Vai al contenuto

Wonder Woman Recensione: il cinecomic puņ essere donna - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 95 risposte

#91
Guest_HokutoKeneYe

Guest_HokutoKeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho visto il film. Il commento è presto fatto: TRE sbadigli di cui uno durante una sequenza di azione.
Non è assolutamente possibile definire WW il miglior film dell'universo fumettistico dc.
D'altra parte anche senza l'eccessiva enfasi della recensione, non si può negare che il film è ben più di una mera commercialata: il film ha uno spessore mai visto in altre produzioni di questo tipo; oddio, sempre nei limiti di un cinecomics si intende. Breve: un ottimo film con una regia non all'altezza. Il risultato purtroppo è che emozionalmente non ci siamo. E uno va al cinema principalmente per divertirsi/appassionarsi, perciò il vero bersaglio è stato mancato.
Unica critica aperta: sangue praticamente inesistente. Non che io voglia vedere pomodoro dappertutto, anzi, meglio la moderazione, ma pure la completa assenza è deleteria e cassa il senso di realismo di certe scene.

Spoiler



#92
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749
Onore comunque alle Amazzoni



#93
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ho visto il film. Il commento è presto fatto: TRE sbadigli di cui uno durante una sequenza di azione.
Non è assolutamente possibile definire WW il miglior film dell'universo fumettistico dc.
D'altra parte anche senza l'eccessiva enfasi della recensione, non si può negare che il film è ben più di una mera commercialata: il film ha uno spessore mai visto in altre produzioni di questo tipo; oddio, sempre nei limiti di un cinecomics si intende. Breve: un ottimo film con una regia non all'altezza. Il risultato purtroppo è che emozionalmente non ci siamo. E uno va al cinema principalmente per divertirsi/appassionarsi, perciò il vero bersaglio è stato mancato.
Unica critica aperta: sangue praticamente inesistente. Non che io voglia vedere pomodoro dappertutto, anzi, meglio la moderazione, ma pure la completa assenza è deleteria e cassa il senso di realismo di certe scene.

Spoiler

Non concordo ma liberissimo di pensarla diversamente



#94
Guest_HokutoKeneYe

Guest_HokutoKeneYe
  • Gruppo: Ospiti



Ho visto il film. Il commento è presto fatto: TRE sbadigli di cui uno durante una sequenza di azione.
Non è assolutamente possibile definire WW il miglior film dell'universo fumettistico dc.
D'altra parte anche senza l'eccessiva enfasi della recensione, non si può negare che il film è ben più di una mera commercialata: il film ha uno spessore mai visto in altre produzioni di questo tipo; oddio, sempre nei limiti di un cinecomics si intende. Breve: un ottimo film con una regia non all'altezza. Il risultato purtroppo è che emozionalmente non ci siamo. E uno va al cinema principalmente per divertirsi/appassionarsi, perciò il vero bersaglio è stato mancato.
Unica critica aperta: sangue praticamente inesistente. Non che io voglia vedere pomodoro dappertutto, anzi, meglio la moderazione, ma pure la completa assenza è deleteria e cassa il senso di realismo di certe scene.
Spoiler


Non concordo ma liberissimo di pensarla diversamente

Anche io non concordo col non concordo, ma liberissimo di pensarla diversamente

#95
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Spoiler

No è proprio la sua , inizialmente ne era stata pensata un'altra che lo faceva sembrare un barbaro , poi hanno optato per questa che è come la sua , se vai in home trovi tutto.

Se invece hai visto l'ultimo King Arthur lì sono perfettamente d'accordo , è lui in tutto e per tutto.



#96
Guest_HokutoKeneYe

Guest_HokutoKeneYe
  • Gruppo: Ospiti




Spoiler


No è proprio la sua , inizialmente ne era stata pensata un'altra che lo faceva sembrare un barbaro , poi hanno optato per questa che è come la sua , se vai in home trovi tutto.
Se invece hai visto l'ultimo King Arthur lì sono perfettamente d'accordo , è lui in tutto e per tutto.


Di norma mi tengo alla larga da questi film "storici". Ma se mi dici così vedrò di vederlo, mi è venuta una gran curiosità, thanks!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo