Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è stato il miglior gioco di Maggio 2017 per PC e console?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

La demo di prey personalmente non mi ha convinto, per il resto prodotti interessanti ma nulla da day 1, almeno per i miei gusti si intende!


La demo non conta proprio nulla, nel caso di Prey. L'hanno pubblicata perchè Bethesda l'ha voluta, ma non rappresenta minimamente lo splendido gioco che si scopre una volta superata la "prima ora". Ti consiglio di farci un pensierino :)

#17
sunder90

sunder90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 26
Prey gioco dell'anno senza se e senza ma ( per buona pace di zelda e compagnia bella ) . Trama magistrale , quest secondarie da far cadere la mascella e scelte veramente che danno un senso a farle per non parlare del finale che è uno dei più riusciti di sempre . La gente brama HL3 quando sotto smentite spoglie ci sta già un capitolo che prende la fiaccola di HL 2 e la porta ad un livello superiore . Arkane ha dimostrato di nuovo la sua abilità nel distruggere gli schemi , di lasciare la totale libertà al giocatore e di non prenderlo per la manina . Titolo glorioso , incompreso da molti ( recensori compresi) ma che ha il coraggio di portare una vera innovazione nel gameplay e level design . Ti prendere i vari titoli che scimmiottavano o cercavano di scimmiottare SS ( i vari bioshock) e mandarli in panchina per far fargli vedere come doveva essere fatto un vero sequel spirituale di SS2 .

#18
MANvsFOOD

MANvsFOOD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 915

La demo non conta proprio nulla, nel caso di Prey. L'hanno pubblicata perchè Bethesda l'ha voluta, ma non rappresenta minimamente lo splendido gioco che si scopre una volta superata la "prima ora".

This

Comunque sia anche per me questo mese è di Prey, quest'anno non ho ancora trovato un gioco che mi abbia sorpreso per rigiocabilità e gameplay come il titolo di Arkane Studios.

#19
Luca Cuccarelli

Luca Cuccarelli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 327

Prey gioco dell'anno senza se e senza ma ( per buona pace di zelda e compagnia bella ) . Trama magistrale , quest secondarie da far cadere la mascella e scelte veramente che danno un senso a farle per non parlare del finale che è uno dei più riusciti di sempre . La gente brama HL3 quando sotto smentite spoglie ci sta già un capitolo che prende la fiaccola di HL 2 e la porta ad un livello superiore . Arkane ha dimostrato di nuovo la sua abilità nel distruggere gli schemi , di lasciare la totale libertà al giocatore e di non prenderlo per la manina . Titolo glorioso , incompreso da molti ( recensori compresi) ma che ha il coraggio di portare una vera innovazione nel gameplay e level design . Ti prendere i vari titoli che scimmiottavano o cercavano di scimmiottare SS ( i vari bioshock) e mandarli in panchina per far fargli vedere come doveva essere fatto un vero sequel spirituale di SS2 .

Secondo me stai esagerando.
Comunque Prey gran gioco e giusto Gioco del Mese

#20
sunder90

sunder90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 26

Secondo me stai esagerando.
Comunque Prey gran gioco e giusto Gioco del Mese

Esagerato per cosa ?

#21
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6281
Prey a occhi chiusi, ma menzione d'onore per Rime e Endless Space 2.

Modificata da STAZ, 05 June 2017 - 06:11 PM.


#22
every_rama

every_rama
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 218
Prey "l'incompreso" vince facile questo mese...io sono tra quelli che non l'ha compreso per la cronaca, mi riprometto di prenderlo quando avranno messo a posto tutte le magagne tecniche su PS4 e spero di poterlo finalmente rivalutare a mente fredda. Al momento sto rigiocando lo splendido Alien Isolation che personalmente da molte lunghezze nel mio personal score al titolo di Arkane sotto tutti i punti di vista.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo