Vai al contenuto

WWDC17 - Worldwide Developers Conference5 giugno ore 19:00


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#1
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21038

wwdc_2017_motto_roundup.jpg?retina

 

Beh qualcuno doveva pur aprirlo.

 

Aspettative? Oltre alle nuove versioni di tutti i sistemi operativi si parla di ipad pro da 10.5 pollici ma soprattutto di un upgrade a tutta la gamma dei portatili, a cui a me piacerebbe anche un leggero taglio di prezzo :rolle:


Modificata da SpiralOut, 30 May 2017 - 12:43 AM.


#2
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Magari per i portatili faranno (spero..) un modello senza touch bar con un costo un po' più contenuto..



#3
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32572
Io spero nel restyling dei MacBook Pro, innanzi tutto la reintroduzione del MagSafe, ma sono usciti da poco quindi non ci sarà e amen.
Curioso di vedere il nuovo iPad Pro perché mi servirebbe per lavoro.
Spero anche in un nuovo Mac Pro (che devono aggiornare da anni e quindi lo do quasi per scontato), ma quasi sicuramente a breve mi faccio un hackintosh nuovo perché più comodo per alcune cose. Indeciso se passare il "vecchio" a mio fratello... non so se se lo merita.

#4
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21038

Mac Pro hanno già detto nisba fino all'anno prossimo, almeno dovrebbe essere modulare quello in uscita, l'offerta attuale è ridicola a mio avviso.

 

Sul magsafe sarebbe bello ma ci credo poco. Di sicuro a livello estetico non cambierà nulla sui mbp.


Modificata da SpiralOut, 31 May 2017 - 07:44 PM.


#5
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

un nuovo tipo di cloud :sisi: 



#6
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21038

Pareri?

 

Sui portatili dei leggeri tagli di prezzo ci sono stati.

Hanno anche aggiornato gli imac per chi li voleva.


Modificata da SpiralOut, 05 June 2017 - 11:09 PM.


#7
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46918

Articoli ne avete da postare , io m'ero scordato ci fosse :asd:



#8
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27932
Il nuovo iPad Pro me lo prendo, forse il 12,9

#9
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21038

Cmq no ritiro quello che ho detto, i prezzi dei portatili non sono diminuiti, sono rimasti più o meno uguali hanno fatto solo la furbata di inserire un modello "economico" senza touch bar con 128gb di disco (utilissimo).

Sono leggermente aumentati però gli sconti studente rispetto a prima (anche perché ora devi confermare che sei uno studente con una mail universitaria, prima lo poteva fare chiunque) <_<


Modificata da SpiralOut, 06 June 2017 - 08:36 AM.


#10
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

come avevo previsto anni fa ... il mac pro è diventato iMac Pro 

design favoloso , prestazioni da favola , prezzo per pochi :D 

ma a parte questo finalmente si sono mossi !



#11
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

come avevo previsto anni fa ... il mac pro è diventato iMac Pro 

design favoloso , prestazioni da favola , prezzo per pochi :D

ma a parte questo finalmente si sono mossi !

design favoloso?? è sempre lo stesso imac solo piu potente eh



#12
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21038

Mi preparo a comprare il MBP 13''.

 

Nel frattempo ho già ordinato questo, alla faccia di Apple.


Modificata da SpiralOut, 06 June 2017 - 10:35 AM.


#13
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

design favoloso?? è sempre lo stesso imac solo piu potente eh

 

iMac come design è favoloso , poche storie :sisi: poi nelle versione graphite :wub:



#14
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2448

iOS 11 classico aggiornamento, avevo letto un articolo che lo esaltava un po' ma a conti fatti... L'aggiornamento del software della fotocamera speravo mi avrebbe permesso di sfruttare ancora meglio la fotocamera del 7 Plus, ma a quanto pare la parte più corposa riguarda l'aggiunta di effetti per le live photos, cioè, dai... Interessante invece il nuovo centro di controllo, che secondo me andava aggiornato per forza.

Bellissimi i nuovi iMac Pro, per questi mi pare di aver capito che Apple si sia data una mossa e abbia smesso di cazzeggiare. Per i MacBook avrei voluto un aggiornamento più aggressivo per contrastare i tanti super-portatili sul mercato, mi fa piacere che non abbiano imposto la touchbar a tutti (per quanto sia comoda sotto certi punti di vista, sotto altri rimane un semplice gadget "cool") però avrei voluto un effetto più "wow". Meglio di niente?

 

p.s.: ho letto ora che il MB da 13" senza touchbar ha anche 128 Gb di memoria in meno e per averne 256 (il minimo sindacale per chiunque col portatile ci faccia qualcosa oltre ad entrare su Internet) ci vogliono altri 250 euro. Assurdo, a quel punto prendi quello con la touchbar e 256 Gb di memoria, prezzo identico... Anzi, se non sbaglio sono per giunta 50 euro in meno per il modello con touchbar!

Hanno fatto un buon lavoro con i fissi, perché continuano con queste scelte senza senso con i portatili che dovrebbero avere la priorità?


Modificata da UomoDiMare, 06 June 2017 - 07:27 PM.


#15
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32572

Mmmmmm... iMac Pro... mmmm... mi sa che lo prendo. 

Finalmente la tastiera wireless intera!!! 

 

Mi servirebbe anche l'iPad Pro. Vediamo un po' come si mettono le cose.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo