Vai al contenuto

Wonder Woman Recensione: il cinecomic puņ essere donna - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 95 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71712
Wonder Woman Recensione: il cinecomic puņ essere donna
Č finalmente arrivato nelle sale italiane il primo film della golden age dei cinecomic tutto al femminile, tra girl power e sentimento.
..
Leggi l'articolo completo: Wonder Woman Recensione: il cinecomic puņ essere donna



#2
Guest_Silma HendashieYe

Guest_Silma HendashieYe
  • Gruppo: Ospiti
eh...........che gnocca! Comunque i film li fa decisamente meglio la Marvel, gli unici film Dc decenti sono i vecchi superman e i Batman di Nolan.

#3
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56648

commento utile



#4
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6143
Un po' perché WW m'era piaciuta in BvS (film che ho apprezzato) un po' perché i vari trailer mi hanno messo una certa curiosità ed un good feeling per questo film, me lo andrò sicuramente a vedere, in barba ad alcune critiche negative italiote.

#5
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043
Sandra , già le tue recensioni mi hanno convinto più di una volta , confido di non essere smentito anche sta volta ;)
Una cosa però , prima di scatenare le ire dei soliti pignoli .
La parte sulla sua origine , che non ho letto da nessun' altra parte , non sarebbe meglio evidenziarla come spoiler?

#6
Alessio Ferraiuolo

Alessio Ferraiuolo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 4477

Sandra , già le tue recensioni mi hanno convinto più di una volta , confido di non essere smentito anche sta volta ;)
Una cosa però , prima di scatenare le ire dei soliti pignoli .
La parte sulla sua origine , che non ho letto da nessun' altra parte , non sarebbe meglio evidenziarla come spoiler?


Non l'ho valutata come spoiler perchè se ne è già parlato in lungo e in largo, Wonder Woman è in giro da molti molti anni in fondo. Ad ogni modo, ho aggiunto l'avviso ;)

#7
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Non l'ho valutata come spoiler perchè se ne è già parlato in lungo e in largo, Wonder Woman è in giro da molti molti anni in fondo. Ad ogni modo, ho aggiunto l'avviso ;)

Da fan conosco le sue origini , ma sai certe volte , anche troppo spesso , ho visto che ci si appiglia a qualsiasi cosa pur di criticare.

#8
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Sandra , già le tue recensioni mi hanno convinto più di una volta , confido di non essere smentito anche sta volta ;)
Una cosa però , prima di scatenare le ire dei soliti pignoli .
La parte sulla sua origine , che non ho letto da nessun' altra parte , non sarebbe meglio evidenziarla come spoiler?


Non ti offendere ma onestamente sarebbe -IMHO- come mettere sotto spoiler che Bruce Wayne diventa Batman in seguito all'uccisione dei suoi genitori, o che Superman è un alieno originario di Kripton o Spiderman viene morso da un ragno :smile-01:
Insomma...va bene che -tra i supereroi- Wonder Woman è (ingiustamente) snobbatissima, ma son 75+ anni che è in giro; per altro con origini mai stravolte di una virgola (dato che funzionano). :smile-16:

#9
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
Credo che l'attrice sia perfetta per quel ruolo. Un pò come Robert Downey jr per iron man. Magari lo stesso film con attrice diversa avrebbe perso ancora qualcosa.

#10
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10948
Non vedo l'ora di andarlo a vedere, è il film DC che più attendo di vedere! (insieme a Flash,....quando lo faranno... :smile-16: ), adoro la Diana interpretata da Gal Gadot.

#11
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043



Non ti offendere ma onestamente sarebbe -IMHO- come mettere sotto spoiler che Bruce Wayne diventa Batman in seguito all'uccisione dei suoi genitori, o che Superman è un alieno originario di Kripton o Spiderman viene morso da un ragno :smile-01:
Insomma...va bene che -tra i supereroi- Wonder Woman è (ingiustamente) snobbatissima, ma son 75+ anni che è in giro; per altro con origini mai stravolte di una virgola (dato che funzionano). :smile-16:

Forse non mi sono spiegato abbastanza anche nell'altro post.
Vedrò di essere più chiaro.
Primo , conosco le origini di WW e per me non è strano , ma altri , molti altri no , non diamo per scontato che si conoscano le origini di WW e non paragoniamole ne ai due pesi massimi ne a Flash o Green Lantern, proprio perchè in molti la snobbano ,basta leggere i commenti ad altri articoli , o anche solo il primo commento a questa recensione.
Secondo , ricordo ancora la ridda di accuse a Sandra , inutili ed anche pesanti , per la recensione di GITS .
Oppure le critiche più disparate a certi articoli sulle serie TV o sui film dove la gente imprecava perchè anche solo il titolo era uno spoiler , a detta loro.
Terzo , ma se c'è gente ( rencensori eh ) che già in Italia parlano e scrivono di una mitologia inesatta ( ma che davvero ci aspettiamo il bignami della mitologia greca da WW ? ) credi che non ci sia gente che non si lamenti per questo?

Detto questo ripeto , complimenti per la recensione , finora le recensioni di Sandra mi hanno sempre soddisfatto , perchè le ho potute confutare dopo con il mio gusto ( Sandra forse sbaglio , ma do per scontato che tu sia la stessa che scriveva per XL o altri siti ), e sicuramente , correggo il tiro , anche sta volta incontrerà i miei gusti.

Modificata da Gippo73, 30 May 2017 - 06:07 PM.


#12
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10948
Io sinceramente dopo la recensione su "La Bella e La Bestia" (che io ho adorato), ho paura di leggere le altre recensioni di Sandra! Ahahahahahah :smile-25: (senza offesa :smile-16: )

#13
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51697

Io sinceramente dopo la recensione su "La Bella e La Bestia" (che io ho adorato), ho paura di leggere le altre recensioni di Sandra! Ahahahahahah :smile-25: (senza offesa :smile-16: )

idem dopo i guardiani Vol. 2 ma è inutile farsi condizionare dai recensori. Vai al cinema e guardalo :)

#14
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10948

idem dopo i guardiani Vol. 2 ma è inutile farsi condizionare dai recensori. Vai al cinema e guardalo :)


Esatto, è quello che faccio sempre,...ma alla fine capisco che è una questione di gusti :smile-04: .

Modificata da Clairepa, 30 May 2017 - 05:36 PM.


#15
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51697

Esatto, è quello che faccio sempre,...ma alla fine capisco che è una questione di gusti :smile-04: .

sicuramente inoltre penso che qualcosa di oggettivo c'è sempre nei film

Modificata da fabiopazzo2, 30 May 2017 - 05:41 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo