Vai al contenuto

Phil Spencer: con Xbox Scorpio vogliamo impressionare i giocatori

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948

Ci perdono soprattutto quelli interessati alle news ed alle discussioni che si sono stufati dei soliti commenti copia incolla ripetuti fino allo sfinimento.
E per quanto riguarda il web, fa eccome per me, e non sarai tu a farmi cambiare idea, l'ho vissuto dal 2001 in poi dove il massimo di interazione sociale erano le chat tipo jumpy o qualche forum sparso. Non 'sto ciarpame di web 2.0 social dove anche chi non ha la minima ma veramente minima idea/conoscenza di un argomento di discussione deve cacciarci il suo commento random senza un minimo di argomentazione.
Sono infastidito da chi dice a profusione le stesse INUTILI cose ripetute da mesi e mesi e mesi. Senza apportare nulla alle discussioni e che ha reso invivibile sia la sezione news che la sezione Microsoft.
Si vuole andare avanti col tormentone "vogliamo nuove ip", "sì, ma i giochi dove sono?" (come se da un momento all'altro dovessero tirare fuori dal cappello magico un gioco completo...).
Nessuno poi si venga a lamentare che rimangono quattro gatti a postare ed a discutere...
Così poi i troll e gli hater a prescindere potranno dire "mission accomplished" una volta che saranno solo loro a postare ed a cantarsela e suonarsela a vicenda.


Scusami, ma ti devo dire che ti stai dimostrando meno maturo di costoro. Semplicemente, scorri i commenti e vai avanti, non per forza devi leggerli. I rosiconi sono da entrambe le parti, non sono solo sonari. Ora sta andando bene a Sony e i loro orgogliosi sostenitori trollano, ma ricordo come se fosse adesso tutti i sostenitori del marchio verde che perculavano pesantemente The Order per la longevità e le bande nere, oppure Until Dawn perché sembrava un filmaccio horror da quattro spicci.

Tornando in tema vorrei precisare, per coloro che stanno definendo scorpio un "PC di fascia alta" che le cose non stanno esattamente così. La console esce a novembre, e già ora c'è una RX 580 (scheda di fascia media) in commercio che a livello di potenza è anche un pelo sopra la GPU di scorpio, di fascia alta parliamo di 1080, 1080ti, al limite di 1070, oppure delle Vega che escono tra qualche mese. Se poi vogliamo parlare anche della CPU non si tratta altro che di una Jaguar fondamentalmente. Quindi definirei nel complesso la Scorpio come un PC di fascia media, se permettete il paragone. Io non lo farei, piuttosto la comparerei alle altre console, e da questo punto di vista si tratta di una macchina di tutto rispetto, secondo me è in grado di impressionare, ma non certo dai confronti su youtube.

#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

francamente in una dichiarazione così generale la vedo molto dure dire cosa sia OT e cosa no...

Spencer vuole impressionare. bene. come? non si sa. 

per cui o è tutto in topic o è tutto OT e non c'è niente da dire...



#18
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2328
Beh ad essere chiari dice che con Scorpio vogliono impressionare, Scorpio e' una console, ed è' pure molto potente rispetto ad una One.
Mi sembra legittimo pensare che vogliano stupire in ambito giochi, serve poi a quello la console.
In quale maniera?
Probabilmente più in ambito tecnico (4k, dettagli ultra e magari VR) piuttosto che altro.
Sicuramente qualche nuova ip o giochi già conosciuti ma mostrati pochissimo.
Non mi aspetto che ,Scorpio,mi faccia il caffè la mattina o mi paghi le tasse, anche se ammetto che rimarrei sbalordito se lo facesse :sisi:

#19
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58123

Scusami, ma ti devo dire che ti stai dimostrando meno maturo di costoro. Semplicemente, scorri i commenti e vai avanti, non per forza devi leggerli. I rosiconi sono da entrambe le parti, non sono solo sonari. Ora sta andando bene a Sony e i loro orgogliosi sostenitori trollano, ma ricordo come se fosse adesso tutti i sostenitori del marchio verde che perculavano pesantemente The Order per la longevità e le bande nere, oppure Until Dawn perché sembrava un filmaccio horror da quattro spicci.

Tornando in tema vorrei precisare, per coloro che stanno definendo scorpio un "PC di fascia alta" che le cose non stanno esattamente così. La console esce a novembre, e già ora c'è una RX 580 (scheda di fascia media) in commercio che a livello di potenza è anche un pelo sopra la GPU di scorpio, di fascia alta parliamo di 1080, 1080ti, al limite di 1070, oppure delle Vega che escono tra qualche mese. Se poi vogliamo parlare anche della CPU non si tratta altro che di una Jaguar fondamentalmente. Quindi definirei nel complesso la Scorpio come un PC di fascia media, se permettete il paragone. Io non lo farei, piuttosto la comparerei alle altre console, e da questo punto di vista si tratta di una macchina di tutto rispetto, secondo me è in grado di impressionare, ma non certo dai confronti su youtube.

Non si può fare però un paragone diretto con il PC. L'hardware chiuso ed ottimizzato vanno sempre calcolati

#20
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

francamente in una dichiarazione così generale la vedo molto dure dire cosa sia OT e cosa no...

Spencer vuole impressionare. bene. come? non si sa. 

per cui o è tutto in topic o è tutto OT e non c'è niente da dire...

 

Mi piacerebbe capire per quale motivo il mio post è stato cancellato ed etichettato come fanboystico ma non voglio mettere in discussione le scelte dei moderatori quindi passo oltre...

 

Detto questo la tweet di Phil Spencer è questo:

 

@xboxkingz1 The goal is for the games running on Scorpio to impress.  I feel good about where we are on that goal

 

Mi pare abbastanza chiaro che si parli di come gireranno tecnicamente i giochi su scorpio e che non faccia riferimento a nessun nuovo gioco/ip visto che dice un generico "games" (come dire tutti), se volete però far confluire la discussione sempre e solo nel solito "ci vogliono giochi nuovi" fate pure io me ne chiamo fuori



#21
Guest_Warrior78eYe

Guest_Warrior78eYe
  • Gruppo: Ospiti
Volete impressionare?!??
L'avete già fatto anche troppo con patch da 50giga che con la mia connessione ci metto tipo 50anni a scaricare, o con l'annunciate nuovi giochi e poi cancellarli di brutto...
No no, personalmente non inpressionatemi più che va già bene così, per me al momento siamo a credibilità Zero.
Spero si riprendano ma prima di comprare una loro nuova console devo avere i giochi che mi interessano già usciti sul mercato ed aspettare almeno qualche anno per vedere l'andazzo..

#22
Guest_Warrior78eYe

Guest_Warrior78eYe
  • Gruppo: Ospiti
Scusate mi è partito un doppio post, la prima volta non lo vedevo e l'ho ripostato, ora non me lo fa cancellare..

Modificata da Warrior78, 03 June 2017 - 06:04 AM.


#23
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26912
Ovviamente...ovviamente parla di potenza,visto che condividerà i giochi con one...ovviamente sta rispondendo ad una domanda....ovviamente la redazza pubblica la domanda perche sia ms,sia sony,sia altri non hanno lasciato trapelare una mazza quest'anno...meglio cosi!sara tutto una sorpresa quest'anno

#24
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284
Mi ero dimenticato di questa dichiarazione di Shannon loftis, capo dei Microsoft studios.

"I head first party game publishing for Xbox One or Windows 10 or any of our platforms. We right now have, i think, 14 games in development. We talked about four of those this morning Killer Instinct, Scalebound, State of Decay 2, and ReCore. We also have Crackdown 3, which we announced has now been moved into 2017, and there are a few other ones that arent quite ready to be talked about yet."

Questo è un'estratto dell'intervista del dopo E3. Quindi considerando che ne rimangono 9 non annunciati direi che si può attendere fiduciosi la prossima domenica

Modificata da baco net, 03 June 2017 - 07:36 AM.


#25
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

Mi piacerebbe capire per quale motivo il mio post è stato cancellato ed etichettato come fanboystico ma non voglio mettere in discussione le scelte dei moderatori quindi passo oltre...

 

Detto questo la tweet di Phil Spencer è questo:

 

@xboxkingz1 The goal is for the games running on Scorpio to impress.  I feel good about where we are on that goal

 

Mi pare abbastanza chiaro che si parli di come gireranno tecnicamente i giochi su scorpio e che non faccia riferimento a nessun nuovo gioco/ip visto che dice un generico "games" (come dire tutti), se volete però far confluire la discussione sempre e solo nel solito "ci vogliono giochi nuovi" fate pure io me ne chiamo fuori

 

non so se è chiaro che scrivere messaggi tipo

 

 

 

L'ennesimo topic appena aperto e alla deriva per i commenti palesemente ot, che noia....

 

non solo non serve a nulla, perchè non vengono dalla moderazione per cui no hanno alcun rilievo, ma contribuiscono all'off topic che a parole volete veder sparire, e nei fatti fate e contribuite ad espandersi.

 

chiuso off topic. per i chiarimenti si usano i pm, è indicato nel regolamento.



#26
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2328

Volete impressionare?!??
L'avete già fatto anche troppo con patch da 50giga che con la mia connessione ci metto tipo 50anni a scaricare, o con l'annunciate nuovi giochi e poi cancellarli di brutto...
No no, personalmente non inpressionatemi più che va già bene così, per me al momento siamo a credibilità Zero.
Spero si riprendano ma prima di comprare una loro nuova console devo avere i giochi che mi interessano già usciti sul mercato ed aspettare almeno qualche anno per vedere l'andazzo..

La questione patch e fastidiosa, e' vero ma solo MS usa questo metodo? Lo chiedo perché non lo so se dall'altra sponda si fa uguale, anche credo di si, non credo dipenda solo da MS ma da le softerhause che mettono sul mercato giochi non pronti.
Per la questioni giochi cancellati, la metti come se MS ne avesse cancellato a decine.
Mi sembra il solito post polemico, basato su luoghi comuni, senza offesa.
Io mi aspetto un ottimo E3, visto che dovrebbero aver imparato come si presenta una console da gioco, mi aspetto giochi e sorprese.
E poi il prezzo ovviamente che, per sorprendermi dovrebbe essere meno di 450 euro, ma non credo :lol:

#27
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

La questione patch e fastidiosa, e' vero ma solo MS usa questo metodo? Lo chiedo perché non lo so se dall'altra sponda si fa uguale, anche credo di si, non credo dipenda solo da MS ma da le softerhause che mettono sul mercato giochi non pronti.
Per la questioni giochi cancellati, la metti come se MS ne avesse cancellato a decine.
Mi sembra il solito post polemico, basato su luoghi comuni, senza offesa.
Io mi aspetto un ottimo E3, visto che dovrebbero aver imparato come si presenta una console da gioco, mi aspetto giochi e sorprese.
E poi il prezzo ovviamente che, per sorprendermi dovrebbe essere meno di 450 euro, ma non credo :lol:

 

certo che no, la usano tutti, su pc poi è pure peggio.

ed ovviamente se un gioco Ubisoft (per dirne uno) su One ha una patch da 20 gb la colpa non è di MS, ma di Ubisoft.



#28
halodelta67

halodelta67
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 189
Adoro queste pagine e pagine sul nulla! Come le 5 cinque! Pagine su una foto di un altro post
La cosa è molto positiva per scorpio, c'e attenzione al massimo livello,i criticoni girano come squali attorno a qualsiasi cosa riguardi scorpio....foto o cazzeggi su twiter chle siano. Microsoft si sta facendo una megapubblicita gratis!
Io una tv 4k al lancio non la prenderô ma un visore vr con scorpio s,i quindi aspetto grandi sorprese su questo versante

#29
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

 

non so se è chiaro che scrivere messaggi tipo

 

 

non solo non serve a nulla, perchè non vengono dalla moderazione per cui no hanno alcun rilievo, ma contribuiscono all'off topic che a parole volete veder sparire, e nei fatti fate e contribuite ad espandersi.

 

chiuso off topic. per i chiarimenti si usano i pm, è indicato nel regolamento.

 

Non ho ho chiesto chiarimenti ho chiaramente e l'ho scritto anche nel mio post 

 

 

Non voglio mettere in discussione le scelte dei moderatori quindi passo oltre..

 

L'intenzione del mio post era mostrare cosa aveva twittato spencer e dargli una interprezione più vicina alla realtà rispetto quella data nella news e da alcuni utenti



#30
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2328

 
certo che no, la usano tutti, su pc poi è pure peggio.
ed ovviamente se un gioco Ubisoft (per dirne uno) su One ha una patch da 20 gb la colpa non è di MS, ma di Ubisoft.

Ecco, lo immaginavo, anche a me danno fastidio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo