Vai al contenuto

OT da dichiarazioni di Spencer

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

solo 2 commenti per "giochi nuovi" e solo 6 per "nuove ip"

 

facciamo - non - progressi


Modificata da K_for_Vendetta, 02 June 2017 - 04:43 PM.


#2
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

solo 2 commenti per "giochi nuovi" e solo 6 per "nuove ip"
 
facciamo - non - progressi

Welcome to web 2.0, dove ognuno deve dire la sua """opinione""" a tutti i costi e dove tutti sono tuttologi su qualsiasi argomento.

Inb4 altri 300 mila copy&paste comments sullo stile di "vogliamo nuove ip" (il tormentone della stagione 2016-2017, detto da chi fino a 2 secondi prima nemmeno sapeva dell'esistenza delle console MS), "microsoft brutta and cattiva che ha cancellato scalebound, chissà che cos'hanno combinato al povero kamiya 'sti ammerregani!!!111111onehundredandeleven!!!", "vogliamo nuovi giochi, della potenza non ce ne facciamo nulla!!!!!" (detto da chi, nella famosa "guerra dei 900p", non ha fatto altro che sparare trollate a profusione alimentando "bellissime" discussioni), "sony c'ha li gioconi, microsoft rosica" ecc.

Se vi fa tanto piacere andare avanti così fate pure eh, ci perdete solo voi...

#3
Knighthell

Knighthell
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 161
Che stress, che stress.

#4
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

L'ennesimo topic appena aperto e alla deriva per i commenti palesemente ot, che noia....

 

Io purtroppo non potrò rimanere stupito dala grafica perchè non ho devices 4k che mi permettano di vedere i filmati in risoluzione nativa, però durante l'e3 mi scaricherò tutti i direct feed in 4k che mi interessa e andrò a casa di un amico a vederli per poter giudicare in maniera oggettiva quali saranno i miglioramenti grafici portati da scorpio.

In diretta dall'e3 dovrò "accontentarmi" del gameplay e degli annunci :D


Modificata da Zyx, 02 June 2017 - 06:57 PM.


#5
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2328

solo 2 commenti per "giochi nuovi" e solo 6 per "nuove ip"
 
facciamo - non - progressi

Aspe che il topic e' appena nato, il numero e' destinato a salire, comincio a pensare che il forum sia popolato da numerosi "bot" programmati per dire e ridire sempre le stesse cose ad oltranza :sisi:
Che ne dite di aspettare l'E3 per gli annunci di eventuali giochi? :lol:
O devono buttare nel bidone dell'umido la fiera più importante dell'anno per venire incontro ai soliti noti, con le solite lamentele?!
Mah scusate ragazzi, senza offese per nessuno eh...

#6
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Welcome to web 2.0, dove ognuno deve dire la sua """opinione""" a tutti i costi e dove tutti sono tuttologi su qualsiasi argomento.
Inb4 altri 300 mila copy&paste comments sullo stile di "vogliamo nuove ip" (il tormentone della stagione 2016-2017, detto da chi fino a 2 secondi prima nemmeno sapeva dell'esistenza delle console MS), "microsoft brutta and cattiva che ha cancellato scalebound, chissà che cos'hanno combinato al povero kamiya 'sti ammerregani!!!111111onehundredandeleven!!!", "vogliamo nuovi giochi, della potenza non ce ne facciamo nulla!!!!!" (detto da chi, nella famosa "guerra dei 900p", non ha fatto altro che sparare trollate a profusione alimentando "bellissime" discussioni), "sony c'ha li gioconi, microsoft rosica" ecc.
Se vi fa tanto piacere andare avanti così fate pure eh, ci perdete solo voi...

Scusa, ma chi è che ci perderebbe? Sono commenti, prendili come tali. Se sei così infastidito dalle opinioni altrui, che siano sensate o meno, allora il web non è posto che fa per te.

#7
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Scusa, ma chi è che ci perderebbe? Sono commenti, prendili come tali. Se sei così infastidito dalle opinioni altrui, che siano sensate o meno, allora il web non è posto che fa per te.

Ci perdono soprattutto quelli interessati alle news ed alle discussioni che si sono stufati dei soliti commenti copia incolla ripetuti fino allo sfinimento.

E per quanto riguarda il web, fa eccome per me, e non sarai tu a farmi cambiare idea, l'ho vissuto dal 2001 in poi dove il massimo di interazione sociale erano le chat tipo jumpy o qualche forum sparso. Non 'sto ciarpame di web 2.0 social dove anche chi non ha la minima ma veramente minima idea/conoscenza di un argomento di discussione deve cacciarci il suo commento random senza un minimo di argomentazione.
Sono infastidito da chi dice a profusione le stesse INUTILI cose ripetute da mesi e mesi e mesi. Senza apportare nulla alle discussioni e che ha reso invivibile sia la sezione news che la sezione Microsoft.
Si vuole andare avanti col tormentone "vogliamo nuove ip", "sì, ma i giochi dove sono?" (come se da un momento all'altro dovessero tirare fuori dal cappello magico un gioco completo...).
Nessuno poi si venga a lamentare che rimangono quattro gatti a postare ed a discutere...
Così poi i troll e gli hater a prescindere potranno dire "mission accomplished" una volta che saranno solo loro a postare ed a cantarsela e suonarsela a vicenda.

Modificata da Antonino89, 02 June 2017 - 08:30 PM.


#8
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il web fa per me eccome, e non sarai tu a farmi cambiare idea, l'ho vissuto dal 2001 in poi dove il massimo di interazione sociale erano le chat tipo jumpy o qualche forum sparso. Non 'sto ciarpame di web 2.0 social dove anche chi non ha la minima ma veramente minima idea/conoscenza di un argomento di discussione deve cacciarci il suo commento random senza un minimo di argomentazione.
Sono infastidito da chi dice a profusione le stesse INUTILI cose ripetute da mesi e mesi e mesi. Senza apportare nulla alle discussioni e che ha reso un cesso a cielo aperto sia la sezione news che la sezione Microsoft.
Si vuole andare avanti col tormentone "vogliamo nuove ip", "sì, ma i giochi dove sono?" (come se da un momento all'altro dovessero tirare fuori dal cappello magico un gioco completo...).
Nessuno poi si venga a lamentare che rimangono quattro gatti a postare ed a discutere...
Così poi i troll e glielo hater a prescindere potranno dire "mission accomplished" una volta che saranno solo loro a postare ed a cantarsela e suonarsela a vicenda.

Prendi la cosa un po' troppo sul personale. Se sei tanto infastidito dai commenti di certi individui, dimostreresti più maturità di questi ultimi ignorandoli, non continuando a ripetere le solite tiritere su cosa sia giusto e cosa sbagliato. Sennò propini lo stesso ciarpame che tanto odi, senza accorgertene.
Ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, sempre nei limiti del rispetto reciproco. Inoltre, come i troll e gli haters, c'è anche un eccedere di paladini da tastiera.

#9
halodelta67

halodelta67
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 189
FERMI TUTTI!!!!!
Volete dirmi che non ci sono esclusive???????? come faccio a vivere ora?
Cosa me ne faccio del 4K e dei 60fps del VR ready? Di avere centinaia di giochi 360 e Xbox one da rigiocare con grafica ultra e come continuerò a calpestare questa triste terra snche sapendo che tutti i multi gireranno meglio su scorpio...... Si direte che ci saranno anche centinaia di giochi pc che "potranno" passare su scorpio ma io ESIGO almeno 15/20 esclusive al lancio

#10
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2328
Messaggio per i mod:
Visto che anche questo topic sta andando in svacco totale (ma va?!) io avrei un idea.
Che ne dite di aprire in sezione One, ovviamente :sese: , un topic di "sfogo", intitolato "si ma ci vogliono i giochi, ah e anche le nuove ip".
In questo modo tutti gli utenti bisognosi di ripetere il solito mantra, utilissimo eh, potrebbero farlo senza danneggiare altre discussioni.
Un po' come quando ti scappa la puzzetta e, per non infastidire il prossimo, ti allontani un po e la fai tranquillo, poi torni tra gli altri.
Già mi immagino la qualità delle discussioni di sfogo, tipo:

-utente Ciccio- eh si potente e' potente, ma i giochi?

-utente Caio- eh già hai ragione, senza giochi...

-utente tizio- e le nuove ip, pure quelle eh

-utente Ciccio- eh si le nuove ip anche

-utente Caio- si ma ci vogliono i giochi eh

E così via per pagine e pagine.

#11
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Messaggio per i mod:
Visto che anche questo topic sta andando in svacco totale (ma va?!) io avrei un idea.
Che ne dite di aprire in sezione One, ovviamente :sese: , un topic di "sfogo", intitolato "si ma ci vogliono i giochi, ah e anche le nuove ip".
In questo modo tutti gli utenti bisognosi di ripetere il solito mantra, utilissimo eh, potrebbero farlo senza danneggiare altre discussioni.
Un po' come quando ti scappa la puzzetta e, per non infastidire il prossimo, ti allontani un po e la fai tranquillo, poi torni tra gli altri.
Già mi immagino la qualità delle discussioni di sfogo, tipo:
-utente Ciccio- eh si potente e' potente, ma i giochi?
-utente Caio- eh già hai ragione, senza giochi...
-utente tizio- e le nuove ip, pure quelle eh
-utente Ciccio- eh si le nuove ip anche
-utente Caio- si ma ci vogliono i giochi eh
E così via per pagine e pagine.

O gli sfoghi come il tuo ;)

#12
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2328

O gli sfoghi come il tuo ;)

Se avessi voluto sfogarmi avrei scritto ben altro, va la', la situazione sfugge e non certo utile leggere in ogni topic sempre le stesse cose, sopratutto se il tema del topic e' un altro.
Alla fine la mia e' un idea valida :sisi:

Modificata da Dalet, 02 June 2017 - 08:19 PM.


#13
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Prendi la cosa un po' troppo sul personale. Se sei tanto infastidito dai commenti di certi individui, dimostreresti più maturità di questi ultimi ignorandoli, non continuando a ripetere le solite tiritere su cosa sia giusto e cosa sbagliato. Sennò propini lo stesso ciarpame che tanto odi, senza accorgertene.
Ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, sempre nei limiti del rispetto reciproco. Inoltre, come i troll e gli haters, c'è anche un eccedere di paladini da tastiera.

Ti sei appena guadagnato un post nella mia ignore list.

Sayonara. :saluta:

#14
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ti sei appena guadagnato un post nella mia ignore list.
Sayonara. :saluta:

Felice che tu segua il mio consiglio :smile-11:

#15
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

e cmq forse non si è capito che i fanboy sono dannosi quanto gli hater, se non di più...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo