Vai al contenuto

Vanquish: Recensione della versione PC - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189505
Vanquish: Recensione della versione PC
Sette anni dopo il lancio su Xbox 360 e PlayStation 4, Vanquish di Platinum Games arriva finalmente su PC: lo abbiamo provato.
..
Leggi l'articolo completo: Vanquish: Recensione della versione PC



#2
Guest_Felice TranchinaeYe

Guest_Felice TranchinaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Nel titolo c'è scritto che è uscito su PS4, ma è PS3... Se potete correggere... Grazie :smile-06:

#3
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258

Nel titolo c'è scritto che è uscito su PS4, ma è PS3... Se potete correggere... Grazie :smile-06:


Ovviamente un refuso, , corretto ^_^

Grazie per la segnalazione, scusate la svista ;)

#4
NuxWulf

NuxWulf
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 309
Preacquistato dopo l'annuncio e pronto in libreria dal lancio. Purtroppo per impegni vari non ho ancora avuto modo di andare oltre i primissimi minuti di gioco, a questo punto attendo l'eventuale (e si spera prossima) patch correttiva per la questione dei 60 fps per iniziarlo per bene.

#5
16BIT

16BIT
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1486
"suggerendo a Platinum Games che, dopo 8 anni, sarebbe anche il caso di parlare di un certo Vanquish 2..."

THIS

#6
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395
Una sola parola.... giocatelo!
I platinum non sono più riusciti a raggiungere le eccellenze di bayonetta e vanquish (anche se mg rising e automata si son avvicinati): il capolavoro di queste due opere stava anche nel bilanciamento della difficoltà che era sempre stimolante ed eccitante!

#7
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712
Remaster per ps4?

#8
seriousduck11

seriousduck11
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 541
Finito proprio ieri, spettacolo.
Ottimo port, peccato per le scritte nei menu e nell'HUD in bassa definizione (come i sottotitoli di Bayonetta).
Adesso però...Vanquish 2!


#9
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336
All'epoca non feci in tempo a giocarlo,quindi questa remastered cade proprio a pennello :)

#10
Fabio Corsini

Fabio Corsini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 554

Una sola parola.... giocatelo!
I platinum non sono più riusciti a raggiungere le eccellenze di bayonetta e vanquish (anche se mg rising e automata si son avvicinati): il capolavoro di queste due opere stava anche nel bilanciamento della difficoltà che era sempre stimolante ed eccitante!

Bayo2 wonderfoul101 e Nier li lasciamo a casa?

#11
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395

Bayo2 wonderfoul101 e Nier li lasciamo a casa?

Non ho detto che gli altri giochi siano brutti, solo che non raggiungono il mix perfetto che erano vanquish e bayonetta.
Per darti una mia opinione sui giochi che hai citato: bayonetta 2 mi ha deluso poichè lo ho trovato più semplice del primo e mi è parso un bel more of the same (sarà che il primo è ancora il mio action preferito...), wonderful 101 era splendido anche se soffriva un po' dei comandi via touch del paddone wiiU. NIER automata lo sto giocando adesso ed è chiaramente un capolavoro ma penso che il merito sia per metà anche del creatore del primo NIER (non ricordo il nome), la gestione del livello di difficoltà la trovo peró uno scivolone enorme (il danno che fai è sempre uguale ma a difficile i nemici spesso ti oneshottano????!!!!!)
È chiaro che son tutti fenomenali quelli che abbiamo citato ma secondo me l'eccellenza la raggiungono solo il primo bayo e vanquish :smile-06:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo