Vai al contenuto

FIFA: l'evoluzione di Francesco Totti dal 1996 ad oggi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
La giornata di ieri non ha segnato solo la fine del campionato di Serie A 2016/2017, vinto dalla Juventus di Massimiliano Allegri, ma anche l'addio al mondo del calcio di uno degli atleti più popolari dello sport italiano, Francesco Totti...
Leggi la news completa: FIFA: l'evoluzione di Francesco Totti dal 1996 ad oggi


#2
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Grande capitano!!

#3
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9789

Mi è dispiaciuto per lui ieri. Si vede che è una persona che senza calcio, senza la Roma non si capacita...e mi sono commosso vedere la sua cerimonia ieri, nonostante non sia romanista, anzi.

Onore a lui, anche se non l'ho mai rispettato mai per via di alcuni suoi comportamenti sul campo e anche qualche dichiarazione....ma è stato comunque un pezzo del calcio italiano della mia infanzia.



#4
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
Rimarrai per sempre nel mio cuore, Grazie Francesco ❤️

#5
Gabriele Mancini

Gabriele Mancini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1042
Grazie di tutto, Capitano mio!! :smile-173:

#6
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
Quando ieri si è ritirato Francesco ho capito di essere vecchio.

#7
soffete

soffete
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 650
Quello del 99 è incredibile :smile-15: :smile-25:

Grande Uomo, sono sempre meno purtroppo.

#8
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7520
Da rugbista e poco amante del calcio, onore a Francesco. Lo sport e la sua storia ti ricorderanno per sempre!
Ieri erano brividi

#9
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2667
Ormai rimane solo Buffon e la generazione di claciatori della mia infanzia e adolescenza sara completamente svanita.
Questi nuovi giocatori, per quanto oossano essere bragi non hanno il fascino delle vecchie generazioni anche oerche ormaie sparito il concetto di bandiera.

Cmq dal 2010 in poi cominciava ad assomigliarci, andando indietro invece ci sono degli obbrobri assurdi ed in alcune edizioni successive e addirittura oeggiorato rispetto alla precedente.

#10
ViperAngy

ViperAngy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 398
Il 2009 inguardabile :smile-37:

#11
Luigi Criscuolo

Luigi Criscuolo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1288
Pessimo esempio per l'Italia, non ha mai aperto un libro e guadagna milioni di euro alla faccia dei laureati disoccupati e della meritocrazia. Truffatore, affitta al comune di Roma delle catapecchie al prezzo di case di lusso.
Io abolirei i soldi nello sport perché sono solo un hobby, se vuoi guadagnare contemporaneamente puoi anche lavorare come tutti i comuni mortali.
In Italia poi il calcio lo sospenderei almeno per 10 anni perché "Gli italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre." Sperando che che finalmente si riesca a dare peso ai veri problemi del paese.

#12
Fedex_A

Fedex_A
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

Pessimo esempio per l'Italia, non ha mai aperto un libro e guadagna milioni di euro alla faccia dei laureati disoccupati e della meritocrazia. Truffatore, affitta al comune di Roma delle catapecchie al prezzo di case di lusso.
Io abolirei i soldi nello sport perché sono solo un hobby, se vuoi guadagnare contemporaneamente puoi anche lavorare come tutti i comuni mortali.
In Italia poi il calcio lo sospenderei almeno per 10 anni perché "Gli italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre." Sperando che che finalmente si riesca a dare peso ai veri problemi del paese.

Infatti il calcio non e un problema e tu ci stai dando molto peso da cio che dici, viva la coerenza. Scommetto che i "veri problemi" sono tutti di tipo economico, sicuramente senza calcio l economia sarebbe migliore, sicuramente senza sport le nostre vite sarebbero migliori, sicuramente e piu facile arrivare in serie A che laurearsi :smile-25: :smile-25:
Ovviamente sono ironico, salvo qualche tifoseria un poi caotica ti assicuro che il calcio e lo sport in generale fa solo bene al italia.
Il solo fatto che non ti piaccia qualcosa non la rende a priori una cosa sbagliata.
Con questo non dico che certi stipendi siano adeguati... ma visto la quantita di denaro che fanno girare...

#13
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948

Pessimo esempio per l'Italia, non ha mai aperto un libro e guadagna milioni di euro alla faccia dei laureati disoccupati e della meritocrazia. Truffatore, affitta al comune di Roma delle catapecchie al prezzo di case di lusso.
Io abolirei i soldi nello sport perché sono solo un hobby, se vuoi guadagnare contemporaneamente puoi anche lavorare come tutti i comuni mortali.
In Italia poi il calcio lo sospenderei almeno per 10 anni perché "Gli italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre." Sperando che che finalmente si riesca a dare peso ai veri problemi del paese.


Con questo commento hai dimostrato un livello di ignoranza irraggiungibile.

#14
Luigi Criscuolo

Luigi Criscuolo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1288

Con questo commento hai dimostrato un livello di ignoranza irraggiungibile.

Si sono ignorante non è vero che Totti truffa il comune di roma, lui merita di guadagnare tutti quei soldi e di entrare nella storia, mentre chi si spezza la schiena per migliorare realmente il paese merita l'anonimato e la povertà.

#15
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Grande Totti calciatore italiano più forte di tutti i tempi anche se la stampa italiana farà fatica a riconoscertelo per partito preso,ma io ieri ho pianto al novantesimo ma non per te porcaccia la miseria di Perotti e del palo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo