Vai al contenuto

Monster Hunter XX supporterą il Cross-Play tra le versioni Switch e 3DS

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189457
Monster Hunter XX per Switch č stato annunciato la scorsa settimana ed ha riscosso sin da subito un notevole interesse, facendo schizzare verso l'alto le azioni di Nintendo. Adesso arriva una notizia che farą sicuramente piacere ai fan della serie: Capcom ha infatti confermato che il gioco supporterą il Cross-Play tra le versioni Switch e 3DS...
Leggi la news completa: Monster Hunter XX supporterą il Cross-Play tra le versioni Switch e 3DS


#2
Devil92 Man

Devil92 Man
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 50
Sara monster hunter 5? Il titolo che svelera capcom all E3 2017? Per il 2018 uscita?

#3
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336

Sara monster hunter 5? Il titolo che svelera capcom all E3 2017? Per il 2018 uscita?

Spero di si,anche se ci sarebbero un Devil May Cry 5 più probabile o un leakkato Tenchu ;)

Modificata da Christian Russotto, 29 May 2017 - 03:00 PM.


#4
Minenji

Minenji
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 583
posso trasferire i dati del generation sulla? XX di switch? ma sul serio? quindi lo devo comprare? XD
in ogni caso sono molto indeciso se prenderlo o no

#5
Devil92 Man

Devil92 Man
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 50

Spero di si,anche se ci sarebbero un Devil May Cry 5 più probabile o un leakkato Tenchu ;)

preferisco devil may cry 5, e il dlc not a hero di Resident evil 7, per monster hunter non conosco questa serie, preferei un Resident evil reveletions 3 e devil may cry 5


#6
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31739

posso trasferire i dati del generation sulla? XX di switch? ma sul serio? quindi lo devo comprare? XD
in ogni caso sono molto indeciso se prenderlo o no

 

Facile perdere il filo tra i vari Monster Hunter :asd: ma credo che il il cross sia tra XX 3DS ---> XX Switch, il Generation è l'episodio precedente

 

Oh, in caso correggettemi pure, che non voglio fare mala informazione XD



#7
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

Il cross-play vuol dire che un giocatore che usa switch può giocare con un uno che usa il 3ds

Quello che dite voi, dovrebbe essere il Cross-save se non sbaglio (e anche questo è presente, come lo era per MH3U)



#8
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31739

Si esatto, ma io mi riferivo al fatto che l'operazione non si poteva fare tra il Generation e il Double Cross :sese:



#9
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

Si esatto, ma io mi riferivo al fatto che l'operazione non si poteva fare tra il Generation e il Double Cross :sese:

tecnicamente è come se fossero 2 giochi diversi, quindi niente cross-save

EDIT:
a quanto pare c'è un metodo poco ortodosso per poter cmq fare il trasferimento da gen a XX

https://www.reddit.c..._your_mhgenmhx/


Modificata da Laxys, 29 May 2017 - 03:56 PM.


#10
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31739

Si, ne parlavano nel Topic ufficiale. Quindi...

 

Cross Play :  MH XX 3DS < ---- > MH XX Switch

 

Cross Save : MH Gen 3DS ----- > MH XX Switch






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo