Vai al contenuto

Xbox Scorpio: Mike Ybarra mostra la prima foto del SoC della console

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188991
Mike Ybarra ha pubblicato su Twitter la prima foto reale del processore principale di Xbox Scorpio: dopo averlo visto ritratto in vari artwork e immagini promozionali, ecco il primo scatto "dal vivo" del SoC della nuova console della casa di Redmond...
Leggi la news completa: Xbox Scorpio: Mike Ybarra mostra la prima foto del SoC della console


#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8257
Finalmente una foto... non ne potevo più della solita immagine promozionale :D

Modificata da iDav1de, 01 June 2017 - 07:58 AM.


#3
Bartoli

Bartoli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 297
Non me ne volete ma postare una foto di un chip, per giunta con quelle emoticon, allo scopo di pubblicizzare una console mi pare una cosa alquanto deprimente, a parer mio in ms non hanno capito proprio nulla. Oltrettutto trattano i giocatori come una massa di adolescenti senza cervello, siamo nel terzo anno di questa generazione e l'esigenza fondamentale è quella di avere dei giochi, tanti giochi, nuovi, belli, che scommettono su tanti aspetti, da quello artistico al gameplay puro.
Spero per loro che abbiano delle esclusive di peso, non so a quale team abbiano demandato il lavoro, considerando che i first party sono quasi nulli sicuramente sarebbe saggio stipulare un contratto con un second party come playground (tanto per fare un esempio).
Tuttavia la dirigenza attuale non mi ispira tanta fiducia e il post di cui sopra non mi rassicura.

#4
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26430
E va,è bellissimo però

#5
84muse84

84muse84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 18

Non me ne volete ma postare una foto di un chip, per giunta con quelle emoticon, allo scopo di pubblicizzare una console mi pare una cosa alquanto deprimente, a parer mio in ms non hanno capito proprio nulla. Oltrettutto trattano i giocatori come una massa di adolescenti senza cervello, siamo nel terzo anno di questa generazione e l'esigenza fondamentale è quella di avere dei giochi, tanti giochi, nuovi, belli, che scommettono su tanti aspetti, da quello artistico al gameplay puro.
Spero per loro che abbiano delle esclusive di peso, non so a quale team abbiano demandato il lavoro, considerando che i first party sono quasi nulli sicuramente sarebbe saggio stipulare un contratto con un second party come playground (tanto per fare un esempio).
Tuttavia la dirigenza attuale non mi ispira tanta fiducia e il post di cui sopra non mi rassicura.


Per fortuna che ci sei Tu che ci spieghi come si fa Marketing!
Definire una foto "deprimente"?? hahahah
Ma quanto ci credete di essere analisti di settore? Tutti bravi solo dietro una tastiera!

Se Ms ha creato Skorpio e' proprio perche ha visto cosa piace alla gente! o vi dimenticate di tutto il marketing di Sony? o adesso faccio finta che , per quanto sia bello averle, ma le esclusive vendono poco , anzi Smuovono poco o niente nel mercato dei Numeroni(money)? e questo non lo dico io, ma basta informarsi un po'....

Quindi definisco Deprimente certi post piu che altro...


Modificata da 84muse84, 01 June 2017 - 09:19 AM.


#6
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948

Non me ne volete ma postare una foto di un chip, per giunta con quelle emoticon, allo scopo di pubblicizzare una console mi pare una cosa alquanto deprimente, a parer mio in ms non hanno capito proprio nulla. Oltrettutto trattano i giocatori come una massa di adolescenti senza cervello, siamo nel terzo anno di questa generazione e l'esigenza fondamentale è quella di avere dei giochi, tanti giochi, nuovi, belli, che scommettono su tanti aspetti, da quello artistico al gameplay puro.
Spero per loro che abbiano delle esclusive di peso, non so a quale team abbiano demandato il lavoro, considerando che i first party sono quasi nulli sicuramente sarebbe saggio stipulare un contratto con un second party come playground (tanto per fare un esempio).
Tuttavia la dirigenza attuale non mi ispira tanta fiducia e il post di cui sopra non mi rassicura.


Quoto. Hanno appreso ben poco da questa generazione. Al lancio sembravano partiti benino, accordi con Crytek per Ryse, con Insomniac per Sunset, c'era in sviluppo Quantum Break e poi è uscito Halo ecc. ecc. A un certo punto si è rotto tutto, Crytek per fatti suoi, chiusura di Lionhead, allontanamento di Remedy e Insomniac, Gears 4 per me abbastanza deludente, cancellazione di Scalebound e rottura con Platinum, Crackdown 3 che non esce più. E loro si concentrano con ste menate della console più potente mai prodotta, il 4k nativo.
MS con Scorpio deve ripartire da quanto di buono fatto finora: dal grande catalogo di retrocompatibilità e dal crossplay e ottenere accordi per lo sviluppo di esclusive con studi esterni e magari acquisire qualche buon studio interno, ampliare quelli che già ha e quindi allargare notevolmente il catalogo interno, altrimenti non vedo spazio per loro nel mondo gaming.

#7
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
finalmente si vede qualcosa di concreto

#8
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467
magari all'e3 si rivelerà una bomba, con anche un casco vr 4k.......io ho dato contro a ms metà della generazione passata e per tutta questa, ma stavolta sono veramente curioso di cosa bolle in pentola(e spero proprio sarà sotto l'albero di natale)

#9
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

Per fortuna che ci sei Tu che ci spieghi come si fa Marketing!
Definire una foto "deprimente"?? hahahah
Ma quanto ci credete di essere analisti di settore? Tutti bravi solo dietro una tastiera!

Se Ms ha creato Skorpio e' proprio perche ha visto cosa piace alla gente! o vi dimenticate di tutto il marketing di Sony? o adesso faccio finta che , per quanto sia bello averle, ma le esclusive vendono poco , anzi Smuovono poco o niente nel mercato dei Numeroni(money)? e questo non lo dico io, ma basta informarsi un po'....

Quindi definisco Deprimente certi post piu che altro...

io credo che tu non abbia capito il senso del post di Bartoli. 



#10
angeluca91

angeluca91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1225
Questo marketing mi distrugge... troppo troppo incentrato sulla "Potenza"... per quelli che dicono: ma anche sony per PS4PRO ha puntato sulla potenza,a questi rispondo: se vedete gli spot di pro sono 29 secondi SOLO giochi e alla fine in 1 secondo dice la console più potente al mondo...qua abbiamo dallo scorso E3 una glorificazione di 6TF a fronte di un parco titoli assente, ma siamo impazziti tutti?? Mi volete dire che crackdown 3, sea of thieves e cuphead vi soddisfano?? Oltre al fatto che la scorpio non avrà esclusive per tutto il ciclo vitale di XBO e che i giochi escono anche su PC.

#11
84muse84

84muse84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 18

io credo che tu non abbia capito il senso del post di Bartoli.


Ma se parti con " tu che posti una foto sei Deprimente", come faccio a prenderti seriamente??
Parti gi prevenuto, e' palese che sia cosi! si tratta di una foto, come fai a tirarci fuori del negativo da una foto? Ma dai....

#12
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811
Da notare che hanno mantenuto il logo Xbox One,quindi mi aspetto di ritrovarlo anche all'esterno.

#13
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7075
Ad un pezzo alla volta vedremo la console completa XD
Peggio ha fatto solo sony presentando il solo joypad della console addirittura ufficialmente XD XD

#14
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Sarebbe bello avere come bonus al day one una riproduzione da collezionare

#15
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467
amo i post su ms perché compaiono sempre gli stessi odiatori. Anche se scrivi "ho preordinato scorpio"ti mettono lo stesso non mi piace perché SANNO che hai la pleistescion. Ma questi poi, la compreranno scorpio al D1 o aspetteranno 10 anni che si abbassi di prezzo?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo