Vai al contenuto

Arrow: anche per Stephen Amell alcune scelte dello show sono state un errore!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27023
Ci sarà un motivo se Arrow perde sempre più seguaci, no? Ecco. Allora Stephen Amell, che non è sciocco, fa il punto, oltre che mea culpa, su alcune scelte che non hanno raccolto il favore dei fan. A prescindere dal fatto che lui le approvasse personalmente, o meno. ..
Leggi la news completa: Arrow: anche per Stephen Amell alcune scelte dello show sono state un errore!


#2
El Frax

El Frax
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 447
Beh con la quinta si può dire che si sono ripresi, con un villain come Prometheus e con le ultime tre puntate della stagione che sono state belle movimentate, citando ovviamente il finale. Sicuramente in ripresa rispetto alla quarta stagione dove ci sono stati parecchi alti e bassi, è vero.

#3
Guest_beast540eYe

Guest_beast540eYe
  • Gruppo: Ospiti
Abbandonata all'inizio della seconda stagione, sembra il figlio si smallville.

#4
Guest_Federico MarighettieYe

Guest_Federico MarighettieYe
  • Gruppo: Ospiti
L'unico errore fatto è stato quello di creare la serie, quello non è Freccia Verde, ma il fratello scemo di Batman.


#5
Darktore87

Darktore87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1037
Non mi toccate Arrow!!!

Modificata da Darktore87, 30 May 2017 - 05:12 PM.


#6
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33166

Come detto poco sopra è un peccato perchè con la quinta si erano ripresi, ma pagano ancora gli errori della terza (che già lì sono cominciati i problemi) e quarta stagione.



#7
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Non è stata la magia e/o l'inserimento del fantastico la rovina di arrow (già nella seconda stagione c'erano i "super" eppure è stata a detta di molti la stagione migliore), soltanto il fatto che in parte della terza e soprattutto tutta la quarta stagione era  tutto incentrato su una love story melensa e inutile (oltre al fatto che anche le coreografie sembravano diventate più scadenti)

 

guardacaso la questione non è stata per niente toccata nella 5 stagione che appunto è stata grandiosa  :rolle:



#8
caross

caross
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1886
Le prime tre stagione erano più realistiche e riuscite, poi la serie purtroppo ha iniziato a perdere colpi e a diventare poco interessante, se non cambiano registro possono anche chiuderla qui.

Modificata da caross, 30 May 2017 - 08:00 PM.


#9
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Le prime tre stagione erano più realistiche e riuscite, poi la serie purtroppo ha iniziato a perdere colpi e a diventare poco interessante, se non cambiano registro possono anche chiuderla qui.

Ma anche no, la quinta stagione è stata ottima.



#10
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

Non è stata la magia e/o l'inserimento del fantastico la rovina di arrow (già nella seconda stagione c'erano i "super" eppure è stata a detta di molti la stagione migliore), soltanto il fatto che in parte della terza e soprattutto tutta la quarta stagione era  tutto incentrato su una love story melensa e inutile (oltre al fatto che anche le coreografie sembravano diventate più scadenti)

 

guardacaso la questione non è stata per niente toccata nella 5 stagione che appunto è stata grandiosa  :rolle:

addirittura grandiosa  :huh:



#11
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

addirittura grandiosa  :huh:

 

:sisi:  Al netto anche del puntatone finale  è forse la migliore stagione (o comunque se la batte con la seconda) 


Modificata da Reid, 31 May 2017 - 12:33 AM.


#12
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

 

:sisi:  Al netto anche del puntatone finale  è forse la migliore stagione (o comunque se la batte con la seconda) 

detto da te che mi ricordo che la spernacchiavi alla grande suona strano.Quasi quasi la recupero



#13
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

detto da te che mi ricordo che la spernacchiavi alla grande suona strano.Quasi quasi la recupero

 

Non ero io in particolare, credo non esista essere umano sulla faccia della terra capace di difendere quella immondizia che è stata la quarta stagione  :sisi: ed infatti molti dopo di quella hanno mollato, altri (me compreso) erano molto vicini a farlo ma fortunatamente hanno aspettato di vedere qualcosa della 5 per decidere

 

addirittura lo stesso Amell dalla fama di attore stoccafisso (ma dalle indiscutibili qualità atletiche) da in diversi punti un ottima prova 

 

recupera la 5 recupera  :sisi:   (leggiti il riassunto della 4 su wikipedia ma per il tuo bene non vederla)


Modificata da Reid, 31 May 2017 - 01:55 PM.


#14
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650
La quarta purtroppo l'ho vista tutta. Li ho ceduto

#15
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

La quarta purtroppo l'ho vista tutta. Li ho ceduto

 

Per carità chi ha abbandonato dopo quella di certo non può essere biasimato  :fg: (ma appunto come ti dicevo la 5 pare un altra serie al confronto)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo