Vai al contenuto

Spider-Man: Homecoming, rivelate la data d'uscita e le tracce della soundtrack


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72004
La Sony Masterworks ha annunciato ufficialmente quest'oggi la data d'uscita della soundtrack dell'atteso Spider-Man: Homecoming di Jon Watts con protagonista Tom Holland, rivelandone inoltre l'intera track-list...
Leggi la news completa: Spider-Man: Homecoming, rivelate la data d'uscita e le tracce della soundtrack


#2
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Mi auguro una solo cosa , che anche la soundtrack sia all'altezza , perchè i film di Spider-Man la hanno sempre avuta.

#3
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7523
La traccia di Gioacchino mi piace da matti!!

#4
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124
tra quelle che hanno rilasciato, stranamente la mia preferita è quella di Horner, e quella di Zimmer l'ho trovata più caotica. Elfmann ha composto una bella melodia, ma francamente a volte la confondo con quella di Hulk...troppo simili. Giacchino mi è piaciuto già in Doctor Strange, mi fido.

Modificata da Andrea Cilano, 29 May 2017 - 05:17 PM.


#5
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935
Non vedo l'ora di sentirla, l'unica cosa che tutti i film di Spider-Man hanno avuto in comune (belli o brutti che siano) e una bellissima colonna sonora, mi aspetto che Homecoming continui la tradizione.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo