Vai al contenuto

Baywatch Recensione: Mitch Buchannon, il figlio dell'oceano, è tornato - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71941
Baywatch Recensione: Mitch Buchannon, il figlio dell'oceano, è tornato
Mitch Buchannon è tornato con tutta la sua squadra in Baywatch: questa volta però dovrà affrontare non solo il mare, anche un trafficante di droga.
..
Leggi l'articolo completo: Baywatch Recensione: Mitch Buchannon, il figlio dell'oceano, è tornato



#2
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704
ma come 5??? io gli darei 8 solo per le forme delle attrici :D..mamma la daddario..ma anche l'altra non scherza , anzi 8+ per il ciccio! ahah mitico :D

Modificata da fenicebianca86, 31 May 2017 - 08:49 AM.


#3
avuerre

avuerre
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 2157

ma come 5??? io gli darei 8 solo per le forme delle attrici :D..mamma la daddario..ma anche l'altra non scherza , anzi 8+ per il ciccio! ahah mitico :D


Se parliamo di forme possiamo anche scomodare il 10 per quanto mi riguarda XD Certo la Daddario l'ho trovata più in forma in altri suoi film, mi ha sorpreso molto più la Rohrbach. Discussioni di alto profilo...

#4
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
il vecchio telefilm era un pretesto per far vedere pamela anderson e i bagnini "fichi", secondo me già per questo film è superiore. perchè? perchè fa ridere, cosa che non accadeva con l'opera originale.

non lo vedrò al cinema penso, anche se questo genere di film a me e ai miei amici è sempre piaciuto per passare un'ora e mezza a farci 2 sane risate.

la daddario cmq è la pamela anderson del nuovo millennio, mi fa impazzire :wub:

#5
Alessio Ferraiuolo

Alessio Ferraiuolo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 4478
Un mesetto fa ho rivisto una puntata del telefilm :smile-15:
Non so come ho fatto a vederlo tanto a lungo quando lo trasmettevano....

#6
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51992

Un mesetto fa ho rivisto una puntata del telefilm :smile-15:
Non so come ho fatto a vederlo tanto a lungo quando lo trasmettevano....

Io lo so :smile-48:

#7
avuerre

avuerre
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 2157

il vecchio telefilm era un pretesto per far vedere pamela anderson e i bagnini "fichi", secondo me già per questo film è superiore. perchè? perchè fa ridere, cosa che non accadeva con l'opera originale.

non lo vedrò al cinema penso, anche se questo genere di film a me e ai miei amici è sempre piaciuto per passare un'ora e mezza a farci 2 sane risate.

la daddario cmq è la pamela anderson del nuovo millennio, mi fa impazzire :wub:


Ma molto meglio della Anderson :D Troppo bambolona, non mi è mai piaciuta, la Daddario potrebbe essere la tua vicina di casa (siii certo), ha degli occhioni blu e un visetto da angelo (e non aggiungo altro...)

#8
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Un mesetto fa ho rivisto una puntata del telefilm :smile-15:
Non so come ho fatto a vederlo tanto a lungo quando lo trasmettevano....

L'età e gli ormoni di allora ??? :asd:
Comunque , non mi aspettavo di più da un film del genere , ci andrò con gli amici per farci 4 risate , consapevoli di cosa stiamo andando a vedere.

#9
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

Un mesetto fa ho rivisto una puntata del telefilm :smile-15:
Non so come ho fatto a vederlo tanto a lungo quando lo trasmettevano....

altri tempi,tra l'altro si prendevano incredibilmente sul serio.Ora sarebbe improponibile



#10
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124
noooo, che brutto scrivere: " gli anni '90 sono definitivamente morti e sepolti". Spero davvero di sopportare meglio la seconda parte se perde d'interesse, vedremo.

#11
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51992

Se parliamo di forme possiamo anche scomodare il 10 per quanto mi riguarda XD Certo la Daddario l'ho trovata più in forma in altri suoi film, mi ha sorpreso molto più la Rohrbach. Discussioni di alto profilo...

Anche a me dal trailer la Kelly mi ha subito stregato .
Detto questo comunque la Daddario è più bella

#12
Alessio Ferraiuolo

Alessio Ferraiuolo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 4478

L'età e gli ormoni di allora ??? :asd:
Comunque , non mi aspettavo di più da un film del genere , ci andrò con gli amici per farci 4 risate , consapevoli di cosa stiamo andando a vedere.


Credo proprio che gli ormoni abbiano avuto il loro peso XD. Ad ogni modo lo recupererò in home video, qualche risata sono certo che la strapperà!

#13
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704

Se parliamo di forme possiamo anche scomodare il 10 per quanto mi riguarda XD Certo la Daddario l'ho trovata più in forma in altri suoi film, mi ha sorpreso molto più la Rohrbach. Discussioni di alto profilo...


La bionda è pazzesca :D


#14
Guest_Tony FuinaeYe

Guest_Tony FuinaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Quindi fatemi capire: questo film è peggiore rispetto a quella porcata del telefilm o è solo un brutto film e basta?

#15
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Io mi chiedo chi pensasse fosse anche solo un buon film dopo i trailer...

Come la serie, lo si guarda per farsi 2 risate col trash e per le tette.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo