al di fuori del forum. Però quel che voglio dire è che son sempre più o meno gli stessi. Basta andare in sezione PS e vedere cosa scrivono anche lì. Anzi, qui si limitano li la chiamano direttamente sgorpio tanto per fare un esempio,non mi sono mai permesso ma se un giorno vado lì e comincio a scrivere plaistacion 4k farlocco e via dicendo sono sicuro che sarei bannato molto rapidamente, dovrebbe valere anche per loro anche se capisco sono la gran maggioranza e va da se che ci si va con i piedi di piombo. Credo però che un breve periodo di pugno duro dovrebbe calmare le acque credo...tutto qua

 

cosa che abbiamo fatto varie volte, solo che come detto sopra voi non vedete chi è sanzionato per cui per voi noi non facciamo nulla. ma siete voi che non lo vedete, non noi che oziamo :sese:



#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Se fossi in cerca di scontro andrei in sezione PlayStation che da come puoi notare non l'ho mai fatto. pero poi vedo parte di loro arrivare e scrivere sempre le stesse cose, tu non sei esente perché prima della famosa lista in molti altri thread hai costantemente fatto notare i difetti che in un modo o nell'altro portano sempre allo stesso discorso quindi anche se in quel caso hai avuto risposta dura forse eccessiva per me rimane tutto il resto che ho letto precedentemente e quindi si, per me è un modo di postare fazioso

 

vedi qual è il problema? che qui non molti non vogliono sentire dire pio contro nulla che sia MS

e non funziona così un forum non di parte ;)

con le critiche bisogna imparare a convivere, nessuno di noi è azionista MS e (spero) nessuno viene pagato da MS.

e se qualcuno ha qualcosa da dire contro la propria console e non è off topic, beh. può farlo e nessuno può dirgli di no.



#18
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
Io ho sempre sostenuto che l'OT fa parte della vita di un forum. Deve essere tollerato, finché il topic riesce ad avere una sua identità.
Il problema sono i continui attacchi personali, trollate e modalità di disturbo della comunità.
Non trovo sinceramente utile standardizzare e procedurizzare ogni discussione. In fondo il forum e' un luogo di discussione in cui bisogna lasciare spazio alle proprie idee e necessità.
Certo se poi nel topic di Battlefield si finisce a parlare di FIFA è un discorso diverso.

#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Io ho sempre sostenuto che l'OT fa parte della vita di un forum. Deve essere tollerato, finché il topic riesce ad avere una sua identità.
Il problema sono i continui attacchi personali, trollate e modalità di disturbo della comunità.
Non trovo sinceramente utile standardizzare e procedurizzare ogni discussione. In fondo il forum e' un luogo di discussione in cui bisogna lasciare spazio alle proprie idee e necessità.
Certo se poi nel topic di Battlefield si finisce a parlare di FIFA è un discorso diverso.

 

credo che parlare di esclusive e 4k in ogni topic non fa mantenere ad un topic la sua identità, anzi fa proprio l'effetto opposto



#20
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281

 
vedi qual è il problema? che qui non molti non vogliono sentire dire pio contro nulla che sia MS
e non funziona così un forum non di parte ;)
con le critiche bisogna imparare a convivere, nessuno di noi è azionista MS e (spero) nessuno viene pagato da MS.
e se qualcuno ha qualcosa da dire contro la propria console e non è off topic, beh. può farlo e nessuno può dirgli di no.

Beh si, questo è vero....credo che si sia accumulato parecchio astio tra le parti e basta un non nulla a scatenare tutti. Che per carità, spesso è istruttivo e si tirano fuori informazioni vecchissime o si snocciolano dati hardware o di vendita nel dettagli e qualche volta è anche divertente non lo è però quando il discorso diventa trito

Modificata da baco net, 03 June 2017 - 01:16 PM.


#21
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

 
credo che parlare di esclusive e 4k in ogni topic non fa mantenere ad un topic la sua identità, anzi fa proprio l'effetto opposto

Quoto. E comunque infatti, l'ot non reiterato, è sempre stato tollerato fintantoché non invadeva del tutto il topic.
Qui si sta parlando di un caso specifico che va avanti da mesi. Era arrivato il momento di dare un freno.
Di spazi per parlare di esclusive xbox, ce ne sono a volontà

#22
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416


 
vedi qual è il problema? che qui non molti non vogliono sentire dire pio contro nulla che sia MS
e non funziona così un forum non di parte ;)
con le critiche bisogna imparare a convivere, nessuno di noi è azionista MS e (spero) nessuno viene pagato da MS.
e se qualcuno ha qualcosa da dire contro la propria console e non è off topic, beh. può farlo e nessuno può dirgli di no.


Hai perfettamente ragione ma se guardiamo i fatti le critiche a xbox in questa generazione sono state una costante quindi non penso che in questa sezione non si tolleri la critica anzi mi sembra l'opposto (attenzione non sto dicendo che siano giuste o sbagliate).
Ora con questo annuncio di scorpio i fanboy si sono ovviamente scatenati, come hai detto anche te c'è una costante erosione dei topic ad argomento xbox ed in uno di questi quando chiesi se ci fossero persone pagate per cercare di demolire un prodotto proprio te mi rispondesti di si.
Noi utenti dobbiamo star attenti a non andar dietro a chi ne fa credo/lavoro di questa crociata ma non confondiamo la realtà dei fatti.
Scusami per la polemica, in ogni caso volevo ringraziare tutto lo staff per l'impegno.
Il discorso di fondo rimane questo: sono troppi e non possono essere parati,in un certo senso dobbiamo per forza sopportare tale situazione altrimenti tanto vale lasciare il forum.

#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Hai perfettamente ragione ma se guardiamo i fatti le critiche a xbox in questa generazione sono state una costante quindi non penso che in questa sezione non si tolleri la critica anzi mi sembra l'opposto (attenzione non sto dicendo che siano giuste o sbagliate).
Ora con questo annuncio di scorpio i fanboy si sono ovviamente scatenati, come hai detto anche te c'è una costante erosione dei topic ad argomento xbox ed in uno di questi quando chiesi se ci fossero persone pagate per cercare di demolire un prodotto proprio te mi rispondesti di si.
Noi utenti dobbiamo star attenti a non andar dietro a chi ne fa credo/lavoro di questa crociata ma non confondiamo la realtà dei fatti.
Scusami per la polemica, in ogni caso volevo ringraziare tutto lo staff per l'impegno.
Il discorso di fondo rimane questo: sono troppi e non possono essere parati,in un certo senso dobbiamo per forza sopportare tale situazione altrimenti tanto vale lasciare il forum.

 

infatti ho scritto pure questo, se alle frecciatine OT imparassimo a non prendercela come se ci avessero toccato i genitori la cosa cambierebbe, perchè quelle frecciatine OTY hanno un solo scopo, creare confusione. è ovvio che finchè ci sono decine di risposte e lamentele il fenomeno viene amplificato invece che ridotto, invece imparando ad isolarli la cosa rientrerebbe da sola in poche settimane, perchè non c'è gusto a trollare se nessuno abbocca



#24
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4580

 

credo che parlare di esclusive e 4k in ogni topic non fa mantenere ad un topic la sua identità, anzi fa proprio l'effetto opposto

 

esatto.. che poi se la discussione virasse sul 4k in modo intellettualmente onesto, si potrebbe anche capire/tollerare.. se invece uno ad ogni news scrive solo per l'ennesima volta  "il 4k è inutile senza giochi", questo non è discutere nè dire un opinione, è solo un modo per screditare la console avversaria..



#25
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

 
esatto.. che poi se la discussione virasse sul 4k in modo intellettualmente onesto, si potrebbe anche capire/tollerare.. se invece uno ad ogni news scrive solo per l'ennesima volta  "il 4k è inutile senza giochi", questo non è discutere nè dire un opinione, è solo un modo per screditare la console avversaria..

Si.
Che di per sé sarebbe vero dire "inutile il 4k senza giochi".
È un ovvietà. Ma quelli ci sono.
Bisogna rispettare gli interessi di ognuno e non stupirsi se si cerca la miglior versione possibile di un gioco multipiattaforma.

È importante collaborare e non alimentare il flame, soprattutto adesso che siamo a ridosso dell'e3 e le news fioccheranno.
Da un lato sarà bello vedere la sezione più viva, dall'altro dobbiamo fare uno sforzo tutti noi

Per chiudere, vale la regola d'oro appena detta da Axy: don't feed the troll

#26
Massi Duci

Massi Duci
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 185
Il problema sapete dove sta?Le critiche ad una o l altra consolle ci stanno,ps4 pro con 4k upscalato xbox scorpio (dicono che che avrà il 4k nativo)anche li dipenderà dai programmatori,ma non sta lì il problema le critiche ci stanno l importante che siano costruttive io ho ps4 pro avevo xbox one 360 ps4 xbox ps3 ps2 ps1 e via dicendo.Percio alla fine della fiera ognuno ragione a con la propria testa, se a me piace questa consolle (Censura) me ne frega di uno che dice Sgorpio o playstation non vi pare

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

#27
Massi Duci

Massi Duci
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 185
Playstacion

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

#28
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065
Up

#29
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39881

 
infatti ho scritto pure questo, se alle frecciatine OT imparassimo a non prendercela come se ci avessero toccato i genitori la cosa cambierebbe, perchè quelle frecciatine OTY hanno un solo scopo, creare confusione. è ovvio che finchè ci sono decine di risposte e lamentele il fenomeno viene amplificato invece che ridotto, invece imparando ad isolarli la cosa rientrerebbe da sola in poche settimane, perchè non c'è gusto a trollare se nessuno abbocca

E' un discorso utopico
L unico modo per resistere dalla tentazione di rispondere agli utenti "" troll """ (fra virgolette) e' non frequentare la sezione, smettere del tutto di considerarla, come praticamente ho fatto io stesso. o alla quindicesima notizia che apri, alla visione delle solite 3 persone che dicono le stesse cose nello stesso modo cercando di essere pure obiettivi rispondi per forze
Perché tanto son sempre 4 o 5 che la console manco ce l hamno a parlare, dicono le stesse cose in loop, e il silenzio li scatena. Quando nessuno controbatte si fa spallucce fra chi resta, ci sono topic che con la legge "don t feed the troll" sono morti e sepolti, questo parlando anche delle altre sezioni.

E' una situa senza via d uscita, solo Microsoft può sistemare le cose, tramite la propria console. Voi potete poco

#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

E' un discorso utopico
L unico modo per resistere dalla tentazione di rispondere agli utenti "" troll """ (fra virgolette) e' non frequentare la sezione, smettere del tutto di considerarla, come praticamente ho fatto io stesso. o alla quindicesima notizia che apri, alla visione delle solite 3 persone che dicono le stesse cose nello stesso modo cercando di essere pure obiettivi rispondi per forze
Perché tanto son sempre 4 o 5 che la console manco ce l hamno a parlare, dicono le stesse cose in loop, e il silenzio li scatena. Quando nessuno controbatte si fa spallucce fra chi resta, ci sono topic che con la legge "don t feed the troll" sono morti e sepolti, questo parlando anche delle altre sezioni.

E' una situa senza via d uscita, solo Microsoft può sistemare le cose, tramite la propria console. Voi potete poco

 

del resto se non c'è niente di serio da dire è normale che finisca così






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo