Vai al contenuto

Arrow 6: diremo, forse, addio per sempre a...? Spoiler!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27153
ALLERTA SPOILER!!! La quinta stagione di Arrow, con protagonista Stephen Amell nei panni di Oliver Queen, aka Freccia Verde, si è appena conclusa. Se non volete anticipazioni fermatevi qui. ..
Leggi la news completa: Arrow 6: diremo, forse, addio per sempre a...? Spoiler!


#2
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10963
Grazie al cielo, i flashback sono l'unica cosa che stavano cominciando a seccare.

#3
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Me bimbo felice se cestinano i flashback, non hanno letteralmente più senso oramai, manca solo il rapimento alieno sulla barca che lo riporta a casa per giustificarne altri :asd: .

#4
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52069

Pensavo si parlasse di Felicity, peccato 



#5
Plusalpha

Plusalpha
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 134
Boh ultimamente non so se siete voi o le fonti ma veramente, riciclate vecchie storie, mi spiace ma è così. L'articolo riguardante Black Siren sarà di febbraio, probabilmente andando a ricercare lo troverei sicuramente. Questo invece avrà buoni buoni 10 mesi. Chevvisuccedeeh? Sarà il caldo? :smile-12:

#6
Plusalpha

Plusalpha
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 134

Pensavo si parlasse di Felicity, peccato

Felicity non puoi toglierla, è l'unica nota allegra di tutto lo show, finiresti per farlo diventare troppo cupo! Magari andrebbe rivisto il personaggio! Quello si!

#7
Black Canary

Black Canary
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2

Felicity non puoi toglierla, è l'unica nota allegra di tutto lo show, finiresti per farlo diventare troppo cupo! Magari andrebbe rivisto il personaggio! Quello si!

Beh, secondo il mio giudizio, più che una nota allegra io la definirei come un personaggio affettivo, che essendoci stato fin dall'inizio è oramai un personaggio destinato ad esserci fino alla fine. Secondo me invece le note allegre dello show sono Curtis e il suo rapporto con Rene, che non solo fa molto ridere ma è anche un vero e proprio "gioco di squadra"!

Modificata da Black Canary, 12 June 2017 - 10:59 AM.


#8
Black Canary

Black Canary
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Sinceramente io ho sempre provato un odio-amore per i flashback: i flashback ambientati sull'isola mi parevano noiosi, come se fossero stati introdotti solo per non far durare la puntata 20 minuti scarsi, ma al contrario sono sempre stata molto entusiasta e curiosa riguardo ai flashback che narravano la vita che continuava a Starling City dopo la morte di Oliver, come quelli nella puntata 14 della terza stagione. Inoltre mi sono piaciuti molto i flashback della storia dopo la morte di Tommy nella puntata 19 della quarta stagione, dove si vedevano dei dettagli che non erano stati mostrati nella seconda stagione perché quest'ultima era incominciata con Oliver già ritornato sull'isola. Spero solo di non parlare arabo per alcuni che magari si sono persi qualcosa di tutto questo ;)

#9
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33380

Sì, direi che è la scelta migliore togliere i flashback ed usarli solo quando servono per la storia.



#10
Plusalpha

Plusalpha
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 134

Beh, secondo il mio giudizio, più che una nota allegra io la definirei come un personaggio affettivo, che essendoci stato fin dall'inizio è oramai un personaggio destinato ad esserci fino alla fine. Secondo me invece le note allegre dello show sono Curtis e il suo rapporto con Rene, che non solo fa molto ridere ma è anche un vero e proprio "gioco di squadra"!

Guardavo alla serie nella sua interezza, Curtis e Rene sono nuovi. Finora il ruolo di Felicity è sempre stato quello di angelo custode per così dire (più grillo parlante), l'unica in tutto il team a tenersi lontana dalla violenza. A me non dispiace come personaggio e poi si, la Rickards è totalmente un bel vedere, soprattutto per il fatto che è un essere umano normale e non la solita strappona che sembra uscita da un film sulle valchirie! :D

#11
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
peccato che fossero le parti in cui lui è più figo nelle sequenze in tempo reale troppe volte non sa che diavolo deve fare

#12
Capra Pelata

Capra Pelata
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8
Bello il titolo clickbait, ma oramai non mi stupisco più.

Piuttosto quel finale di stagione ridicolo? Come se qualcuno possa bersi il fatto che siano morti sul serio. Il colpo di scena meno colpo di scena della storia proprio... 'Sta serie è diventata una buffonata, ancora ricordo felicity che usa la tuta atom, così a caso.
Era partita tanto bene, con un'atmosfera matura e dark, con un freccia verde cattivissimo che ammazzava tutti, e poi mano a mano hanno dovuto per forza accontentare il pubblico di bambini con il pannolone e le bambine che si bagnavano ogni volta che vedevano Amell senza maglietta.. E ovviamente dovevano infilarci quelle scene da latte alle ginocchia tra oliver e felicity.
Personaggi banali e macchiette da tutte le parti, battute forzatissime che non farebbero ridere nemmeno un bambino, però c'è amell senza maglietta quindi serie super top...
E poi mi tocca vedere serie interessanti come Flash Forward venire cancellate perché la gente preferisce queste porcate. Persino Kyle XY era più interessante.
Vabbè che è una serie per un pubblico di ragazzetti, quindi non posso pretendere granché.


Ma è il mio pensiero, lo specifico così magari evito l'arrivo degli avvocati del diavolo a cui non piace che si parli male del loro giocattolo.

#13
Bot Ward

Bot Ward
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1128

Bello il titolo clickbait, ma oramai non mi stupisco più.

Piuttosto quel finale di stagione ridicolo? Come se qualcuno possa bersi il fatto che siano morti sul serio. Il colpo di scena meno colpo di scena della storia proprio... 'Sta serie è diventata una buffonata, ancora ricordo felicity che usa la tuta atom, così a caso.
Era partita tanto bene, con un'atmosfera matura e dark, con un freccia verde cattivissimo che ammazzava tutti, e poi mano a mano hanno dovuto per forza accontentare il pubblico di bambini con il pannolone e le bambine che si bagnavano ogni volta che vedevano Amell senza maglietta.. E ovviamente dovevano infilarci quelle scene da latte alle ginocchia tra oliver e felicity.
Personaggi banali e macchiette da tutte le parti, battute forzatissime che non farebbero ridere nemmeno un bambino, però c'è amell senza maglietta quindi serie super top...
E poi mi tocca vedere serie interessanti come Flash Forward venire cancellate perché la gente preferisce queste porcate. Persino Kyle XY era più interessante.
Vabbè che è una serie per un pubblico di ragazzetti, quindi non posso pretendere granché.


Ma è il mio pensiero, lo specifico così magari evito l'arrivo degli avvocati del diavolo a cui non piace che si parli male del loro giocattolo.


Stima.

#14
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33380

E poi mi tocca vedere serie interessanti come Flash Forward venire cancellate perché la gente preferisce queste porcate. Persino Kyle XY era più interessante.

 

Se nessuno se la filava più mica è colpa degli altri show.



#15
Durvelia Donni

Durvelia Donni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
io non vedo l'ora che esca la 6 stagione di he arrow ma spero che felicity e gli altri del tem siano sopravvissuti e spero che facciano dei flashback del tem sopravvissuto sull'isola e spero che oliver e felicity tornino insieme li shippo troppo :smile-08:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo